Sulla tua pelle
di Whatadaph

02/03/24, ore 11:54

Ciao
Ho trovato la tua storia per caso, e devo dire che mi è molto piaciuta, sia nello stile, sia nella trama e nello sviluppo dei personaggi. Tutti davvero interessanti, è piacevole alla lettura che tu gli abbia dato anche attenzione ai personaggi e alla loro psicologia e sviluppo
Questa è una storia che consiglierei.
(Recensione modificata il 02/03/2024 - 11:57 am)

12/12/15, ore 01:20

Ciao,
davvero una bella storia di una bella serie.
proseguirò con la lettura ma comincio a lasciare un mio commento a questa. ho letto prima gossip witch e poi questa e devo dire che hai gestito una storia lunghissima come battute per capitolo e come conta di capitoli, davvero benissimo.
normalmente continuare e finire una storia dopo la prima non è facile. queste due storie più che separate, sembrano la stessa con due titoli diversi (nel senso che questa storia inizia con le domande senza risposte della prima). non si è capito nei dettagli cosa sia il catalizzatore e cosa volevano fare i diablo, ma la storia era davvero bellissima.
in generale hai dato una buona fine a tutti quanti. ho tifato per Rose e Scorpius e per Jake e Lily mi è piaciuta anche Christine (incredibilmente) adoro Berny e Quinn con Albus. hai fatto poker.
bello il modo di allontanarsi di Lucy. tipico delle dinamiche adolescenziali.
inoltre è stato grandioso il metodo di racconto, con la progressione contemporanea di varie storie e intrecci.
bueno, passo a leggere il proseguo, per ora ti ringrazio per quanto hai scritto che ho davvero apprezzato.
alla prossima
baciotti

20/09/15, ore 10:13

FINITAAAA, ci ho messo un sacco, sacco di tempo, ma alla fine ci sono riuscita e devo dire che l'ho adorata!!
Volevo che lo sapessi, mi è piaciuta molto più del prequel che ho letto comunque da poco quindi posso dire di aver apprezzato l'evoluzione stilistica della storia, ma anche dei personaggi in un lasso temporale piuttosto breve.
Ci sarebbero tante cose da dire e mi dispiace per questo commento piccino picciò (conta che sto scrivendo da cellulare cosa che DETESTO), perché mi piace lasciare un commento a ogni singolo capitolo, ma la storia era lunga e volevo mettermi in pari velocemente per poter seguire la terza parte di pari passo :) e poi la tua storia mi ha tenuta compagnia prima della nanna, quindi mi è entrata nel cuore.
Grazie di cuore, davvero <3
Lady

20/04/15, ore 19:15

lascio qui una breve recensione.
ho cominciato a leggere gossip witch con scarso entusiasmo, sinceramente, disinteressata alla serie di gossip girl.
peró é scritta bene, divertente, comunque una piacevole lettura, anche se non proprio il mio genere.
inizialmente.
poi mi sono dovuta ricredere parecchio.
non faccio che stupirmi della fantasia necessaria per riuscire a compiere tali intrighi, una trama così fitta. davvero degna di essere una fanfiction di harry potter, l più vicina al talento della Rowling che io abbia letto.
i personaggi, cavolo, che personaggi. caratterizzati benissimo, ma davvero tanto. un'infinita di personaggi, ognuno con il proprio spazio. così tanti da non ricordarli tutti, eppure quasi tutti estremamente importanti.
mi ha impressionata davvero moltoquesta storia, i miei complimenti.
mi son piaciuti in particolare i personaggi di Christine e Hugo.
ho riscontrato scarsi errori di battitura, grammatica o sintassi.
l'unica cosa che sento di commentare é una nota stilistica, mi sono spesso ritrovata a leggere nei dialoghi solo la parte tra virgolette. alle volte erano poco scorrevoli. da una sequenza dialogata divenivano quasi sequenze descrittive.

detto ciò complimenti, se ci sarà un sequel sarò felice di leggerlo.
ho lasciato quest'unica recensione perché ho letto la storia spesso di sera, prima di dormire, fino ad avere male agli occhi per la troppa lettura, dunque ho deciso di recensire unicamente alla fine.

continua cosí
saluti
sid draco

14/02/15, ore 10:56

Oddio, non posso crederci che siamo giunti alla fine. Sigh, mi commuovo anch'io. :'(  Ho sempre adorato questa storia e mi riconsola sapere che hai in mente di proseguirla e - probabilmente - di regalarci anche un prequel. :) Grazie. Sìsì, sono proprio io a ringraziarti perchè con questa storia sei riuscita a farmi immaginare (e piacere) dei personaggi della nuova generazione decisamente diversi dal solito. :) E, come sempre (ma ormai lo sai che sono una persona ripetitiva fino allo sfinimento), ti faccio i complimenti per il sensazionale e meraviglioso modo di scrivere che hai. ♥ Soprattutto, sapere che la maggior parte dei tuoi personaggi li immagini come i protagonisti di Skins, mi fa sentire una persona meno sola al mondo (insomma, nessuno conosce quella fantastica serie!)... Lily come Effie... l'ho già detto che ti adoro? Nel caso, non importa, lo ripeto. ♥
Anyway, chiedo venia se questa recensione dovesse fare schifo ma sono parecchio arrugginita (e stanca). Non vedo l'ora di leggere il seguito, soprattutto per capire un po' che cosa è successo (e succederà) ai nostri beneamini. ♥ Ma d'altro canto, ti capisco perfettamente quando dici che l'università toglie un sacco di tempo (a volte mi domando se riuscirò a riavere una vita quantomeno normale ahahah). Sarei entusiasta anche per quanto riguarda quell'ipotetico prequel: insomma, credo che siamo tutti un po' curiosi di sapere com'è cominciato tutto. :)
Oh, nel sapere (realmente) che questa storia è conclusa, mi piange il cuore, dico davvero. D: Alla fine mi affeziono ai personaggi che create e a voi scrittori stessi. ♥
Bene, ti lascio con questa ciofeca (?) e direi che concludo qua (per non mettermi ancora più in imbarazzo). Spero di "risentirti" presto, con una nuova storia! :)
Un bacione,
Giorgia. ♥