Azzurri come il ghiaccio II
di panssj17

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
16/02/15, ore 16:39

Mamma mia! Una bella tazza di latte e miele alla mattina no? Ho sentito male per lui, povero ragazzo...neanche l'avesse chiamata "Pannina" 😉...Insomma, poteva anche immaginarselo che l'avrebbe cercata e trovata...preparati un attimino all'eventualitá, no? Cmq grandissimo Goku: "noi non discriminiamo nessuno in questo locale...". Rende tantissimo l'idea che, anche dopo molti anni dopo la fine della guerra, i tedeschi siano stati messi dall'altra parte dell'odio razziale.
Complimenti sempre e cmq,
Alla prox!
Ssjgod

16/02/15, ore 10:29

si mi raccomandando Pan fatti venire un infarto :P Tranquilla capisco la mancanza di personaggi da utilizzare hai dovuto improvvisare per forza comunque gia vedo i cuori o li spero :D anche se ci vorra molto tempo un baciotto mia cara aspetto il prossimo capitolo con trepidazione <3

15/02/15, ore 11:11

che bello sei tornata non mi ero resa conto avessi scritto un altra storia ma ne sono felicissima ^^ finalmente Trunks si e svegliato e speriamo in bene per un futuro accettabile <3 a presto mia carissima scrittrice preferita un bacio

14/02/15, ore 19:23

Sono contentissima che hai scritto un seguito! La prima era davvero stupenda, scritta benissimo! Solo se devotrovare una piccolissima pecca... sarebbe bello k quando scrivi in tedesco inserissi anche la traduzione magari tra parentesi perché così tutti lo capiscono... ma per il resto é davvero perfetta mi raccomando non interromperla! Attenderò i prossimi capitolo!

14/02/15, ore 15:59

SEI DEFINITIVAMENTE IL MIO MITO! E non dico altro se non:
Aspettavo questo proseguo come...come...come...perché non mi viene niente? Ah giá, ho il cervello in pappa...
Cmq eccellente l'idea della caffetteria col nome della piccolina...non ci avrei mai pensato!
Mai come ora ti lascio con...
Alla prox
Ssjgod

14/02/15, ore 13:31

Oddio nn ci credo *-*
Hai scritto il sequel che bello!
Ci ero rimasta un pò male quando ho letto il finale (ma tu questo già lo sai..), spero che questa volta il mio bel Trunks si farà perdonare (la coppia Pan/Bra nn mi piace per niente).
La storia sarà composta da molti cappy? Quando aggiornerai? Spero presto, nn vedo l'ora di leggere il secondo cappy!
Baci Itazura Na Kiss98 ❤

14/02/15, ore 03:00

Ciauuu!! Sono felicissima che tu abbia continuato a scrivere il continuo della precendete fanfiction che hai pubblicato un po di tempo fa!! Voglio proprio leggere come va a finire e non vedo l ora di leggere i prossimi capitoli... !! 😊😊

13/02/15, ore 20:43

Son contenta ke ci sia un seguito a questa storia,la prima non mi e' dispiaciuta,anke se avrei preferito un finale un po' diverso,ma spero che nel continuo ci sia in riavvicinamento tra Pan e Trunks e non solo perke' hanno una figlia!Son curiosa del seguito,aspetto il prox capitolo!Comunque e' una storia molto bella,complimenti! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]