Azzurri come il ghiaccio II
di panssj17

12/04/15, ore 11:02

Eccomi qui a leggere questo altro belkissimo capitolo, mi è piaciuto molto quando hanno iniziato con la CUp song, trunks si sta umanizzando finalmente.
Alla prossima! :)

09/04/15, ore 15:16

Bellissimo capitolo :) la storia procede benissimo e più leggo più voglio :)

Ma perché trunks sta ancora con marron? Avrebbe dovuto evitarla e stare con pan. Ma lo scoprirò cosa accadrà nei prossimi capitoli. Ciaoo :)

09/04/15, ore 11:12

Bel capitolo, anche se non ho capito il fatto delle religioni ecc...
Non sono documentata :/

Ma l'importante è la storia :) non vedo l'ora di proseguire a presto! :)

08/04/15, ore 14:12

E brava Pan, ha perfettamente centrato il punto... e va bene scusarsi, ma dopo un po' non basta più! Una volta, due... poi non si può sempre sbagliare e pensare di rimediare con delle scuse! Sono contenta della reazione controllata e saggia. Che Trunks impari un po' a comportarsi!

Mi sono piaciute anche le parole di Marron stavolta. Come personaggio solitamente lo trovo poco interessante, ma in questo capitolo ha detto bene. Poche parole, ma buone.

Al prossimo capitolo! Ciao!!

08/04/15, ore 13:07

Bellissimo capitolo, peccato però che trunks se ne sia andato lasciando tutto così vuoto in un certo senso.
Comunque come scrivi e racconti le scene sei la migliore che io abbia mai visto su efp.

E dire che non mi piacciono tanto trunks e pan ( non come coppia ma prprio personaggi) ma seguo la tua storia perché è scritta bene ed è molto interessante :)

Mi è piaciuta molto la trama nella scorsa parte, cioè la prima storia , e in questo continuo ancora di piu! che dire a presto!

08/04/15, ore 10:48

Bellissimo capitolo! Finalmente la famiglia si sta riunendo, spero che succeda qualcosa di bello, ma questo lo scoprirò nei prossimi capitoli :) ciaoo

08/04/15, ore 09:41

Infondo non sono poi così male a mantenere le promesse 👍.
Ho letto i due capitoli stamattina mentre ero in viaggio per andare a scuola ed ero talmente presa che stavo perdendo la fermata, povera me. Sono una delle tue tante vittime.
Ho letto le recensioni precedenti e più o meno abbiamo tutti la stessa opinione:
1) questa storia è un gran casino, davvero sono in pena per te, non deve essere facile riuscire a portarla avanti. Ma la tua determinazione ti fa onore, si vede che ci tieni tanto a questa FF.
2) voglio anche io vedere una famiglia felice. Secondo me per far cambiare questo atteggiamento bipolare e assassino di Trunks deve succedere qualcosa si grave... Una tragedia ad esempio ( si lo so sono sadica ) sono un amante delle tragedie, non per niente adoro Shakespeare e tutto quello che riguarda lui e i suoi drammi! Ovviamente le mie sono solo parole buttate giù, non mi aspetto che mi accontenti fino a questo punto ahaha.
Beh, non mi resta che aspettare e sperare. La reazione di Trunks questa volta ( riferito al capitolo precedente ) non mi ha sconvolta, anzi in un certo senso l'ho compreso e mi sono messa nei suoi panni. Come dargli torto, poteva essere un uomo o donna qualsiasi, ma sua sorella... Siamo tutti scioccati qui !!
Per quanto riguarda Panny, come dare torto anche a lei... Beh in effetti qui nessuno ha torto, per fino Marron dice cose sensate! Ma quando ti deciderai a tapparle quella boccaccia e spedirla a calci in Italia ??
Fiduciosa che tu possa esaudire le mie preghiere, aspetto il prossimo capitolo e mi auguro di leggerlo presto! ❤️

08/04/15, ore 07:56

Finalmente :) finalmente trunks ha conosciuto sua figlia, sono curiosa dello svolgimento della storia :) a presto!

07/04/15, ore 23:43

Bellissimo capitolo. Pan ha ragione, Trunks non fa nulla per cercare di prevenire le sue azioni. Che nervi le persone che si scusano sempre ma non cambiano mai! AHAHAHAHAH! Bravissima come sempre nella caratterizzazione dei personaggi che come vedi suscitano reazioni contrastanti fra i lettori (e a mio avviso è una gran cosa). Dal TeamBra passo e chiudo, al prossimo capitolo!

07/04/15, ore 23:02

Ciao... *sbuca da un angolino*
spero che metterai da parte le premesse tipo: "razza di idiota, dove eri finita, mi auguro che tu muoia..." Bla Bla... Con un: "Ciaaoo, sono felice di rivederti" *sorridendo allegramente*.
In risposta ad entrambe le reazioni dirò: "ciao, sono felice di rivederti anche io e non ho bisogno dei tuoi auguri di morte perché davvero lo sono dopo questo capitolo!"
Volevo recensire direttamente l'ultimo capitolo ma non ho potuto proprio. Mi sento così incompleta. Come hai potuto rovinare un FINALMENTE momento etero. Nulla togliere agli altri ma, che cacchio. Tu vuoi proprio farmi piangere 😭.
Pan non sa cosa significa il tempismo. Si direi che è proprio così!!
Perdonami sono troppo scioccata e scusa se sembro una pazza fuggitiva.
Ad ogni modo mi calmo, e cerco di riprendere il controllo della situazione parlando del resto del capitolo.
Allora non voglio sbagliarmi ma ho visto qualche errorino di battitura, appena puoi dai uno sguardo anche tu. Come al solito scrivi DIVINAMENTE quindi io qui che ci sto a fare ?!
Per il resto, forse questo è uno dei miei capitoli preferiti, questo gioco bendato è stato magnifico! Sembravano due ragazzi che non sapevano come ammazzare il tempo dopo aver fatto tanti giochi, ahah. E poi il povero Trunks (povero uomo)... Trovarsi Pan in accappatoio non è una cosa di tutti i giorni! Peccato che le sua stupidaggine l'abbia spinta a rovinare tutto !!!
Oh adesso corro a leggere il resto perché sono sicura che la serata ha in serbo forse troppe sorprese !!! Ad ogni modo sei geniale, meriti lo stesso un bacino dalla sottoscritta nonostante tutto 😘.
A presto cara, spero a domani insomma, credo di riuscire a recensire. Non sparirò per altri dieci giorni, non me lo posso permettere, io sparisco e tu crei questo casini. Devo tenerti sott' occhio!
(Recensione modificata il 07/04/2015 - 11:06 pm)

07/04/15, ore 21:05

Bellissimo capitolo, Pan è diventata più dignitosa :)

Sono curiosa di leggere i prossimi, a presto! :D

07/04/15, ore 19:40

Ciaooo. Perdonami se non ho recensito più la tua storia!!
Ho letto il finale e mi è piaciuto.

E la seconda parte che hai iniziato è davvero stupenda!!
Perdonami ancora, ho avuto impegni e niente tempo libero. Sappi che ti seguo sempre :) ciaoo

Ps: Lapis ci sarà ? Che fine ha fatto c17? :)

07/04/15, ore 13:14

Coerentemente bipolare...penso che sia proprio il termine giusto per indicare quest'uomo...
Che dire...direi che il discorso fatto da Trunks a Marron è proprio il punto della situazione: lui è stato con tante donne perchè era interessato a ciò che avevano in mezzo alle gambe. Pan sta con una donna indipendentemente da ciò che ha (o meglio, non ha) in mezzo alle gambe. Che forse non sia l'unica cosa che conta, Trunks?
Ogni capitolo che leggo, alla fine la domanda è sempre la stessa:
Adesso voglio vedere come ne vieni fuori!
In più aggiungo: potresti non pubblicare più di martedì? Ti ho detto che è una giornata difficile...
Un'altra cosa: i bambini di cinque anni non possono fare sorrisi a 32 denti perchè fisicamente non li hanno...Sono 24 meno quelli dal latte eventualmente persi in attesa dei nuovi...
Ultima cosa: i bambini così piccoli, tendono a negare la realtà quando mamma e papà litigano. E' come se si chiudessero in un mondo tutto loro e, ogni tanto, saltano fuori con domande assurde che non c'entrano nulla con la discussione che stai affrontando, per distrarti e farti perdere la concentrazione. Così tu rispondi a loro e la lite si trasforma in un semplice dialogo...come se facessero da 'despigolatori'...Questo è per dire che, secondo me, è difficile che la piccola si ricordi che la sera prima la mamma era triste a causa del papà. Oggi la mamma è felice, quindi il mondo va ancora bene...Ma ovvio, se ci devi scrivere una storia e ti serve che il personaggio sia così, allora sto zitto e mi ritiro nell mie stanze...Ah, no...oggi è martedì...pomeriggio difficilissimo...
Alla prox,
SJD

07/04/15, ore 12:39

Bello ed intenso :) proprio quello che mi aspettavo, non mi ha sorpreso il rifiuto di Pan più che giusto secondo me. Chissà se riusciranno ad avere la loro occasione di essere finalmente una bella e felice famiglia ;) ci spero sempre :) alla prossima, un bacio ;)

01/04/15, ore 18:15

Mamma mia che capitolo crico di emozioni!
davvero forte e mi è piaciuto, nonostante la frattura che si è creata fra i due protagonisti. Ahi ahi... e adesso? Mamma mia che curiosità!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sempre complimenti per il tuo ottimo modo di scrivere! A presto! Ciaoooooo!