Azzurri come il ghiaccio II
di panssj17

26/02/15, ore 21:13

uffa mancava cosi poco Pan non per cattiveria ma Bra non c'è :D scherzo a presto mia cara

26/02/15, ore 18:59

Forse ce la faccio,'sta volta, riesco a recensire per primo! Lo so che tanto non mi risponderai perché sei permalosa, ma io la recensione te la faccio lo stesso: é inutile che tenti di dipingerlo per lo str... che ha sempre dimostrato di essere, perché, se lo fosse veramente, l'avrebbe chiamata Tierchen, nella sua lingua da str... che, abbinata al comportamento da str... che ha adottato, fa di lui il perfetto str... che hai, come sempre, magistralmente dipinto. Cmq dopo due giorni di lettura sadomasochistica, perché solo per farsi del male, uno puó leggere tu sai cosa, ti devo ringraziare per come e cosa hai scritto.
Bs
Sjg
(Recensione modificata il 26/02/2015 - 07:32 pm)

25/02/15, ore 01:33

WAAAA FIIINIINALMENTEE! Finalmente il nuovo capitolo T^T *piange disperata, piange di gioia e piange sangue(?)* ok ok, va bene. Mi calmo, mi calmo.. Allora! Capitolo stupendo, senza dubbio u__u Pan che sclera in tedesco è esilarante! Io studio tedesco a scuola, quindi non ho nemmeno bisogno della traduzione e ogni volta mi diverto a leggere a voce alta con tono incazzato *Gli altri recensori che leggono sgranano gli occhi e chiamano un'ambulanza* non prendetemi per pazza çwç anyway, ero proprio del tutto convinta che Trunks fosse diventato un cagnolino con la coda fra le gambe, succube di Pan (piu che altro per farsi perdonare) e poi dopo manco 10 righi mi casca l'asina e torna a fare l'arrogante! XD Lo amo! E Hitomi mi fa davvero morire, quando li interrompe. Mi immagino già Pan e Trunks in intimità e lei che entra tutta contenta "MAAAMMAA PAPAAA" "CHE COSA STATE FACENDO", ti prego dimmi che lo farai :" continuando, potrei dire che l'entrata di Zoro è stata perfetta (io amo da impazzire Zoro *^*) perché non solo ha un bel ruolo all'interno della Fan fiction, ma fa diciamo un po' incazzare Trunks e lo fa ingelosire, e poi diciamocelo, tutti i tatuatori sono fighi u.u Mi sono dilungata e ho iniziato a sclerare di nuovo, vero? :D Ah, bene, perché vi ci dovrete abituare! MUHAHAHA! Ok, adesso sono contenta. Adioss *scompare in una nuvola di fumo*

24/02/15, ore 10:08

aspettavo che pubblicassi il seguito ! non vedevo l'ora per ora è molto bella davvero più si va avanti e più mi sembra di leggere un romanzo del quale non vedi l'ora di conoscere la fine :) solo un'altra storia mi ha fatto quest'effetto e non pensavo si potesse ripetere :P veramente complimenti spero tanto che questa volta questo amore e questa famiglia possa avere un possibilità (anche se mi dispiacerebbe per Bra) che aspetto con ansia :) alla prossima

23/02/15, ore 23:44

Oh che bello aprire efp e vedere che hai aggiornato! mi hai salvato la serata! ahah be' che dire, Pan è ancora molto ferita da Trunks, come biasimarla poi, chiunque nella sua situazione avrebbe reagito allo stesso modo.
ah poi Trunks che ci prova con lei in macchina, mi veniva da ridere perché lui ancora non sa che Pan sta con sua sorella Bra ahaha! immagino che quando lo scoprirà ci rimarrà di sasso! ah si mi piace il fatto che tu abbia aggiunto nella storia anche Zoro (non seguo One piece ma quando lo vedevo da piccola lui era il mio preferito :3) e non te l'avevo detto ma sono contenta che Goten è Chichi siano ancora vivi e vegeti, nell'altra storia ogni volta avevo paura che li capitasse qualcosa... (a proposito e il mio povero C17 che fine ha fatto?) comunque finisco col dirti di nuovo che amo la tua storia e mi piace molto come scrivi, brava!

ciao e al prossimo capitolo!
p.s: credo di essere riuscita a recensire il capitolo giusto yee

23/02/15, ore 21:04

Fischia, il discorso di Pan sembra l'incaz...ura di Hitler in "la caduta" in lingua originale!
Comunque la pulce é la migliore di tutti. Salvati entrambi in corner un paio di volte e, forse, anche il loro rapporto.
Lo sapevo che lui le rispondeva in inglese...l'ho sempre saputo...non si litiga davanti alla pulce...
Ultima cosa: Non dirmi che guardi anche one piece perché svengo, qui, all'istante...
Certo, non sapendo che esistono un'altra bella decina di sayan...é comprensibile la ricerca di nomi in altri cartoon...
Alla prox, Panny...
Sjd

23/02/15, ore 20:06

quanto è cucciola hitomi se solo ci fosse un modo piu semplice per raggiungere un lieto fine tra quei due :) un bacio mia cara a presto

23/02/15, ore 00:54

Hey ciao!
che dire, la tua storia è bellissima, ho finito di leggere la prima storia, molto bella con una trama originale, hai anche affrontato bene questa tematica molto delicata, ed è scritta anche molto bene, avevo perso speranze per efp ma poi ho letto la tua storia e ne sono rimasta affascinata, sei riuscita anche a farmi emozionare, ti giuro che quando ho letto la parte dove Trunks e Pan si salutavano per l'ultima volta ho pianto, e non è l'unica volta in cui ho pianto ad essere onesta ahah, poi quando si baciano finalmente per la prima volta in bocca è stato ugh. quando si dicono ti amo poi, le lacrime, ti giuro la tua storia mi ha fatta commuovere tante volte, e arrabbiare molte altre per colpa di Trunks, in certi momenti mi veniva voglia di prenderlo a sberle per il suo bipolarismo mentre in altri provavo pena per lui, la tua storia è stata un mix di emozioni, sono contenta che tu abbia deciso di scrivere un continuo, non vedevo l'ora di leggere l'incontro tra lui e Hitomi, è stato bellissimo e sono felice per lui, finalmente è riuscito ad abbracciare la sua bimba, dopo 5 lunghissimi anni finalmente può vedere il frutto dell'amore tra lui e Pan, e oh dio se mi sarebbe piaciuto vederli felici insieme, ma so che dopo tutto quello che ha passato Pan dopo tutto quello che lui le ha fatto è ovvio che lei non voglia rivederlo, e che non voglia avere niente a che fare con lui. Poi devo dire che all'inizio ero un po' perplessa(?) sulla coppia Pan e Bra, ma ho capito il perché di questa tua scelta, anche se mi sarebbe piaciuto tanto vedere Trunks e Pan insieme capisco che certi momenti non possono essere semplicemente cancellati, Trunks le ha fatto del male e ne deve pagare le conseguenze, adesso non vedo l'ora di vedere la reazione di Bra quando scoprirà che suo fratello è ancora vivo.
va be' taglio qui se no mi viene fuori un papiro, poi è anche tardi e domani ho una verifica  oopsie
eeh spero di essermi espressa bene xD
bene in conclusione aspetto impaziente il prossimo capitolo! :)
ciao~

p.s: lo sapevo che avrei cannato il capitolo da recensire aaargh
Everlark J ❤️
(Recensione modificata il 23/02/2015 - 12:57 am)

18/02/15, ore 16:35

Oddio.. Ci sono riuscita. Due giorni fa, entro su efp e vado nella sezione "Dragon Ball". Sfoglio e leggo "Azzurri come il ghiaccio II" ma vedendo che era un sequel, vado a cercare l'altra fan fiction. BENE. L'HO LETTA IN UN GIORNO E IN UNA NOTTE E FINALMENTE SONO RIUSCITA AD ARRIVARE A QUESTO PUNTO. Mi sento la persona più realizzata di questo pianeta! Inizierò col dirti che anche l'altra Fan fiction mi è piaciuta particolarmente, ma non ho avuto modo di recersirla perché, come detto un istante fa, l'ho praticamebte divorata in 24 ore. Certo, quella aveva un non so che di più maliconico (che io personalmente adoro, lo amo da impazzire) e con questo sequel direi che hai raggiunto il nirvana. Qui, nonostante l'ambiente sia più "buffo" e "allegro" ,se posso dire, si riesce a percepire perfettamente tutto il rimpianto di Trunks e il rancore di Pan verso i suoi confronti che tuttavia già da subito va un po' a farsi.. Benedire xD Vorrei aprire una piccola parentesi sulla relazione fra Pan e Bra: Di sicuro ci sono state molte persone che sono rimaste disgustate (spero vivamente di no), altre che ci sono rimaste male.. E poi ci sono io, che le shippavo già! Hai avuto un'idea al dir poco geniale, non scherzo! E poi la piccola Hitomi è un peperino, la adoro *^* Anche il suo nome è stupendo, scommetto che lei e Trunks litigheranno spesso u.u comunque credo di essermi dilungata molto, ma avevo un bel po' di cose da dirti anche se sto cercando di contenermi ^^' Bene, detto questo posso anche dileguarmi e scomparire~ ovviamente con la promessa che stavolta recensirò ogni nuovo capitolo che esce! Continua così, ciao ciao! ^^

17/02/15, ore 23:22

bella cucciolina hitomi subito attratta dal suo papino Pan mi raccomando :) a presto mia cara

17/02/15, ore 21:49

Super commovente!!!Sono contenta di leggere il proseguo di questa storia!Grande l'idea delle traduzioni,facilita la lettura😆
Alla prox 😉

17/02/15, ore 19:34

Prevedo dei capitoli emozionantissimi ! Non vedo l'ora ♥️ Ps lo sai già ma è   giusto dirlo sei bravissima

17/02/15, ore 19:22

Oddio che bella scena quando Hitomi ha abbracciato Trunks!
Mi sono commossa..
Spero aggiornerai presto, nn vedo l'ora di leggere il seguito!

17/02/15, ore 18:41

"Sí, ok, forse mi ero comportata da perfetta stronza..."...
Ma vá?!?
Cosa te lo fa pensare?
Cmq mi é piaciuto tantissimo l'incontro tra padre e figlia e solo una cosa posso aggiungere all'ultima frase: Lo so...
Buona l'idea di mettere la traduzione, cosí la lettura é piú scorrevole per tutti!
Alla prox,
Ssjgod

16/02/15, ore 18:28

Mi piace un sacco !! Per fortuna che la continui ! Non ci speravo xd attendo con ansia :)