Untitled - Storia di un amore contrastato
di Dragon_Flame

20/04/15, ore 05:44

Mi dispiace per Enrico, l'unico ad essere single per la complicata situazione che vi è con Valentina, tuttavia dovrebbe avere sempre qualche scelta secondaria nel capire quello che deve fare, o sbaglio? Non bisogna mai perdere la speranza. Lidia e Ivan sono sempre più uniti e mi sono rattristata riguardo la fine del capitolo ma, in effetti, rimanere incinta e pensare di stare assieme a lui nonostante tutto ciò che pensa, sarebbe da persone senza scrupoli e difatti si è tirata indietro. E con ciò m'è venuto in mente un pensiero: cattivo o meno, Lidia non vuole avere dei figli e quindi a quanti anni potrebbe cambiare idea?, anch'io avevo questa idea fino ancora a quando odiavo pure i bambini ma ora ho un aspetto della vita diverso ma sarà che ho già ventidue anni. E sono ancora giovane, tuttavia non mi dispiacerebbe rimanere incinta di qualcuno che amo. Lidia non la pensa così è ciò mi ha fatta ragionare sul fatto che questo discorso le ha addirittura fatto venire in mente quello che stavano per fare senza preservativo e quindi si è addirittura imbarazzata del proprio corpo. Finché fossero a letto, okay, poi però collegare il sesso e quindi al fare l'amore a qualcosa di più profondo, l'ha spinta conpletamente indietro. Hm, mi fa pensare che Lidia vorrà i figli quando sarà proprio vecchia sui ventotto o trent'anni e questo complica il tutto a meno che non cambi idea nei prossimi aggiornamenti. Ottimo capitolo come sempre, mia cara. Leggerò anche i successivi, non so se adesso o dopo... anche se dovrei dormire che ho una verifica stasera, di inglese, su tutto ciò che abbiamo fatto. *terrorizzata come mai* Au revoir

14/02/15, ore 20:03

Ciao Flame! Sono molto contenta della citazione e vorrei invitarti a leggere le mie due storie: Niente é impossibile e Strano il mio destino. Passiamo al capitolo, mi piace molto! Finalmente, faranno l'amore ma c'è sempre qualche dettaglio che manca! Sono certa che nel prossimo capitolo riusciranno a vivere questa meravigliosa esperienza! Un bacio. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.

14/02/15, ore 18:49

Nel caso della ragazza amata da Enrico la faccenda è seria perché il fidanzato ha il pieno controllo su di lei e la maltratterà se proverà ad avvicinarla, più di quanto già sta facendo. Verrebbe quasi da dirgli "Se vedo la tua ragazza deperita o triste, ti gonfio di botte" ma sarebbe pericoloso. La solitudine non aiuta e Vittorio l'ha isolata. Mi chiedo cosa potrebbe fare Lidia per eliminare il problema. Intanto ha la sua cenetta con Ivan che confessa i suoi problemi e non ha tutti i torti. Se dessero la tutela esclusiva ad Alessia, Emma ne uscirebbe devastata perché ormai ha capito che sua madre non pensa a lei ma solo alla sua vendetta su Ivan...e non si può rischiare così. I due si amano ma le cose devono seguire una strada diversa e mi chiedo come si metteranno. Speriamo bene.