All's Fair In Love And War
di jameschick

Donnasole
19/04/05, ore 23:43

Ron ufficialmente se Herm ti dice di no ti sposo io perchè ti adoro quando sai essere così leale e sincero...così bravo ragazzo *.*

Jackie Hooker
19/04/05, ore 23:36

mi è piaciuto questo cap! rende bene l'atmosfera di cupo rimpianto per le vittime ma allo stesso tempo nell'aria mi è parso di notare una nota di speranza... chiedendo a herm di sposarlo, ron guarda al futuro, no? almeno, così l'ho percepito io.. mi ha fatto tenerezza l'idea che ha ron del trio.. che sarebbero stati sempre vicino ad harry, come al solito solo loro tre. personalmente, trovo ron un personaggio interessante. ammetto che spesso pare un po' ottuso, ma mi piace il suo temperamento testardo e focoso... (mi piacciono i rossi! ^.^ ) e la sua natura leale..... mi è piaciuto tantissimo l'accenno allo schiantesimo di draco contro quelli che infastidivano harry... ma quanto sono adorabili 'sti due assieme?! ^///^ mi spiace se ultimamente hai avuto problemi per le traduzioni, ma grazie per i tuoi sforzi nel continuare! see you...

alec
19/04/05, ore 23:32

Oh non fosse per l'ora tarda mi sarei messa ad esultare stile stadio. Stavo cominciando ad avere una preoccupante crisi di astinenza. Traduzione perfetta come al solito avrei preferito qualsiasi altro POV in questo momento a causa di una fic dove Ron ferisce Harry.Preferisci il manicomio? Manicomio sia!!!!

19/04/05, ore 23:17

molto bello il punto di vista di ron davvero carino e sentirlo parlare così di malofy è strano anche se penso che meglio non potevi proprio fare, quei comemntini alla weasley su malfoy sonon spettacolari e così veri. spero che Harry starà meglio e poi con Dracuccio suo starà sicuramente bene, ma ora sono curiosa di sapere dove andranno per le vacanze. romanticissimo il finale, spero che ora sia herm a scarozzarsi dietro l'anello ^^

Lux
19/04/05, ore 23:14

già, ancora ron...no,dico Ron...Dio terrible..però..ha parlato bn del mio Dracuccio xciò per stavolta posso anche perdonargli di essere nato^^

12/04/05, ore 09:50

Lo sai che su Blaise io sono profondamente combattuta. In alcune ficcy mi piace in altre no. Qui mi piace abbastanza, insomma, almeno qualcosa di positivo nella sua vita l'ha fatto, salvare la vita ad Harry intendo.. Si, si spiega e questo è un bene anche se secondo me comparirà ancora nel resto della storia, o mi sbaglio? Un bacione piccola!

Jared
09/04/05, ore 16:21

Il 19 l'avevo letto ^^ Questo no però...che tristezza ritrovarsi fantasma quando credi di dover morire. Che sia la punizione giusta per Blaise? Argh..quel vecchiaccio proprio non la smette di mettere il suo nasone dappertutto. Proprio nella sue sgrinfie doveva finire Blaise. Bel capitolo ^^

Mirai
09/04/05, ore 15:49

Yes! E finalmente ritroviamo Blaise! Era da un po' che non si leggevano i suoi pensieri! Certo che però....un fantasma, povero Blaise!! In questo capitolo è un personaggio veramente triste e non solo perchè è un fantasma.... ma anche perchè si è ribellato a Voldemort pur di salvare Harry.... sniff! Commotion! Aggiorna presto!

Savannah
08/04/05, ore 23:15

A volte ritornano! Evvai che anche il fantasma di Blaise dice la sua, poveraccio fa quasi tenerezza! Si, è quasi eccitante, povero Harry, anche a lui il suo momento di gloria da uomo pericoloso, certo a vederlo lì a fare il grande mago ci sarebbe anche da sospirare, ma poi ci si ricorda che è Harry ...ok ok la smetto. Bel capitolo, bel capitolo, se volevamo conferma che Pansy riuscirebbe a far passare la voglia a chiunque l'abbiamo avuta! Adesso speriamo nel lieto fine, chè tanto se non c'è lo scrivi tu, ormai le Draco/Harry, Harry/Draco e Draco/Draco ti devono essere entrate nel DNA al punto di sfornarle con la facilità del caffè della mattina. Su lavora! Provvedi a far finire bene 'sta storia che io ho finito la nutella e i miei nervi fragili non possono permettersi un finale triste. Ok ho dato corso al mio fiume solito di demenza pura. Un bacione (PRODUCI)

Jackie Hooker
08/04/05, ore 22:00

sono nuova ma... posso lasciare un commento anch'io? :) innanzitutto, questa fic è splendida, un vero capolavoro! tanto di cappello all'autrice! tra l'altro, oltre a caratterizzare perfettamente ogni personaggio (cosa piuttosto difficile, considerato quanti siano i pov che prende in considerazione) scrive molto bene. almeno, questa è l'impressione che ricavo dalla tua traduzione. mi sento in dovere di ringraziarti per le traduzioni di splendide fic come queste. essendo io una vera ignorante in inglese, non l'avrei mai letta altrimenti. quindi grazie. volevo solo farti sapere che i tuoi sforzi sono apprezzati. :)

alec
08/04/05, ore 20:05

E ci sfido io che le ore e ore di sesso con Pansy non hanno fatto altro che aumentare il desiderio verso Harry. Tzk quando si è abituati allo champagne è difficile accontentarsi dello spumante. Traduzione straordinario (ormani ti sarai stufata di sentirtelo dire ..) Il mio avvocato dice che, anche se ho 4 mesi, mi arrestano lo stesso e concorda con te sull'arresto di Harry., Per cui io mi fiondo su entrambi, corrompo la guarda e mi faccio mettere nella stessa stanza (e sono sicura che mi ritrovo con gli anni giusti) con Harry e Draco. La porta è aperta ti aspetto con la carta da parati.

Lux
08/04/05, ore 18:23

grrrr blaise grrrr... idea molto davvero buona e penso anch'io che il titolo sia un omaggio al caro Dickens. zabini ha aperto gli occhi e qst non può essere che un bene. ron, mione, draco in settimana bianca??? mumble mumble..dio ti immag...puffff ahahahaah oddio vi prego..ritratto! ron che scende rotolando giù dalla vetta cn una palla! hermione schiantata su un tronco e il mi perfetto tesoro che se la tira per l'impeccabile stile sugli sci, circuendo contemporaneamente Harry, assolutamento rapito dal biondo ed dai suoi movinti chè(tapino)non sa neanche da che parte si volgono gli sci!!ahahah

Donnasole
08/04/05, ore 16:28

e meno male , cominciavo a preoccuparmi, sapevo che doveva esserci il pov di blaise...ma quando io ho detto che draco avrebbe dovuto combattere contro un fantasma non intendevo in segno letterale heheheh. Blaise si è rivalutato completamente hai miei anzi in modo molto serpentesco è forse quello a cui è andata meglio

08/04/05, ore 16:14

con questo chap blaise un po' si è riscattato, ma ora mi domando lo rivedremo? si farà vedere da harry o da malfoy? perchè non è trapassato? Mah comunque la ficcina promette molto bene e la reazione di draco nel chap scorso è stata bellissima e tutta lòa scena dolce ^_^

Daniela_G.
08/04/05, ore 14:54

Bellissima questa fic, e questo capitolo in particolare...Draco, ribadisco il concetto già espresso in precedenza, è semplicemente stupendo. Tra l'altro questo è stato l'ultimo cap. che ho letto dall' oroginale, quindi adesso davvero non so più cosa succederà, e sono, naturalmente, curiosissima...Mi raccomando, aggiorna prestissimo. E ancora complimenti per questa e tutte le altre tue traduzioni; guarda che le leggo tutte quante, anche se difficilmente trovo il tempo per commentare; a presto. Dany.