All's Fair In Love And War
di jameschick

12/03/05, ore 20:32

Tesoro!!! Ma è incantevole questo capitolo!! Harry che sottomette Draco.. E poi è scritto con una maestria.. E la tua traduzione come sempre non fa che accentuare la cosa.. Tu scherzi.. Ma io mi sono eccitata come non so che cosa a leggerlo.. Adesso mi toccherà fare una telefonata e organizzarmi per dar sfogo a tutte le voglie che sto capitolo mi ha fatto venire... Ti detesto, mi fai quest'effetto con questa meravigliosa fiction!! Io spero vivamente che ci saranno altre lemon.. Devono esserci! Un bacione! ps.. mi sa che verrò censurata con questa recensione!!

KIRA83
12/03/05, ore 17:17

O_o...l'hai riletta tutta e sei ancora viva!?Merlino, che resistenza!Comunque, non sono qui per la mia fic, ma per la tua...*_* Draco che venera Harry è assolutamente fantastico!e incredibile come questa fic riesca a mantenere sempre un tale livello di dolcezza e romanticismo!a presto

Jared
11/03/05, ore 19:28

Mi chiedi se mi è piaciuto...mhh fammici pensare...assolutissimamente SI!!!Draco è sempre più dolce. Mi trovo d'accordo con te per quanto riguarda la storia,non mi ha entusiasmato molto...

pulcerica
11/03/05, ore 11:07

Sono sempre io ti volevo fare i complimenti per come traduci io non saprei fare di meglio,prima mi sono scordata di dirtelo(che cretina).

pulcerica
11/03/05, ore 11:04

Questo è uno dei miei cap. preferiti,cmq sfogati pure la fic in inglese io l'ho già letta.

Savannah
11/03/05, ore 09:16

*.* me con gli occhi a cuoricione (e anche la mia amaca). Dolze dolze dolze ...me con la glicemia sulle montagne russe, me felice. Aggiorna presto che io magari comincio a scendere dall'amaca. Un bacio.

goten
10/03/05, ore 22:20

beh direi che è strepitoso.! *_*

Entreri
10/03/05, ore 21:37

ohhhh O__O come sono dolci e mielosi ! mi verrà una carie .... ma va bene cosi! ^///^

10/03/05, ore 19:23

Grazie mille patata!! è bellissimo!!! Mamma.. Quanto sono perfetti e romantici quei due!!! Che invidia!! Arghgghghh!! Più tardi ti rispondo alla mail cara. Un bacione!!

Wedra
10/03/05, ore 18:38

Ohh mamma-saura... INSULINA!!!! ne ho bisogno. Dolcissssssssssssssssimo.

Mira'82
10/03/05, ore 16:18

Ti sei fatta molto piu' che perdonare! cercto che l'ultime frasi.. e poi era Draco quello possessivo ;-)

Lux
10/03/05, ore 15:15

mmh..sì..direi di sì..ahahhaahahCERTO!!!che domande?!il mio Dracuccio attivuccio!bravo piccolo ti sei fatto velere,ti meriti lo zuccherino,ecco! i pensierucci di Harry son venuti bene, tranzolla! grazie x l'aggiornamento rapido,come sempre apprezzato.un bacione!e smetti di commentare i cap nuovi...argh!

Daniela_G.
10/03/05, ore 15:10

Cos' hai capito??? Mica mi riferivo a quello che pensi tu! E' solo che preferisco i pov di Draco, ormai dovresti averlo capito... (Mi si sta allungando il naso, ma facciamo finta di niente). Ciao. Dany.

Daniela_G.
10/03/05, ore 15:05

Bellissimo e romanticissimo capitolo; ho letto anch'io il cap.19 ed è da cardiopalma... lo so, lo so: avevo detto che avrei fatto la brava e che non avrei più curiosato....MA E' STATO PIU' FORTE DI ME... e sono andata avanti a leggerla (tra i sensi di colpa). Perdonami; sappi però che preferisco la tua traduzione alla storia originale. Ora attendo con ansia il prossimo capitolo che è decisamente più..., come dire?... soddisfacente di questo. A presto. Dany.

KIRA83
10/03/05, ore 14:49

*_* ma quanto è romantico!! Bello! un altro po e mi viene un attacco fulminante di diabete! Tranquilla, amio parere la traduzione è stata perfetta! a presto