All's Fair In Love And War
di jameschick

Arc en Ciel
22/02/05, ore 00:11

Sembra che di questi tempi arrivi sempre oin ritardo..ma meglio tardi che mai! Questa fiction è stupenda! Anche il modo e lo stile della tua traduzione la rendono prefetta! Gli intrecci temporali, le sensazioni, le emozioni e gli stati d'animo sono realistici e ben descritti! Sempre un milione di complimenti per il gusto e per la tua intelligenza emotiva!

Mira'82
21/02/05, ore 10:55

p.s. secondo me Blaise torna alla carica

Mira'82
21/02/05, ore 10:54

non mi puoi lasciare cosi'!! ti prego aggiorna prsto!

Daniela_G.
21/02/05, ore 09:30

Bella, bella, bella! Non ho altri commenti. Ti prego aggiorna prestissimo. Ciao. Dany.

20/02/05, ore 21:15

si modo decisamente bastardo di finire la fic ma visto che qui siamo tutti più o meno serpeverde in fondo stiamo facendo il nostro. Harry questa volta ci ha messo poco a chiudere il capitolo con blaise, insomma prima dice che non se la sente di aprire il suo cuore come ha fatto prima e adesso termina chiedendo qualcosa in più a draco?! Non sarà mica rivalsa la sua vero?

Rowan_MayFair
20/02/05, ore 15:54

Bellissimo! davero... cooontiiinuaaaa preeestooooo...

titi
20/02/05, ore 15:44

come al solito è tradotto benissimo... Harry si è svegliato e ha deciso di dimenticare definitivamente Blaise (lui e la sua contorta scala dei valori!)... però i suoi sentimenti per Draco sono confusi: ha capito che non più la copia di suo padre, che è maturato per lui e per questo è felice... però non ammette chiaramente che gli piace... ha ancora molta paura ... spero che Draco non risponda all'ultima domanda con un giro di parole altrimenti lo strangolo! CIAO

pulcerica
20/02/05, ore 15:26

Sei sampre bravissima nelle traduzioni...continua così

Jenny_Malfoy
20/02/05, ore 15:12

Bella!!Semplicemente fantastica! E' dolcissima e vedere Harry così mi sta facendo versare parecchie lacrimucce!! Complimenti, continuala presto!!...baci Jenny

Entreri
20/02/05, ore 15:07

sono molto contenta che l'autrice abbia pubblicato il 17 ma la soprprsa mi preoccupa un poco! ho realizzato che Harry in questa fic non mi sta molto simpatico ( non che di solito lo sia molto!) è un pio' fignoso preferisco Draco e Bliase non è che alla fine si mettono insieme loro due così cambia un po'?? ^__- baci

20/02/05, ore 15:03

Che bella fic! E complimenti per la traduzione ^_^.. Certo che Blaise è bello stronzo!!!!

Lux
20/02/05, ore 15:02

Bastardissima l'idea di tagliare così il cap,ma sn + ke cosciente nn sia colpa tua. sì, lo ammetto sn IO qlla POCO obbiettiva se si parla di Draco,in qlsiasi forma tu lo metta lo adoro,anche nei libri è allucinante...sopratutto l'ultimo libro..consiedera che lo leggevo con l'ansia di veder saltar fuori Draco il più frequentemente possibile...forse è per qst che alla fin fine nelle mie fic il vero protagonista è sempre lui,ancor più che Harry o terzi. Blaise non deve rivedere la sua scala di valori se no poi va a mettere il bastone tra le ruote a Draco e ciò non posso accettarlo! passando a qst cap, bello...Harry ha capito finalmente ed ora vuole la prova del 9,+che giusto, Draco glielo deve quindi spero risponda. forza Draco. sxo aggiornerai presto così venerdì(qnd sarò tornata dalla gita,giove sarò tr stanca)potrò leggere il seguito.un bax.alla prox

goten
20/02/05, ore 15:01

figurati... vuoi che mi perda le tue splendide ficci??!!! giammai!!!!

20/02/05, ore 14:55

Puoi dire all'autrice che è bastarda a interrompere il cap così?^^ Scherzi a parte, la trama s'infittisce un poco! E' così dulze! *o* *sguardo sognante* E' superadorabile il modo in cui si rapportano i due piccioncini, ma Blaise, lasciamelo dire, è bastardiximo! >____< Certo che povero, è messo proprio male se pomicia con la Parkinson! =(( Che schifo!! Ora rimango con l'ansia, non è giustooooo! >____________< Aggiorna superpresto, sennò vengo a casa tua e faccio una strage col mio fidato machete!>o< Un baci8!

20/02/05, ore 14:54

bello!! qui harry è stupendo e draco è così dolce.. mamma mia.. piango!! hai ragione, i capitoli saranno anche corti ma ognuno ha la sua ragione ed è perfetto così com'è! sei sempre più brava, non smetterò mai di ripetertelo! dimmi che succederà qlc tra loro.. non subito ma succederà!! vabbè.. non mi resta che aspettare. un bacio!