Freak like us - Gajevy week 2015
di Elanya

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/06/17, ore 12:55

questa storia mi è piaciuta veramente tanto ahahah mi spanzo per il finale ahhaha :) grazie

23/02/15, ore 11:26

Sono quiiiiiii =D
Un ballo in maschera genderbend, a chi mai poteva venire in mente una cosa del genere (fischietta con nonchalance) *^*
Cariiii! Già ti ho detto che Asuka è la migliore in questa flash, è una bimba davvero troppo forte, scappa per il dormitorio cercando di non farsi acchiappare da bisca.. povera bimba, costringerla a vestirsi da maschio u.u Comunque ci ha preso in pieno, è l'unica che abbia capito come funzionano i ragazzi xD
Che dire della grande coppia? Gajil povero, lo vedo conciato da donna e mi sembra un travestito di pessimo gusto xD ma tanto dovrebbe sapere che Levy lo ama comunque, vestito da donna, da uomo o non vestito proprio (^\\\\\^)
Quiiiiindi che dire.. l'ho adorata come tutte le altre che hai scritto, simpatica, sintetica e divertente, stesa in maniera impeccabile :)
La grande ti spupazza <3

21/02/15, ore 22:48

AHAHAHAHAHHA SONO MORTISSIMA! Scusa se urlo, ma ho riso troppo! Cioè, Levy mi sembra una hippy! O hippie. Yyyppi! Ahahah e Gajeel... la tedesca e Rapunzel imbottita di steroidi! Ahahahahah il massimo. Grandissima! Sono davvero felice che la raccolta abbia incluso questo extra, specialmente vista l'originalità del capitolo. Che dire? Grazie, mi sono divertita anche io a leggere, e complimentissimi ad Alsha per la spigliatezza!^^
a presto spero,

21/02/15, ore 20:03

Allora avevo letto bene, c'era anche un capitolo bonus... che bello ^^ Grazie per quest'ultima chicca *-* Io l'ho pure proposto come tema per una shot "ballo in maschera", difatti mi aspettavo una cosa del tutto diversa e invece ahahah! Sul fatto che Natsu fosse l'unico a sentirsi a suo agio in abiti femminili ci avrei potuto mettere la mano sul fuoco, è proprio un idiota XD Gajeel e gli altri, invece, comprensibilmente non lo erano. Le ragazze però sembravano a loro agio tutto sommato ^^

Ciao ragazzuole... bacioni ❤

21/02/15, ore 19:40

Eccomi qua :) ,allora iniziamo, io non ho fatto poi molto ^^", ho solo gettato uno spunto e da quello tu hai tratto questo capolavoro.
Povera Levy xD, dopo che è arrivata all'esaurimento a causa di Gajeel, ha ottenuto ciò che voleva,il lavoro sul campo :).
Scritta benissimo, non ho nulla da dire,bravissima Eli-nee :), bene io vado ,a presto <3<3<3.
Fairy*

21/02/15, ore 19:27

Eli-nee, in ritardo (come sempre) ma eccomi a recensire :).
Beh Levy ha voluto tenere nascosto questo suo lato canterino,fono a quando non è stato scoperto da Gajeel,che stava per essere affettato da Erza,ma questi sono dettagli xD.
Scritta benissimo, come sempre :) , perciò ecco che vado di là che ho visto, che la storia dopo è già uscita ^^" ,perciò vado di là :).
(Recensione modificata il 21/02/2015 - 07:28 pm)

20/02/15, ore 22:04

Gajeel agente dell'FBI che spara ad un camion che ha suonato il clacson solo perché è... nervoso?! Ce lo vedo, assolutamente ahahahahah!!! E la povera (si fa per dire) Levy che, dal momento che è la sua ragazza, deve sopportare le sue follie anche a casa, fantastico ahahah XD Dopo questa penso di averle sentite tutte ^^ Senza dubbio una delle cose più divertenti ed originali che abbia mai letto :)

Alla prossima... o forse no in effetti, visto che era l'ultimo prompt, anche se mi pare di aver letto che c'è un capitolo bonus forse (?)
In ogni caso mi ha fatto davvero piacere leggervi e sono felice di avervi seguito durante questa Gajevy Week ^^

Bacioni, con affetto ❤

20/02/15, ore 20:59

AHAHAHAHAHAHH oh mio dio e fantastica sono mortissima! Cioè... ahahahahahah agente dell'FBI che spara ad un camion perché suona il clacson?! Levy che gli fa da psicologa perché ha sparato ad un camion?! Levy che gli tira un'enciclopedia in fronte?! AHAHAHA no guarda, meravigliosa assolutamente. Complimenti per la fantasia. Levy poi ha proprio capito come ricattarlo eheheh. Anzi, gihihi.
Mi ha fatto davvero piacere seguirvi per questa settimana, grazie di tutto^^
Alla prossima,

20/02/15, ore 20:42

Gajeel, come agente dell'FBI? Gajeel?! Oltre che assolutamente sexy in divisa (amo gli uomini in divisa *-*) con una pistola in mano saprebbe fare solo danni. Come appunto ha già fatto xD
Povera Levy sarà lei ad aver bisogno di uno psicologo a lungo andare ahahhaha. "sei una vile ricattatrice" e tu un deficente che spara a caso (?).
"Hai una pistola, idiota, e sei un agente dell'FBI!!! Non puoi sparare ad un camion che suona il clacson!-" Concordo, è un idiota. v__v
"evy McGarden spalancò gli occhi nocciola e iniziò a tremare convulsamente, lanciandogli addosso tutti i soprammobili che le capitavano a tiro, colpendolo ovunque potesse. Dopo aver lanciato anche le sue enciclopedie mediche e filosofiche (il quarto volume di quella medica lo colpì in mezzo alla fronte, facendolo barcollare), prese un respiro." Ma WTF!? xD Deve essere arrivata proprio all'esasperazione.
Oltre che a lavoro deve sopportarlo anche a casa. Oh mamma povera lei xD
Mi sono fatta tante risate con questo capitolo :'') Gajeel è sempre il solito imbecille (per dirla come Levy).
Hai chiuso questa splendida settimana dedicata a loro due in bellezza, non potevi fare meglio! Alla prossima!
angelo_nero

20/02/15, ore 20:29

ciao befana senior (io sono la befana junior, per la cronaca) <3
che teneriiiiiiiiiii
assolutamente tenerissimi, e la frase è bellissimissima <3
sto fangirlando troppo, non riesco nemmeno a scrivere una recensione sensata, che caspita.
quindi, visto che te l'ho già detto cosa penso di questo universo alternativo in cui Levy è una psicologa un po' nervosetta e Gajeel un agente dell' FBI estremamente fuori dalle righe (e babbeo, se me lo consenti. ma, in fondo, anche se non me lo consenti) io me ne andrei, devo rispondere alle recensioni delle scorse giornate...
bacioni <3 la tua bestiolina

P.S. non dire che è finita. c'è ancora il bonus day! e tocca a me, eheheh...

20/02/15, ore 15:40

Ciao Sophie <3 Ammetto che, visto il prompt, mi sarei aspettata di sentire Gajeel cantare strimpellando qualche nota con la sua chitarra e invece si è scoperto un talento nascosto di Levy :) In effetti ce li vedrei molto bene a fare una canzone insieme, lei darebbe un ottimo contributo. Ma dubito che succederebbe visto quanto è geloso Gajeel, che si vuole tenere la sua bella vocina tutta per sé... adorabili ❤

Alla prossima! ;)

19/02/15, ore 20:31

Non farmi pubblicità >///< che poi la gente viene davvero a leggere le mie storie >///<
Howevaaaaah (?) Levy che canta dev' essere uno spettacolo. L'abbiamo vista ballare, una volta (ed è scappata via piangendo, ma dettagli) ma cantare... Tutta un' altra storia baby
E Gajeel che le chiede di cantare per lui è dolcissimo *-*
Tu sei bravissima come al solito, e la frase che hai scelto è bellissima (ti sei persa una lettera nella frase, a proposito).
Ti voglio bene, ti amo e ti adoro <3
Ciao sorellona!

19/02/15, ore 18:46

Oh che dolce*-* Gajeel che si intrufola dalla finestra ahahahahah. Cretino, chi vuoi che si faccia la doccia in camera sua? Gli cambieresti i connotati, altroché! E Levy che canta aw :3 Non ci avevo mai pensato! Dev'essere tenerissima*-* Be', lei è tenera in tutto. E Gajeel geloso che la vuole tenere tutta per sé è altrettanto dolce siiiiii evviva il fluff! Be', sono davvero curiosa di sapere cosa mi propinerete domani, dato che il prompt lascia ampissima scelta.
A presto,

19/02/15, ore 16:19

Eh rieccomi qua (?) XD.
Anche se mostra indifferenza, Gajeel è rimasto molto segnato dal breve incontro col padre,Levy è stata in grado di fargli capire l'importanza di quei pochi minuti :),è una maga molto coraggiosa ma sopratutto forte. Scritta benissimo anche questa storia, bravissima Nina-nee :).
A presto <3<3<3
Fairy*

19/02/15, ore 16:04

Hey Nina-nee :),alla fine arriva anche la mia recensione,sempre in ritardo purtroppo ,ma comunque eccomi qui :).
Poverino xD è caduto nelle grinfie di Mira xD. Io ho sempre adorato quella ragazza u.u,ma la reazione di Gajeel è stata qualcosa di semplicemente fantastico , grande Nina-nee !!! XD
Per il resto non ho trovato nulla fuori posto e visto che sono in ritardo e l'altro capitolo è già uscito (^^") vado a recensire (?) Di là (??) .

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]