Moonlight
di kissouis

02/04/18, ore 00:01

Ho trovato questa ff molto interessante l unica cosa che mi fa sclerare è che non sia aggiornata dal 2015 e non posso non sapere come continuerà

25/07/15, ore 16:58

All'inizio il mio cuore stava per cedere quando ho visto l'immagine di apertura della storia, le zampe con il sangue. Ah, mi avete fatto morire!
Ultimamente ho iniziato ad adorare i Nosh, quindi CHI E' QUELLO?!
Vbb, la parte Ziam come sempre mozzafiato.
Aggiornate al più presto, per favore.

20/07/15, ore 13:28

Finalmente siete tornate! Non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo della storia, devo ammetterlo mi sta appassionando sempre di più. Mi piace davvero tantissimo, e poi, se posso dirlo, è uno spettacolo vedervi sclerare su fb, i vostri post sono quelli che mi appaiono più spesso e devo confessarvi che i vostri profili sono quelli che cerco di più, sapete sempre tutto quello che succede nel fandom e poi siete eccezionali a scrivere questa storia, davvero.

09/06/15, ore 23:03

Ok, allora Giulia è andata a Vienna tu non lo so (spero di si così vi rivedrete) buuuut quando tutto questo sarà finito farete meglio a pubblicare il quarto capitolo o vi prendo a sprangate sui denti dopo aver, ovviamente, staccato la testa ad entrambe :)

02/05/15, ore 21:54

Hola,
Premetto che non sono solita leggere fanfiction sui oned e men che meno su larry perció sono quasi nuova in materia.
Nonostante ció, la trama è intrigante, la storia ben scritta -anche se con qualche errore di punteggiatura che certamente sarà per colpa della battitura veloce- e il banner e il font rendono tutto piú gradevole da leggere.
Ovviamente il vostro punto a favore è il talento nella scrittura quindi ben fatto!

Besitos,
Cloau(@claudiasdiaries)

02/05/15, ore 12:29

Hey bella, eccomi come promesso a recenisire, allora innanzitutto essendo una larry guadagna indubbiamente punti ahah inoltre è ben scritta e la trama mi sembra abbastanza convincente.
Anche se le cose sembrano andare di fretta non posso che adorare la dolcezza dei larry.
Ti/vi consiglio solo di non scrivere con il testo centrato, dà un po' fastidio agli occhi, per il resto è ottima così.
Aggiornate presto! Alla prossima.
Xx c

01/05/15, ore 09:01

Davvero bella, mi è piaciuta molto.
Mi piace un sacco l'amicizia tra Louis e Zayn, è qualcosa di magnifico. E Harry e Louis sono tipo l'esempio perfetto di dolcezza awww Questa storia la voglio seguire perché mi interessa, ma al momento sto leggendo qualcosa come dieci milioni di storie in contemporanea (help) e solo quando le avrò finite leggerò gli altro capitoli (sorry).
Ora, tu devi sapere che io mi considero molto versatile riguardo ad attivo e passivo nella Larry, anche perché sinceramente credo che quei due quando fanno cose (perché le fanno ;) ) si scambiano i ruoli. Cosa che in ogni caso ha confermato Louis in quell'intervista, hai presente? L'intervistatrice parlava di chi stesse avanti e dietro nelle macchine sportive, e tipo Louis è partito in quarta con i doppi sensi e Zayn stava morendo dalla vergogna lol
Quindi ovviamente a me va più che bene l'Harry attivo.
Passando alla tua storia:
Modo di scrivere davvero facile da leggere e scorrevole, i personaggi sono resi molto simpatici e non ho notato errori grammaticali, anche se alcune scelte di lessico lasciano un po' a desiderare, ma don't worry.
Forse l'unica pecca è la lunghezza: è sempre meglio fare tanti capitoli più corti che pochi lunghi, semplicemente perché così c'è più scorrevolezza e il testo non si appesantisce.
Ok, this is the end.
Grazie comunque per aver lasciato una recensione nella mia storia mi hai reso veramente happy :)))
Bye byeee :) x
White

30/04/15, ore 23:36

Siete decisamente meravigliose.
Questo capitolo è la cosa più fluff che io abbia mai letto ed ho apprezzato infinitamente il fatto che abbiate introdotto, anche se in minima parte, il personaggio di Perrie, è una cosa decisamente origine.
E poi, fantastica la forma, ottima la scelta lessicale ed eccellente la capacità di sviluppare una story line precisissima e senza sbavature.
Carinissime le due romance in bg, che danno sicuramente un quadretto dolce e carino alla storia, alleggerendo il tutto.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo.

Lucia, x.

30/04/15, ore 23:22

Sempre più appassionante!
Meravigliosa, sul serio! Stai facendo la tua sporca figura con questa long perché è ben scritta e ben strutturata.
Piena di parti salienti e suspense.
Adoro!

30/04/15, ore 23:08

Dio, credo di essermi innamorata.
È solo il prologo, ma si nota già tantissimo l'attenzione che usi per scrivere. Non ho nulla da dire, se non che è veramente veramente bella, per ora.
Adoro le parti descrittive, e ADOREREI se prestassi più attenzione anche a quelle dialogate.

Un bacio, Lucia.

30/04/15, ore 21:52

Oddio, questa storia è così interessante! Credo di essermene innamorata dal primo capitolo, adoro i larry e gli Zouis quindi ottimo lavoro!! Non vedo l'ora di vedere come continua, aggiornate presto, un bacio xx

30/04/15, ore 21:20

Ehi ciao belle,
Una storia a quattro mani, sono sempre contante di trovarne. So, per esperienza, quanto sia complicato lavorare in due su una storia e far combaciare le idee e gli stili di scrittura. La vostra storia è veramente originale e ben scritta. L'idea di base è originale e mi piace, e il modo di scrivere fluido e corretto. Che dire continuate così.
Se posso permettervi vi lascio giusto qualche consiglio. Rimpicciolite il banner, è troppo grande, studio grafica e su queste cose mi ci cade sempre l'occhio. E magari provate ad ingrandire un po' la misura del testo che così, almeno per me, è faticoso da leggere.
Alla prossima El.

30/04/15, ore 20:23

eccomi qua :) la vostra storia è molto originale e bella. non sono larry shipper né ziam shipper, però mi piace come li avete descritti aw siete molto brave, perciò continuare così! un bacio x

30/04/15, ore 15:46

Heilà!
Sono xvsia su twitter, sono arrivata a questa storia per lo scambio recensioni che ci siamo dette di fare.
Sta di fatto, che sono contenta di essere finita a leggere questa fan fiction, nonostante non sia diciamo, mh, la mia sezione.
Non sono una directioner, ma loro mi piacciono, questo non posso negarlo!
Passiamo alla storia.
Scrivete entrambe molto bene e il testo è scorrevole, e tutto ciò mi mette molta più voglia di continuare a leggerla.
Adoro i Ziam più di tutti in questa storia, poi la scena in cui Liam si fa accarezzare da Zayn è adorabile, e la reazione quando si è ritrovato Zayn fuori dalla porta.. ahahaha.
Insomma, brave brave! Una storia diversa dalle solite, il fatto del lupo mi piace un sacco, anche io scrissi una fan fiction (su Justin però) e lui anche era un lupo, solo che non ho mai pubblicato la storia. E' una bella idea la vostra, davvero.
Ora vi abbandono bellezze!

Un bacio,
Asia

28/04/15, ore 14:41

Questa storia è veramente molto bella,mi piace tantissimo anche perché ci sono sia gli Ziam che i Larry che sono le mie OTP preferite in assoluto,è molto originale e la trama è avvincente dato che è fuori dal comune,e non come le solite storie noiose e monotone.
Adoro il modo in cui scrivi (o scrivete?) riesci a descrivere bene sia le situazioni,gli ambienti e gli stati d'animo dei protagonisti,facendo emergere i loro caratteri pian piano e riesci a farlo senza annoiare il lettore,cosa che non è da tutti.
La lunghezza dei capitoli è giusta,tieni conto che mi piace davvero tanto questa storia perché di solito non recensisco mai,quindi sentiti onorata AHAHAHAHAH,te lo meriti.
Spero che aggiornerai presto,metto subito la storia fra le preferite.
A presto.
-_harrysconvers xx