Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: fairylove315    18/02/2015    5 recensioni
Salve! Sono Fairylove315, conosciuta forse come 'Fairy-chan'... Questa È la prima Gajevy Week a cui partecipo e mi sento abbastanza nervosa però ok ce provo AHAH
~~~~~~~~~~~~~~~
Cooking: Voleva farle solo una sorpresa... E allora perchè si ritrovava ricoperto di roba indefinita e completamente esausto? Manco avesse combattuto con Zeref in persona…
Nursing: Si prendevano ognuno cura dell'altro, a modo loro
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Gajil/Levy, Levy McGarden, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Metallicana
AHAHAHAHAHAHAH sono fregata non so cosa scrivere #NONFAROMAIL'AUTRICESALVATEMI
Mmh… ok dopo questo sclero spero io possa iniziare a scrivere ahahah… ahah… AH;-;
 
*Scrive queste 2 righe di sclero alle 16:30* *Le vengono le idee stupide alle 22:00*
Sorvoliamo… Ecco il capitolo!
 
METALLICANA
 
Metallicana… quello era il nome del drago che l'aveva cresciuto. Gli aveva insegnato veramente tanto e, nonostante fossero un misero umano e un maestoso drago, si volevano bene. Lui gli aveva insegnato a combattere, a leggere, nonostante non gli piacesse per niente, e a scrivere. Purtroppo non gli aveva insegnato molto riguardo all'amore. L'amore, quel sentimento così forte e importante che ti fa dimenticare tutto quanto se non il fatto che vuoi stare accanto ad una persona. E ci vuoi stare veramente per sempre con quella persona. Di solito si dice che quando provi amore o affetto per una persona lo capisci al volo no? Beh, vorrei ricordarvi che stiamo parlando di Gajeel e che, per quanto sia forte in battaglia, è abbastanza ottuso. Non capiva neanche cosa provasse veramente per quel drago di ferro. 
Metallicana era il suo papà, e che nonostante si rifiutasse di chiamarlo come tale, gli voleva un bene dell'anima. Ma l'aveva capito troppo tardi.
Si dice che non si comprende il vero valore di una persona o di un qualcosa finchè non la perdi. Diciamo che questa frase potrebbe rappresentare il rapporto tra Gajeel e suo padre. 
Si insultavano di continuo
Giocavano
Si divertivano
Metallicana era il suo punto di riferimento
Metallicana era il suo insegnante
Metallicana era l'unica persona cara che gli rimaneva
E aveva perso anche quella.
Era rimasto da solo e nella speranza di ritrovarlo, l'aveva cercato ovunque. 
Non l'aveva mai chiamato Papà. Non gli aveva mai concesso neanche una cosa tanto semplice.
Alla fine aveva finito per intraprendere brutte strade. Perché nonostante dicesse che Metallicana fosse un egoista, gli voleva bene. Era triste, e questa tristezza si era presto trasformata in rabbia e risentimento verso il prossimo.
E come al solito, aveva capito troppo tardi il valore del fare del bene. Aveva dimenticato il valore dell'amicizia. Aveva dimenticato cos'era veramente l'amore. E aveva fatto del male, aveva ferito innumerevoli persone, godeva del dolore altrui perché era l'unico modo che aveva per sfogare la propria rabbia. Che poteva fare in fondo? Parlare con qualcuno? Si ma chi? Jose gli aveva dato un posto a cui appartenere quando non gli era rimasto niente. 
Aveva capito troppo tardi che, diamine, era un burattino! Da quando il figlio di un possente drago si fa manipolare?! Era stato una delusione.
Fortunatamente qualcuno gli aveva aperto gli occhi, e stavolta giusto in tempo. Aveva capito ciò che avrebbe dovuto capire tanto tempo fa. Il valore degli amici, il valore di una famiglia, il valore del perdono e il valore dell'amore
Era stato infatti perdonato dalla persona che adesso era la più importante al mondo per lui. La sua Levy adesso era lì, accanto a lui, che leggeva un altro dei suoi libri da mille pagine o più. Non avrebbe mai pensato che sarebbe finito così. Era diventato un rammollito, ma non gli dispiaceva particolarmente. In fondo anche Metallicana gliel'aveva ripetuto più volte:
"Smettila di avere quello sguardo da cattivo" gli diceva. 
Sembrava un cattivone all'età di 7 anni, immaginate di ritrovarvi accanto ad un omone alto 2 metri, pieno di piercing e con lo sguardo omicida. 
Adesso aveva smesso di guardare male tutti, e aveva iniziato ad ammirare le cose belle della vita.
Si sentiva un bambino. Un bambino che stava avendo il suo primo contatto con il mondo e tutto ciò che esso comportava.
E aveva capito che in fondo Metallicana, in un modo o in un altro, gliel'aveva detto cos'era l'amore. Il punto era 'Amico, stiamo parlando di Gajeel, ottuso tutt'ora, come puoi spiegare una cosa così importante in modo implicito ad un esemplare di Gajeel dell'età di 7 anni?' . Si dice tale padre, tale figlio. Non è che magari ha preso da lui? Possibilmente neanche Metallicana sapeva il reale significato della parole 'amore', ma magari l'aveva capito un po' prima. Prima che se ne andasse. Prima che lo lasciasse solo. Mannaggia a te! (NdA. Questo è un mio pensiero AHAHAH)
Tsk! Alla fine l'aveva capito cos'era l'amore, quindi chi se ne frega.
Quello apparteneva al passato. Ma nonostante tutto questo appartenesse a tempi lontani e remoti, non poteva fare a meno di pensare al fatto che magari Metallicana avrebbe gradito che Gajeel lo chiamasse 'Papà' almeno una volta, o che gli dimostrasse affetto.
 
Adesso aveva degli amici che considerava quasi fratelli.
Un compagno di vita (che poi è un gatto ma sorvoliamo…)
e una donna da amare.
Con lei aveva capito cos'era realmente l'amore. 
In un modo o nell'altro c'era arrivato. Meglio tardi che mai no?
"Oi Gamberetto"
"Mmh…" 
Non aveva neanche staccato lo sguardo dal suo libro, e Gajeel colse l'occasione per scoccargli un sonoro bacio sulla guancia. Stavolta si che aveva staccato gli occhi da quel dannato libro! Ed era pure arrossita! 
"G-Gajeel!"
"Che c'è?"
"T-tu mi hai….?"
"… Non avrei dovuto?"
"Waaaaa sei così dolce! Allora non sei solo un pezzo di ferro cannibale eh?"
Adesso lo stava abbracciando.
Missione compiuta Redfox! Puoi tornare a dormire adesso!
Magari avrebbe riservato più tempo al suo Gamberetto.  Ma non troppo spesso! Lui è un duro! Tsk! Che pensavate? Che adesso sarebbe diventato un angioletto?
"Gajeel! Ridammi il libro!"
"Ora fammele tu un po' di coccole! Ghihi!"
Si da e si riceve no?



-----------------------------------
Ehm... si io sempre all'ultimo momento ma sorvoliaaaamoooo
Anche oggi ho postato il capitolo per il 5 prompt 'Metallicana'
(Avevo tanta paura di fare spoiler T^T)
Mmh... si sono le 23:40 ma ok... vai Manuela ce la puoi fare AHAHAH
Quando ho scritto 'Chi se ne frega' mi sono trattenuta maledettamente dallo scrivere 'Who Cares'. È Stata una delle cose più difficili che io abbia mai fatto in vita mia.
Ringrazio tutti coloro che hanno recensito ;w; siete tanto dolshi(?)
Ringrazio anche coloro che leggono silenziosamente e coloro che l'hanno messa tra le preferite o seguite.
Grazie, davvero!
Daidai solo due giorni di sclero continuo! Quello dell'AU mi darà del filo da torcere... se qualcuno volesse darmi qualche consiglio visto che io immaginazione 0, avrà la mia devozione per sempre forevah and evah<3
Vi voglio bene! Ci risentiamo domani! 
Bacioooooni<3
Fairy-chan :) (<- oddio sta faccina è troppo inquietante aiuto AHAHAH)
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: fairylove315