Vampiri....
di Razorbladekisses

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/09/09, ore 20:15

Scusa se nn ti ho recensito prima ma internet nn funzionava! complimenti, mi disp che sia finito :'(. secondo me l'idea x l'altra ff è carina. ciauuu

a me piace 'na cifra... non te preoccupà! certo ce so rimasta ,male x damon all'inizio. ma ora k Sam è morto faccio festa! * sto ballando per la stanta intonando mamma mia!* XD. mente malata! posta presto! morsetti :[

27/06/09, ore 16:36

Ohh, poveretti^^ Cmq bravissima, cm sempre!!!!

02/05/09, ore 18:35

io sto meglio.. i miei medici mi hanno rilasciato.. solo che devo sare a riposo! che casino che succede! davvero, a parte che è vero che nessie è un po' stordita qui.. pora elena.. poro stefan.. pora nessie!

23/04/09, ore 14:25

Ehi...Ma cosa succede?! O mio dio..Apparte era stra sdolcinato questo capitolo, hai mangiato lo zucchero?? ihi! scherzo. Comunque molto carino! un bacio p.s= scusa il ritardo

07/04/09, ore 14:56

ciauu Scusa se non mi sono fatta più sentire, ma mi hanno bloccato l'accuont per un casino di tempo... e dicevano solo per una settimana... vabbòh, non importa.^^ ho letto gli ultimi capitoli, ma ora sono un po' di fretta e spero di lasciarti un commento decente + avanti, ok? Comunque tutto fantastico... Elena mi sta sempre + simpatica^^ dimmi quando aggiorni.... Ciauuuuuuu

05/04/09, ore 14:11

baburaca che bello che è questo capitolo! comunque non ti preoccupare per me ho avuto una febbre altissima che passava e poi tornava... e non si è capito perchè... hanno pensato a diecimila cose e mi hanno taglizzato per bene ma non hanno capito ninte... ora sto meglio! quindi aggiorna presto.. mio dio povera sorellina! questo capitolo è stato molto bello, incentrato su elena che adoro come personaggio... speriamo che tutto si risolva per il meglio! e che nessuno di buono si faccia male... bene aggiorna presto che sono curiosa!!!

28/03/09, ore 16:07

SONO TORNATA!!! scusa tanto se non ho recensito quelle prima ma sono finita in ospedale per più di un mese... molto poco divertente. comunque che belli questi ultimi capitoli.. qui hanno un po' litigato però fa niente! Jake è sempre bellissimo e fighissimo..... la povera Nessieè un po' stordita qui, ma come dice Elena è l'età.... e poi passa, speriamo... quandi puntini acciderbolina! comunque bellissima aggiorna presto!

17/03/09, ore 20:12

Eccomi qua!!! Ma amorosa, cosa mi combini?? Perhcè hai fatto litigare quei due? Non capisco cosa vuoi fare..Sei malefica?? ihih! Scherzo..Comunque Nessie non capisce nulla, in questa storia...Ma nulla nulla..E' peggio di me a matematica! Mha..Vabbè..Bel capitoletto, anche se ci hai impegato un pokino! Un baciotto your bale

17/03/09, ore 19:21

povera elena!!! continua presto!!

01/03/09, ore 13:27

Ciaoooooooooo!!!OOOOOHHH!Finalmente sono riuscita a commentare!!! Povero il mio computer sigh sigh! Piangevo per lui, ma eccolo che fa ritorno! Bene riguardo al capitolo..Jake si incazza a morte..Nessie è una stupida, perchè in questo modo sono sicura che farà far del male a Jake, che non smetterà mai di proteggerla durante la battaglia...INSOMMA: PAZZZAAAAA!! Povera Emily.. SUCCUBE: NO!! LIBERA: SI! Grande Nessie!! ihih sembra una rivolta...Mi è piaciuto this cappy but...ELENA E STEFAN MI HANNO FATTO VENIRE IL DIABETE..AMORE DI QUI, AMORE DI Là!! ihihih! Ugualmente nice!! Un bacione!!!

28/02/09, ore 22:09

A me Emily come personaggio mi sta simpatica! Anche se però dopo aver gridato contro Nessie si è dimostrata proprio brava! Che carini Jake e Nessie!!! Ma mi dispiace solo una cosa, povera Elena, immagino che sia tristissima nella situazione in cui si ritrova! Meno male che Nessie a distrae la fà sorridere!! Posta presto!

25/02/09, ore 19:58

stupendo!!!!

16/02/09, ore 19:41

ciau!! sono ripassata di qui e ho riletto il tutto!^^ ma certo che questa Elena è un bel tipetto, eh!^^ però troppo simpatica, mi piace. e poi, io stessa mi chiamo anche Elena!! (ho due nomi^^) beh, ora ti lascio, i compiti mi chiamano. continua presto, che sono stra curiosa. ciauuuuuuu!

16/02/09, ore 19:37

Davvero fai l'ultimo anno? beh, non credere che in terza media si stia poi così meglio!!! bellissimo anche questo capitolo. continua presto. ciau^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]