perfect
di shewolf_

21/11/18, ore 00:57

Sono devastata.
Sto piangendo.
Non penso di poter vivere ancora.
Negli ultimi due giorni sono stata in preda all'ansia per colpa di questa fantastica storia.
Si in ansia, mentre leggevo ero in ansia e distrutta da quei due capoccioni di jar e Kim.
Il finale mi ha spiazzata, sono sconvolta e in lacrime (wow come se non si fosse capito) non ho parole da dirti se non grazie per aver scritto questo capolavoro.
L'ho amata dall'inizio alla fine e semmai tu vorrai continuarla, sappi che hai un appoggio su cui contare.
Cristo sta storia mi ha fatto un brutto effetto porca troia.

Grazie infinitamente di tutto.

27/09/16, ore 18:10

Dopo (quasi) due anni dal nuovo aggiornamento, ho scoperto questa storia e posso solo dire che la amo.
Inizialmente non mi era sembrata granchè, devo essere sincera, ma andando avanti devo ammettere che sei migliorata di capitolo in capitolo tanto da farmela divorare in pochi giorni, da farmi commuovere. Essì, ho pianto come una bambina negli ultimi capitoli, e stai leggendo la recensione di una persona che piange molto raramente per storie o film!.
Questo "finale" (lo chiamiamo così?) mi ha lasciato un gusto agrodolce, credo che lo accetterò come finale di questa bella storia, dato il fatto che non aggiorni da un bel po'.
Ammetto che mi abbia lasciato tristezza dentro, questi due sono perfetti insieme, peró è anche una buona lezione di vita: non c'è sempre il lieto fine.
A volte certe persone sono perfette uno per l'altra, ma semplicemente non sono presenti le giuste circostanze o i giusti pretesti per costruire una relazione stabile, Kim e Jared ne sono un bel l'esempio.
Che dire? Grazie per aver scritto questa storia, mille complimenti per tutto! (e chissà, magari un giorno ci soddisferai aggiungendo la vera e propria parola 'fine' alla storia tormentata di questi due!).

03/12/15, ore 18:35

Sono rimasta folgorata da questa storia.. Non posso più aspettare, aspetto il seguito!

01/11/15, ore 13:59

Ehi ciao!
(Premetto che non so se odiati o amarti alla follia ahahah)
Ho sbranato questa fan fiction.
78 capitoli macinati in tre giorni.
Adoro il personaggio di Kimberly.
Adoro il personaggio di Jared.
Adoro loro due insieme.
La storia ha un filo logico e mi piace tanto il modo in cui scrivi!
Ogni volta, leggendo i tuoi poemetti (rido ahah) alla fine, ho visto che per problemi di studio non potevi aggiornare molto presto, ma non ho sentito questa mancanza perché avevo 78 capitoli già scritti.
Il mio problema ora è questo:
E' questa la fine di tutto?
Jared "piscia" Kimberly perché lei è stata debole?
Ti prego nooooo, non è una scusa tanto valida per rompere il fantastico legame tra i due, dai :c
E poi Jay? Che fine fa?
Non so se usi ancora questo account o se continui a scrivere (ora vado a stalkerarti un po' deheh) ma vorrei solo sapere se ci saranno altri capitoli o se questa è la vera fine..
Spero non sia così, perché ci sono rimasta parecchio male..
Mi aspettavo qualcosa di decisamente più diverso, visto tutto quello che hanno passato insieme .
Detto questo, grazie per avermi intrattenuta con questa storia in questi giorni di febbre e mal di gola ahahah
Spero in una risposta e in un possibile continuo (anche se,dopo 9 mesi,la vedo dura...ma la speranza è l'ultima a morire,no? Ahahah)
Un abbraccio♡
_Halfy

11/07/15, ore 02:12

Mi scuso se non ho recensito il capitolo: ero convintissima di averlo fatto un secolo fa.
Non volevo lasciare una recensione negativa. Però dato il tempo trascorso mi sembrava doveroso e non lo faccio solo per motivi precedentemente elencati, ma perché mi sembra assurdo che dopo anni gli aggiornamenti siano ancora così lunghi.
Okay la mancanza di ispirazione, okay gli impegni, okay gli imprevisti, okay tutto, però mi sembra strano che dopo anni che dici che hai in testa come finirla ecc. Il tempo di attesa sia così lungo.
Questa cosa la dico anche per te, perché purtroppo dopo tutto questo tempo la gente si dimentica della tua storia e magari quando gli arriva il nuovo capitolo addirittura fatica a ricordare i nomi dei personaggi (Mars apparte...) e gli avvenimenti precedenti. E così la gente non ti segue più. Spero che non te la prenda e considererai questa come una critica costruttiva. E
Spero anche che un giorno metterai una fine a questa storia perché tutto sommato è bella e la merita.
Un bacio e alla prossima

20/02/15, ore 15:37

Ma tu mi vuoi male...mi hai fatto piangere...ero rimasta indietro coi capitoli e leggendoli uno dietro l'altro è stato un colpo al cuore....che dire aspetto il finale a questo punto...alla prossima...xo