Pinxio - Stesso posto, stessa ora
di AnnaLasuora

01/04/15, ore 19:21

Ciao Anna!!!
curiosissima di vedere come va a finire il piano di Vittoria.....
Occhio che qui ci scappa il morto!!!
Capitolo brillante e splendido splendente come sempre!!!

30/03/15, ore 19:14

Ciaoooooo!

Mi fa strapiacere che tu hai pronti sei capitoli e poi TO BE CONTINUED!!!
Mi fa sperare in una fine lontana lontana!
Comunque, Vittoria sta diventando la mia preferita Little a Little, nonostante il personaggio di Elena sia bellissimo e totalmente realistico!
Il capitolo con la litigata tra Vittoria e Manuel mi è piaciuto molto!
È un classico, quando due amiche stanno insieme a dire ragazzi che a loro volta sono amici, se una coppia litiga, la ragazza col ragazzo difende l'amica dicendo che lui è il deficiente, poi quando è con l'amica le dice che ha esagerato e pensa razionalmente!
1- lo hai lasciato
2- lo hai fatto sentire di merda
3- era arrabbiato e ubriaco
Ovviamente, quando capita di persona, ti senti in dovere di piangere e dire "ma ci eravamo appena lasciati" (4 settimane dopo hahahhaha), ma ora vedendola dalla prospettiva razionale, ha ragione Simone...
Cioè, gli uomini sono impulsivi è più fragili di quello che sembra!
Lasciandolo Elena l'ha fatto sentire un poveraccio, uno inadatto e si è vendicato così, come per auto-convincersi che lui è quello a posto.
Non so cosa sostengo perché, il mio lato femminista, mi fa venir voglia di fare un tributo a Elena ascoltando Taylor Swift e mangiando pop-Corn e guardando Dirty Dancing!!!
Non vedo l'ora di vedere come va avanti e recensirti è un obbligo verso me stessa e la storia!!!
Mi piace molto e ripeto, te le meriti TUTTE TUTTE!!!
Una domanda, sono super curiosa, sei una del Jet-Set milanese???

29/03/15, ore 14:39

Elena ma cosa mi combini?!?!

Ciao amabile scrittrice!
Anche oggi sono qui a recensire, mi sono appena accorta di non aver recensito lo scorso, OPS.
Comunque, Elena è una povera scema, lasciamelo a dire, mi è piacita fino allo scorso capitolo!
Cavolo, Vittoria sì che è il top.
Povero Simone, l'avrà fatto sentire una.... Parafrasando, una merda!
Cioè, non lo stava lasciando perché aveva fatto qualcosa di sbagliato, ma perché era povero? Nel senso che la portava al cinema e non a La Rinascente a spendere un po' di quattrini al secondo piano?
Vabbè, vediamo se nel prossimo capitolo riesce a riscattarsi (e a riprendersi!!!).
È comunque carina dal punto di vista letterario(?) averli fatti litigare, da una rappresentazione piuttosto veritiera di quando due persone economicamente diverse si frequentano!
Non è poi così semplice, alla fine, no?
Spero comunque nel lieto fineeeee!
Stavo pensando di chiederti quanto capitoli pensi di scrivere... Vorrei non finisse mai!
Comunque un applauso a Vittoria (più audace e più furba) che si lascia andaaaare al divertimentoooooooo (e a Manuel!!!)

Bel capitolo, come sempre!
Un bacio

25/03/15, ore 18:16

Ciao carissima!
Mamma mia, che accoppiate!
E le due sceme le avrei prese a sberle, un po' meno Vittoria, ha battuto proprio Elena 1-0.
Perché Elena avrebbe potuto evitare di criticare la location dell'appuntamento pur non essendo abituata a quegli standard e perché si è pure scusata male.
Vittoria invece, ha solo detto a Manuel di non metterla giù davanti a casa solo perché non voleva che i suoi ne facessero un soppopera, non perché si vergognasse di lui!
(Almeno io ho avuto questa impressione!)
Ho trovato molto teneri i due ragazzi, Simone super stressato e Manuel super preoccupato ed entrambi super offesi!
Ottimo capitolo, come sempre!
Margaux

P.S. Mi fa piacere che ti fa piacere (occhio al gioco di parole!) che io commenti i capitoli! :)

24/03/15, ore 19:06

Ciao carissimaaaa!
È tutto il giorno che aspetto questo fatidico capitolo!
Carinissimo, come sempre!
La Vittoria in sottoveste che corre verso quello Sciroccato di Manuel che non ci riesce proprio a dichiararsi con le parole, MA A NOI VA BENE LO STESSOOOOOO
sono felice per la nuova coppia!!!!

Un bacio

23/03/15, ore 20:59

Ciao carissima!
Ho deciso che recensirò ogni capitolo di questa storia fino alla fine, perché non solo lo meriti tu, ma anche la storia in sè.
Finalmente SIMONE ED ELENA LIMONANOOOO, ma quanto ho aspettato questo momento?
Sono la mia ship.
Elena hai fatto bene a lasciare Giacomo, vai tranquilla con Simone che sembra uno che sa quello che fa (anche se non puoi vedermi, ho un'espressione maliziosa).
Vittoria, Vittoria.
Queste litigate con Manuel! , ma trovate un modo migliore per passare del tempo, no?
(Altra faccia maliziosa).
Ehm che altro dire, ho davvero aprezzato questo capitolo, contando anche la discussione tra i due ragazzi, Elena e Simone che si confessano e poi limonano, l'ultima uscita di quella furbona che vuole essere portata a casa ma che fa comunque la ragazza per bene.
Che altro dire: BRAVISSIMA!
Un bacio e a presto (spero!)

23/03/15, ore 14:16

Mi è piaciuto molto quello che hai scritto; che anche se non è molto seguita la continui per rispetto di chi la segue.
Finalmente! Ti farei una statua, fossero tutte come te!
Il capitolo mi piace come al solito e sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire questa cosa della festa per Mimmo!!!
Un bacio e a presto (sperum!)

10/03/15, ore 21:55

Adoro questa storia!
Continua che sei mitica!
Adoro tutti i personaggi, e le """coppiette""" che vanno formandosi, cioè Vittoria e Elena e i maschietti, Manuel e Simone sono strepitosi!!!
Bella la scenetta delle ragazze ubriache!