Little Miracles
di NightWatcher96

01/02/22, ore 19:30

Cosa vorrà TigerClaw da Leo. Qualcosa mi dice che non è semplice vendetta, no c'è qualcosa di più dietro e ho paura a sospettare cosa...

Immaginavo che Leonardo mettesse in dubbio la sua gravidanza, che si sentisse un fallito e che si sarebbe ritrovato sull'orlo dell'abisso. Sono felice che Don abbia fermato le sue deliranti intenzioni (Raph non gliel'avrebbe perdonata).

Infine si scopre che era tutta una farsa (un po' cattiva oserei dire), menomale che tutto è bene quel che finisce bene. Almeno tra loro... cosa accadrà ancora ai nostri eroi?

01/02/22, ore 19:26

Lo sapevo che Raffaello si sarebbe tradito prima o poi.
Ora tutti sanno e in più Casey non l'ha presa proprio bene... le parole che ha usato sono molto forti, specialmente dall'amico del cuore.
Logico, per due teste calde, finirla in una rissa, fanno bene tutti ad andarsene e lasciare che i due amici se la sbrighino da soli nella loro faida.
Brutta scoperta per Don, il suo fratellino non vuole farsi toccare per nessun morivo, c'è sicuramente un trauma psicologico dietro il suo comportamento ma è più che comprensibile!

01/02/22, ore 19:22

Se vuoi sfogarti con qualcuno è normalissimo che tutti vadano da Donnie, è quello che sa ascoltare senza giudicare, quello che sa dare il consiglio giusto con gentilezza.
Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cosa ha combinato Slash??? Sul serio ha fatto questo a Mickey? Mentre leggevo mi è salita su la rabbia. Povero Mickey!!
Lo sapevo che Slash ne avrebbe combinata una delle sue, ma che fosse alleato col Piede proprio non me lo aspettavo.
E l'arrivo di Leatheread preannuncia qualche altro pasticcio? Spero proprio di no! è tanto carino quel coccodrillone!

01/02/22, ore 19:17

bhe che dire di questo attimo di tenerezza tra Leo e Raph? Molto carino anche se è stato intervallato da conati mattutini! hihihi XD
Rapa è sempre iper protettivo, nonostante sia l'irascibile di turno, è quello che con le unghie e con io denti si sacrificherebbe volentieri per la propria famiglia.
Per un attimo ho creduto veramente alla morte di Michelangelo, mi sono detto "no ti prego!!", fortunatamente è stato tutto un sogno.
Ma cosa ha in sebo Slash per la giovane tartaruga?

01/02/22, ore 19:12

Michelangelo finalmente sveglio!! Non sai quanto mi rincuori questa cosa, ne sono troppo felice. Che dire di un Donatello che invece deve dire la verità ai propri fratelli maggiori? è una situazione alquanto scomoda ma necessaria. Hai avuto due belle ipotesi da mostrare come possibilità della gravidanza di Leo, mi piace il fatto che tutto sia giustificato in modo sensato e nulla viene lasciato al caso.
Slash che intenzioni ha? Mi spiace che venga definito come un cattivo, ma è altrettanto vero che si comporta come tale e non c'è modo di giustificarlo in alcun modo.
Bello come hai concluso il capitolo, il momento tenero Donnie e Mikey è sempre molto apprezzato.
Sai già che amo come scrivi e ciò che scrivi. Grazie per questa storia.

30/01/22, ore 22:55

Ecco lo sapevo, Slash l'ha fatta grossa, menomale che almeno ha trovato modo di porvi rimedio al pasticcio che ha combinato.
Mi ha stupito tanto la praticità dell'arancione con le ferite, solitamente viene definito come un fifone, incece con mia piacevole sorpresa è stato molto coraggioso ad aiutare Slash!
Inoltre è stato veramente carino il momento Mikey e Don, mi spiace che le cose siano andate così, povero Michelangelo.
Donnie ha scoperto questo segreto? Non oso immaginare come reagiranno tutti, soprattutto Leonardo che è il diretto interessato.
Ci vediamo presto!
(Recensione modificata il 30/01/2022 - 10:59 pm)

30/01/22, ore 22:50

Slash? OMG ne combinerà una delle sue!!
Io non condanno del tutto Donatello... non lo giustifico per ciò che ha fatto, tuttavia viene sottoposto sempre a molto stress e non ha mai possibilità di sfogarsi come si deve e questo può causare ira, che se nasce da Raph tutto ok.... se invece è il genio ad abbandonarsi ad essa compie peccato... Questa è una mi opinione generale, tuttavia credo sia giusto che Don si scusi con Mikey.

28/01/22, ore 23:01

Ci ho messo un po' ma eccomi! :D
Ammetto che ero titubante se iniziare o meno questa storia. Il "trailer" mi intrigava e il rating rosso ancora di più. Ho messo un freno solo perchè temevo non la concludessi, poi mi sono detta "hey Elena, un po' di sostegno a mò di ragazza pom pom fa bene a tutti e dunque eccomi qui! <3
Inoltre ti ricordo che mi hai fatto piangere disperatamente per "on my skin" dunque amo tanto le emozioni che fai suscitare nei tuoi lettori.

Venendo alla storia direi che è iniziata col botto!
Fino ad un certo punto mi aspettavo ogni cosa avendo visto il cartoon, poi l'entrata inscena di Raph nella camera di Leo è stata TOOOOP!
La scena erotica l'hai descritta divinamente, hai ricreato la sana complicità dei due amanti.
Mi è piaciuto come hai sottolineato la preoccupazione di Raph e quella dei fratelli quando il leader è stato male... Ma mi domando... Donnie già sa?
Tornerò domani per scoprirlo!! ;)

25/02/20, ore 13:58

oh oh... qualcosa mi dice che quel b**do ha fatto qualcosa a raph... ti prego dimmi che non è vero!!! che non è contagioso!!! T.T
mi viene sempre più voglia di farlo fuori... più ancora che shredder… sarà normale?! XD
bellissimo!!! :3

18/02/20, ore 15:43

aarghhh!!! qualcuno ha fatto questo o è solo un terribile caso?! sarà dura battere splinter ma spero con tutto il cuore che ci riescano!!! leo e il piccolo sono importanti e non vedo l'ora di conoscerlo (il piccolo)!!! :3 abbasso splinter!!! XD

04/02/20, ore 13:00

non ho capito la frase sibillina di donatello a Mickey... ma spero di aver visto giusto!!!! a meno che non cambi di nuovo idea dopo la reazione di splinter... è normale che volessi ucciderlo?! io dico di siii!!! XD prima provi a mangiarti i tuoi figli e poi gli fai una scenata perché si amano?! spero che nessuno lo sostenga!!! T.T dolcissima!!!

18/11/19, ore 13:44

aarghhh!!! donatello è stato durissimo e perfido... se Mickey è il suo miglior amico non doveva trattarlo così!!! che abbia anche lui un verme nel cervello?! sigh... sigh... povero Mickey!!! ed è arrivato anche il maestro-belva!!! (posso chiamarlo così per ora?! XD) non so cosa augurarmi, che salvino donnie o che splinter gli dia una bella lezione... se slash avesse sentito Mickey si sarebbe buttato a pesce!!! XD splendido!!!! :3

13/11/19, ore 13:17

woah!!! splendido!!! cioè... no... bellissimo capitolo ma... cavoli!!! una batosta dietro l'altra!!!! XD cardiopalma!!! non per azione ma per i sentimenti fortissimi!!! donatello così sta solo facendo male al mio adorato Mickey che si è dimostrato forte e maturo più di tutti!!! :3 leo deve aver preso una paura mega con raph bell'addormentato per 11 giorni!!! io sarei impazzita!!!
e mi hai conciato splinter in un mega predatore!!! paura!!! non attaccherà mica i suoi figli... si sa che i topi adorano mangiare tartarughe... oWo cmq ti adoro!!! alla prossima!!!

16/09/19, ore 13:02

evvai!!! shredder è andato!!! ma quante cose ci sono ancora da sistemare!!! il piccole neko è tornato, c'è da ricostruire la tana, curare le ferite... spero che raph stia bene e possa vedere il suo piccolo!!! :3 per non parlare di Mickey e della sua felicità con don!!! :3 bellissimo!!! a presto allora!!!

06/09/19, ore 12:48

aarghhh!!! mai un attimo di tregua!!! almeno adesso sono tutti insieme e anche lo spirito del maestro è con loro!!! :3 adoro troppo Mickey e spero che slash non faccia c..te!!! XD splendido!!!