Little Miracles
di NightWatcher96

04/05/19, ore 11:49

E questo tuo ritorno ha una potenza emotiva pazzesca, soprattutto quando la sottoscritta si trova a vivere una situazione glaciale a casa, il tuo capitolo mi scalda un minimo il cuore, sapere che ci sei che nonostante tutto scrivi e disegni ancora potrebbe essere un sollievo enorme per me. Ti sono vicina amica mia molto vicina e spero sempre affinché tu possa vivere al meglio e serenamente dato che te lo meriti...
Bando alle ciance parliamo del capitolo di questa fic che ho tanto tanto atteso ;) ( attendo ogni tuo aggiornamento in veritá come regali a Natale ) ci sono dei termini da controllare io ho trovato: Allettato che significa costretto nel letto scritto con due l alettato da alettante che stuzzica come situazione futura. É una piccolezza questa chiaramente ma te la segnalo comunque visto che il cap é molto ben scritto, le tempistiche gestite in modo esemplare, la scelta dei vocaboli ben fatta, coscienziosa, la personalità dei personaggi adatta alle situazioni in cui vengono mossi, le scene dinamiche descritte in modo semplice ed efficace, perfettamente comprensibili il cambio del punto di vista non é approfondito ma, giustamente visto che qui si tratta di una fuga e poco si pensa in modo macchinoso in queste situazioni quindi direi che in generale é un capitolo piacevole e scorre veloce sotto gli occhi e lo si assapora sulla punta della lingua nella prima lettura, la seconda lettura serve solo a confermare la prima impressione avuta...
Bravissima cara ottimo lavoro, sei molto migliorata nella grammatica! Baci la tua Noli

10/04/19, ore 13:46

evviva!!! hanno abbattuto tigerclaw, liberato leo e donnie, april e casey si sono auto liberati e ora devono solo tornare a casa!!! :3 temo non sarà così facile e diretto ma almeno siamo un passo avanti dai!!! ps bellissimo rivederti!!! :3 tmnt forever!!!

27/03/19, ore 09:38

Oh dio che patimento.... Ti prego, ti supplico, continuala!!!!! Mi è piaciuta tanto... è sempre un peccato vedere storie così belle, avvincenti e ben scritte che poi, per vari motivi, non vengono finite... però ti prego..

28/05/18, ore 17:13

oh.my.god!! non so chi sia messo peggio: leo, raph o donatello!!! mikey almeno è svenuto... poveri!!! e siamo solo al primo mese di gravidanza!!! ce la faranno sti poveri pupotti a nascere?!! XD dolcissimi!!! :3

17/04/18, ore 19:47

Ecco!! Lo sapevo che sarebbe successo qualcosa!!
Tuttavia non immaginavo che fosse tutto un piano orchestrato da Slash, quel brutto, stupido ...!!
Ah!! Ma, verme impiantato nel cervello o meno, giuro che se continua così nelle mie prossime storie lo distruggo a quell'idiota!! Stessa cosa vale per Shredder!!
Tigerclaw ... lui si salva solo perché è sexy, almeno per ORA, perché se fa qualcosa ...
Povero Leo, nelle sue condizioni, per non parlare poi di Raphael O.o ma gli altri?!
Dove son finiti?!
Mi sa che mi toccherà aspettare il prossimo capitolo per saperlo.
Baci!! ^^

15/04/18, ore 21:00

Ah però!!
Chi l'avrebbe mai detto? Casey Jones è riuscito a rendersi utile non una ma ben DUE volte in un breve lasso di tempo!!
Roba da guinness dei primati (ok dai, sto scherzando, poverino XD).
Mi ha fatto molto piacere!! Se non fosse stato per lui Donnie avrebbe fatto la fine della frittata.
Ora i ragazzi sanno di essere spiati, e l'unica soluzione sembra essere il bosco ...
... aspetta, ma nel bosco non c'è SLASH?!
Ora ho paura per Mikey ç_ç
Bel capitolo, la parte che mi è piaciuta di più è stata quella con Leo e Raph nel momento in cui si sono accoccolati per sorvegliare insieme Donatello.
Che kawaii che sono!! ^^

13/04/18, ore 16:21

Cavolo Mikey!! O.o
Non si può stare tranquilli un secondo con te, fortuna che Donnie è riuscito a recuperarlo.
Ma a proposito del nostro viola, si direbbe che anche lui come Slash stia cedendo al fascino del fratellino eh?! ^^
Ovviamente io tifo per lui!!
E tutto e bene quel che finisce bene ... beh, più o meno vista la fine del capitolo.
Ora però mi viene un dubbio.
Per quale motivo Leo non sia riuscito a raggiungere lo spirito di Mikey durante la meditazione? Cosa o chi lo ha ricacciato indietro quando cercava di avvicinarsi?!
Forse Slash e Tigerclaw non sono gli UNICI nemici da cui le nostre TMNT devono guardarsi?
(Recensione modificata il 13/04/2018 - 04:25 pm)

10/04/18, ore 12:47

Non posso crederci!! O.o
SEI TORNATAAAA!!! Che bello, sono così felice *saltella per tutta la stanza come una scema* non solo sei tornata ma sei tornata con un cabaret di storie incredibile!!
Quanto hai scritto negli ultimi quattro giorni?!
Dovrò darmi parecchio da fare per recuperare in recensioni, ma cercherò di fare del mio meglio promesso ^_-
Passando alla storia, siamo esattamente dove ci eravamo lasciati se non sbaglio.
Mi dispiace tanto per il povero Mikey ç_ç piccolo angelo!!
Esperienze come quella che ha subito sono sempre drammatiche, tanto che sarebbe bello accadessero solo nella finzione delle storie anziché (come succede fin troppe volte) nella realtà.
Spero solo che si ricordi che non è solo, e che se vuole guarire non potrà rifiutare il contatto con la sua famiglia per sempre.
Mi è piaciuto come sia Raph che Donnie abbiano fatto la stessa, identica, proposta a Leo o Mikey senza neanche saperlo: "Prendi la mia forza ...", è stato un momento molto forte a livello emotivo.
Gran bel lavoro!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!
Un bacio!! ^^

15/04/17, ore 21:14

pensi che lo continuerai? anche mikey ha subito lo stesso tipo di mutazione di raph? ti prego continua la storia è troppo bella!

12/04/17, ore 15:22

è una storia bellissima sono una superfan di raphanardo e io di storie ne ho lette tante non vedo l'ora di finire questa!e poi rileggerla da capo >w<

31/10/15, ore 13:45

Ciao....ho appena letto la tua storia tutta d'un fiato e devo dire che mi ha preso molto....spero di leggere presto un altro capitolo...grazie e buona scrittura 😁

25/10/15, ore 10:10

😨😨😨😨 madò che culo!!! Leo tieni il tuo cucciolo, è un essere innocente!
Sì, io sono contro l'aborto e lo definisco un atto barbarico.
Ma tornando a noi, bellissimo capitolo, mi ha sorpreso molto l'atteggiamento di Casey, non me lo sarei mai aspettato da lui.
Vabbe, ci si scrive 😘

23/10/15, ore 09:11

Casey che litiga con Raph era abbastanza prevedibile 😂😂
Povero Mikey, quello stupido Slash lo ha scandalizzato 😠 come si è permesso?? Ora ha paura del contatto fisico 😢
Spero che i suoi fratelli lo guariscano!
Al prossimo capitolo 😘
(Recensione modificata il 23/10/2015 - 11:10 am)

22/10/15, ore 21:50

Che due teste calde... Ecco perché Leolance poco li tollera sti due 😅 sempre pronti a menare le mani ma, io dico esiste anche un mezzo più efficace che si chiama voce😅 funziona tramite le corde vocali e vi permette di parlare e mediare la cosa mica prendersi a cazzotti come wrestler incazzosi a cui é stata appena insultata la mammina! Bah sti Alpha che si infiammano con un non nulla...
Solo gli Omega possono essere maneschi giustificati! Quando nel periodo del ciclo stanno male U_U gli Alpha no...
Vero Lance Leo?!

20/10/15, ore 16:04

😱😱😱😱😱😱
😡😡😡😡😡😡
Lurido Slash io ti....
Liu: *tappa la bocca a Bi* vacci piano con le parole, bocca di rosa.
Io: djjdndnxndjdjd...
Liu: Che?
Io: *morde la mano a Liu*
Liu: Ahi!! Hey!
Io: Ti avevo chiesto di togliermi la mano dalla bocca
Liu: si, ma vacci piano...
Io: come stavo dicendo....
Slash!!!! *voce incazzata nera*
Come ti sei permesso di traumatizzare il povero piccolo Mikey?!?
Se vuoi ti dò Liu però
Liu: -_- Grazie
Io: di nulla 😘

Chiudendo l'angolo da sclerotica (?)..... Che bello! Non sai quanto speravo in un aggiornamento!
Ho scoperto la tua storia in un pomeriggio di noia (mentre """"studiavo"""" latino) e da allora si è ritagliata un posticino nel mio cuore :3
Amo il tuo stile, sei davvero bravissima e le tue storie mi fanno venire i brividi.
Ora però non risparirmi 😉
Ci becchiamo al prossimo capitolo😋
Un abbraccione,
Bi❤️