Little Miracles
di NightWatcher96

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/10/15, ore 22:06

Ciao! Non ho mai recensito questa storia, quindi mi presento: io sono Marianna00 ma tu chiamami Mary 😊
FF molto avvincente e non vedo l'ora di leggere il seguito. Ci si sente 😘

18/10/15, ore 23:28

Giuro che avrei ucciso sapendo che Micky era... Muoorto... Comunque: io voto sempre e comunque per RxL e DxM, se c'è MxS... Ok... Beeello!!! Raphie e Leo avranno un figlio, o figlia!! Raphie e Leo avranno un figlio, o figlia!! Yeeeepieeee!!! Era da un po' che non vedevo capitoli... Sembrava che fossi... Non vedevo più cap e allora mi sono preoccupata =D...
(Puoi tornare a casa, becchino, ti chiamo alla prossima/o scrittrice/ore che non si fa più VIVO) Ciao!!!
Bascio Bascio

18/10/15, ore 12:54

Hai ripreso questa dolcissima storia! Brava amica mia io non aspettavo altro che tu la riprendessi!! Ho aspettato tanto e finalmente l'hai ripresa in mano ;) un altro regalo per la sottoscritta 😍

25/08/15, ore 20:35

Ehm... Slash?
Cosa vuoi fare a Mikey? Anzi no, non dirmelo, ci tengo alla mia sanità mentale.
A parte Slash pervy che non mi farà dormire stanotte (maniaci, maniaci everywere)
Il capitolo mi è piaciuto molto.
Hai uno stile di scrittura molto bello.
I capitoli sono fluidi, la letura è scorrevole e la trama mi incuriosisce molto.
Ho notato che ultimamente non sei molto presente sul sito, e la cosa mi dispiace. Non sono certa di averti recensito spesso, ma posso affermare con fermezza di amare le tue storie.
Spero comunque di vederti aggiornare questa o una qualsiasi altra storia.
Ci si sente alla prossima recensione,
Un abbraccione,
Bi❤️

09/08/15, ore 23:41

Oddio!!! La storia è bellissima!! Mi piaace da morire!! E poi che Slash si è avvicinato a Michy!!! E Donnie!!! Adoro l' idea che Leo e Raph abbiano 4 cucciolini dolci dolci!!! Aspetto sicuramente un nuovo ed emozionante capitolo!! Grazie mille!!

09/08/15, ore 19:16

Bellissimo!!! Scritto perfettamente!!! Con la mia coppia preferita!!! È bellissimo!! ('= al prossimo capitolo!!! Ci conto tanto!!!

26/02/15, ore 09:18

Slash ? Cosa vuoi fare a Mikey ? Che carini Donnie e Mikey ♡♡♡ Una delle cose che amo delle TMNT 2012 dopo Donnie , é il rapporto fraterno tra Donnie e Mikey Leo infondo è donna , come in unexpected egg ma era donnie che guardava con sguardo penetrante April ? Donnie !!! Mi stai tradendo ancora ?! Donnie : è colpa della nickelodeon ! Sai che io voglio Io : bravo cucciolo Ciao da cody4ever e Donnie

24/02/15, ore 12:36

Che dolci! Un capitolo davvero tenero...peccato che Slash stia per combinarne una delle sue!

17/02/15, ore 18:47

Donnie sei un idiota...Attento Mikey! Slash porta sempre rogne, volente o nolente!

16/02/15, ore 18:40

Ma dai?! Pubblichi anche qui? Seguirò tutta la storia come ho fatto su deviantart!

16/02/15, ore 16:18

Adoro venero amo questa storia davvero Le omega vers sono assolutamente adorabili 😍

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]