Lovers on the moonlight
di Rota

19/11/14, ore 08:47

bellissima ♥ bellissima ♥ bellissima ♥ che dolce questa fic dove traspare questo immenso amore per Naruto e come lui lo ricambi cosi bisognoso di essere suo in tutto e per tutto...

25/05/09, ore 21:41

Che dire... Davvero spettacolare, questa raccolta; mi è piaciuta davvero molto, complimenti ^^

19/05/09, ore 19:29

in ritardo mostruoso, ma ci sono. chiedo scusa per ciò. ora, passando alla fic...adoro il tuo stile, Meg, è dannatamente coinvolgente e accattivante, ti appassiona dalla prima all'ultima parola ** il confronto tra i due artisti è semplicemente magnifico! un beso

16/05/09, ore 15:50

Huchan cara, questa fiction mi prende sempre: per il tono nonsense che hai adottato e per la concezione dell'arte che si esprime attraverso Deidara e Sai. Entrambi così unici nel loro modo di rapportarsi ad essa, di interpretarla e rigirarla in una maniera del tutto particolare. Quindi è logico che essa sia il cardine attorno al quale ruotano entrambi che si avvicinano reciprocamente usandola come strumento espressivo, il migliore forse, per rappresentarsi.
Bravissima davvero, come al solito le parole e le frasi che usi hanno sempre quel tocco sfumato e onirico che si adatta perfettamente ad entrambi i protagonisti della fiction! Un bacione, huchan! *______*
Ah, ovviamente voglio leggere per bene tutta la raccolta *O*

16/05/09, ore 15:47

questa storia mi è piaciuta tantissimo! *-* davvero, l'ho trovata molto interessante, ben scritta e assolutamente bellissima! i personaggi li hai resi in una maniera davvero molto particolare, che mi ha colpita parecchio. ripeto, davvero uno ff stupenda! ^^

16/05/09, ore 15:38

Valutazione contest "Sai in pairing!"
6° Posto - “Madness” di Rota23
Stile e grammatica: 8,5.
Trattazione del tema: 7.
Personaggi: 8,5.
Originalità: 7.
Media tra i quattro voti: 7,75.
Ad una prima lettura questa flash-fic mi ha lasciata a bocca aperta. E’ scritta in maniera davvero incantevole: è come se lo stile usato rendesse concreto lo spirito folle dell’artista. Il tono non-sense è condotto molto bene grazie all’aggettivazione attenta, al lessico studiato e ad una continua rottura del filo della narrazione. La stessa impaginazione destabilizza, risulta fuori dagli schemi.
Tuttavia ad una seconda lettura si percepisce la mancanza di centralità nella storia, la trattazione di un tema che faccia da perno strutturale. Il confronto tra Deidara e Sai è reso bene, poiché vengono presentate le loro diverse forme d’espressione artistica alla stregua di un’emotività esasperata, folle, però il gesto di mostrare le proprie opere non è sufficientemente approfondito. La flash-fic insomma, nonostante la bella impressione iniziale, ad un’analisi più attenta risulta un po’ sterile, incompleta.
Nonostante ciò i personaggi appaiono IC, proprio come sono presentati. Deidara in particolare è fantastico. Sai è messo in ombra dalla personalità turbolenta, ma è fisiologico: la sua apatia viene soffocata dalla follia di Deidara.
Come ho già detto in principio, lo stile è più che buono e, se posso permettermi, decisamente più curato ed attento rispetto i primi lavori. Non ci sono verbi sbagliati, né abusi sconsiderati di virgole e punti di sospensione.
Una frase mi ha però lasciata perplessa [cit. “Osserva la figura severa, reclinando di nuovo la tavola.”]: chi osserva chi? Il soggetto della proposizione precedente è Sai, ma nella subordinata completiva che chiude il periodo è Deidara. Ed un’ultima puntualizzazione, che ho praticamente reso nota a tutti i partecipanti: l’utilizzo di riferimenti ai capelli piuttosto che il nome proprio, nel tuo caso con l’aggiunta della specificazione “uomo” [cit. “il biondo uomo”], è veramente fastidioso °_°.
Detto ciò, vi consiglio caldamente di leggerla, perché ne vale la pena!
Un bacione^*^
Totale: 31/40
PS: Megghy, la tua storia è bella. Davvero. Guarda i voti che hai ricevuto**. Però si è trattato di un contest e non posso prescindere da questo. *abbraccio enorme*

23/01/09, ore 19:22

Mi stai domandando se apprezzo? Ma davvero?
Tu sai che hai toccato un punto debole di me con questa shot. E adesso posso proclamarmi soddisfatta.
La scelta rappresentativa è perfetta: Sai dipinge, tratteggia, rende il ritratto di Naruto quasi palpitante.
Bello anche il riecheggiare delle parole, il leit-motiv che conduce la storia^^. Grazie per la SaiNaru, grazie davvero ç.ç. Ne attendo un’altra, adesso mi ci hai abituata xD. Oppure una KakaSasu… Sì xD!
Complimenti, sei migliorata un sacco ultimamente comunque. Ti vedo molto più sciolta nello stile^^.
Kiss^*^
Nota: Perché, se hai narrato al presente, alle volte sei caduta nel passato? Mi sfugge la concordanza tra i tempi verbali^^.

23/01/09, ore 18:00

Ho letto tutte le storie... mi piace molto il tuo modo di scrivere!!! Descrivi caratteri e pensieri con una facilità assurda, la scultura di ghiaccio poi, è stata un colpo di genio!!!! P.S. Se fosse possibile, mi piacerebbe avere la versione integrale di ali spezzate (*O*)... Complimenti e benvenuta tra i miei preferiti!!! xD

06/01/09, ore 14:27

Ebbene, cara, anche una SaiNaru non mi dispiacerebbe affatto. Lo sai che *amo* Sai u.u.
Ma veniamo alla storia, perché questa storia merita un commento, come al solito. Mi è piaciuta ovviamente, come del resto la caratterizzazione di Itachi, davvero sublime nei panni dello scultore di ghiaccio. E Sasuke è fragile, bello, trasparente.
Non è così che si spiega la metafora del loro rapporto? Arte e amore, sangue e gelosia. Le ali spezzate -titolo perfetto- e la dedica di Itachi.
Brava!
Ho notato che il tuo stile si è fatto più incisivo, o sbaglio?^^
Kiss^*^

27/12/08, ore 17:21

La Somma si abbassa a recensire. La Somma si deve flettere e inchinarsi.
Questa è la one-shot che più mi è piaciuta.
E’ così personale, così toccante, così intensa… Non necessita affatto di scene a luci rosse, né lemon, né tantomeno lime. Questo pairing, il favoloso Ita/Sasu, è pura poesia.
Incantevole il discorso armonioso, quasi da filastrocca triste, che accompagna lentamente Itachi al suo naufragio. Confesso che all’inizio pensavo si trattasse di Sasuke e poi, poi il personaggio si svela.
IC e incantevole, come solo Itachi riesce ad essere.
Bellissima sul serio.
Unica pecca: il sì affermativo richiede la “i” accentata, la particella riflessiva no^^.
Un bacione e grazie^*^

27/12/08, ore 01:51

E'...è bellissima! O_O Sono senza parole, senza fiato! Mi hai incantata dall'inizio alla fine...incredibile! Mi sembra di vederli, uno di fronte all'altro, pece nella pece...dio quanto sono belli!!! *_* Bravissima!!

24/12/08, ore 17:24

Eccomi XD ho avuto i 20 secondi di tempo ahahah. Forse è quella che mi è piaciuta di più ^^ anche se non amo per niente questa coppia ^^'''. La trama comunque è interessante, magari potresti anche ampliarla in seguito se ne hai voglia, sarebbe un peccato usarla solo per una one-shot. Carina come sempre. Bacione.

21/12/08, ore 13:30

Mi piace come al solito...Non come i primi due capitoli, devo dire la verità, ma mi è piaciuto lo stesso. Il terzo capitolo, non ho potuto commentarlo perchè nn l'ho letto. Odio Madaira e il pensiero di vederlo con Sasu...mi stizza devo dire la verità. Lo stile descrittivo è molto molto buono. Parole semplice che lasciano perfettamente intendere i personaggi. Ci vediamo su msn!

14/12/08, ore 18:47

Mmm...sono tutte ben scritte, diverse dal tuo stile solito, più introspettive. L'ultima mi ha sconvolto O.O perchè le altre due non avevano colpi di scena, questa invece...oddio! La parte finale l'ho dovuta rileggere perchè non avevo ben capito che diavolo fosse successo XD. Carine tutte e tre ^^

12/12/08, ore 20:02

oddio una DeiNaru, e con lemon per giunta! oddio io adoro questa coppia, e mi è piaciuta anche molto l'impostazione della fanfic, Si. molto bella..^o^ molto bella. Bhe io Naruto ce lo vedo bene con tutta la popolazione maschile di Konoha xDD per cui..Brava, continua così ^o^ Kagchan.