Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Rota   Capitolo: 8
(Opera dedicata completamente a princess21ssj)
Quella che presento è una breve collezione di one- shot a carattere erotico su pairing yaoi. Perché? Beh, perché io credo che l'amore sia una tappa fondamentale in un rapporto, che può essere dolce e intenso, o semplicemente l'incontro di due anime che desiderano con tutte sé stesse di rimanere unite, in qualche modo. L'amore come metafora della vita, o come scontro tra persone diverse e che stanno ancora maturando. Questo è l'amore, come lo intendo io... Cap. 1: "His lips, or the Perfect Unity ", pairing Ita/Naru...
Cap. 2: Candles and diamonts “Chiudi gli occhi…”, pairing Sorpresa/Naru...
Cap. 3: "Indifference", pairing Deidara/Sasuke...
Cap. 4: "Love player", pairing Sasuke/Gaara...
Cap. 5: "Naufragio", pairing Ita/Sasu...
Cap. 6: "Ali spezzate", pairing Ita/Sasu...
Cap. 7: "Dipinto", pairing Naruto/Sai
Cap. 8: "Madness", pairing Deidara/sai
Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Rota