Masquerade
di Principessa Purosangue

Giungo ora a recensire questo splendido capitolo anche se l'ho letto non appena pubblicato. Non saprei che dire senonché è perfetto. Da qualsiasi parte io lo veda rimarrà sempre perfetto.
C'è una bellissima parte tra Marianne e Charles in cui vediamo riscontrata un po' di umanità da parte dell'imperatore e vediamo un'imperatrice buona ma anche scaltra. C'è lo sfogo dalla nostra odiata Shirley, cosa apprezzatissima perché ha fatto una figura da cioccolatino, abbastanza infantile ma ottima per il personaggio che hai voluto creare.
Poi abbiamo il momento di C.C e Lelouch durante il quale ho tipo perso qualche anno di vita perché io amo quei due, loro devono stare assieme. Ho adorato come tu abbia descritto la C.C pacifica, le dà un'ulteriore aura di mistero e la rende un personaggio perfetto. Davvero, non smetterò mai di stupirmi di come tu abbia caratterizzato in ogni singolo dettaglio questi splendidi personaggi rendendoli reali e al tempo stesso invidiabili.
Adoro sempre più questa storia, ogni capitolo è qualcosa di fantastico che leggo... no "volentieri" lo sminuisce. Lo leggo pendendo direttamente dal testo. Affermo con assoluta certezza che amo alla follia questa storia e che non vedo l'ora di poter leggere il prossimo.
Non devi assolutamente preoccuparti del ritardo se poi sono questi i capitoli che sforni!
Tantissimi meritatissimi complimenti e alla prossima!
Guna

p.s
sono commossa del ringraziamento alla fine della capitolo ma dovrei ringraziare io te per aver scritto una storia così bella.

Bentornata, miss autrice ( wtf ), ho sentito la tua mancanza, ma tranquilla, non ho mai neppure alzato il forcone, e in ogni caso le tue giustificazioni sono molto convincenti.
Passiamo al mio commento.
Quando ho letto che la coppia imperiale ha paura che in caso Lelouch si innamorasse di qualcuno che non fosse Shirley, avrebbe potuto tentare di uccidere la povera Fenette, io subito ho pensato: ' lofaràlofaràcertochelofarà ' e ne sono più che convinta, anche perché mi hai dato l'impressione di essere un'autrice che non lascia niente al caso e che fa ogni cosa per un motivo ben preciso, quindi ho la netta sensazione che succederà.
E i piccoli accenni alla Suzaku x Euphemia mi hanno fatto shippare tantissimo, piango il mondo.
Alla fine Lelouch e C.C erano bellissimi e adesso muoio, soffro.
Il capitolo come sempre mi è piaciuto da morire, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Alla prossima ! ~

Allora,io ti amo sempre di più,e lo sai<3 u.u
Non VOGLIO ucciderti perchè come ti ho già detto ti capisco perfettamente,ognuno ha la sua vita((: ma sono felice che tu sia tornata,gnaaa*A*
Ritornando alla storia*coff coff* Ho adorato molto la scena della famiglia felice,la nascita di Lelouch e i presagi di Marianne.. Anche se quest'ultima parte mi ha toccato profondamente:c figli sono pezzi del cuore e come tale i genitori si preoccupano sempre per loro,non c'è scampo. E' sempre stato così.
Mh,certo che,devo dire che hanno pensato proprio a tutto! Si sono post il problema del fidanzamento.. Ah,smascherati! In qualche modo ci tengono alle scelte del figlio e dopotutto non possono cambiare quello è che adesso è diventato. "Piccolo,sei troppo viziato,vedi di darti una calmata uwu"
Devo confessarti che Charles l'ho sempre odiato,più di Shirley. Perchè a finale lei è solo un'innocente ragazza innamorata di un ragazzo sbagliato,non ha colpe,povera piccolaçç mi dispiace davvero.
Perchè ho la netta impressione che il suo tentato suicidio non mi ha turbata? Anzi,me lo sarei aspettato D: ma nuu,non ti merita cara!
Mlmlmlml,Kururugi.. Presto scopriremo cosa ti passa per la testa*O*
Ps.Oh,è già il cavaliere di sua altezza(?)*^* ottimo,ehehehe.
"C.C & la pizza"amore a primo sguardo,cioè,io la A-M-O. Che ci posso fare? Argomento assai interessante per i maniaci di questo genere:'3
Oddio,ma quella frase è bellissima,davvero! L'adoro<3 E' stato un colpo di genio inserirla e.. Shirley.. basta fare scenate,sei grande e che cavolo ewe facendo così non risolverai un bel cavolo;_;*fuck*
E,mlmlml,non farci caso,mlmlml sto diventando troppo folle in questi giorno,non so perchè,non chiedermelo perchè non so ancora darmi una risposta ò.ò posso solo dirti di farci l'abitudine,perchè credo che sia nel mio DNA,mlmlmlml*D*
Comuuuunque-
Lelouch sta dando i primi segnali d'interessamento per lei,ed è una cosa bellissima,aspettavo da tanto questa fase. Finalmente ci siamo! Cazzo Eris è presto,non iniziare a farti i filmini mentali. Oh porc.. Troppo tardi:'
Mi dileguo perchè so di essere inquietante,a volte.. A voltec.c
Bacini e un abbraccio forte forte
Ciau<3

Bello sapere il punto di vista di Marianne e Charles, un pò inquietante a dire il vero ma molto plausibile!
Shirley la detesto ma che vuoi farci, così è lei e così l'hai descritta, chissà se cambia...
Lelouch e C.C. hanno interessanti interazioni che non vedo l'ora di sapere dove li porteranno!
E la pizza, quello si che è un argomento di cui discutere! XD
Complimenti per il capitolo!