Un destino diverso

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/03/20, ore 15:19

mmm... Se erano venuti in carrozza che ci faceva Cesar li ?🤔

05/07/18, ore 22:35

Lo so che sono passati molti anni, ma ... capitata per caso nella tua storia l'ho letta tutta d'un fiato, l'ho trovata bella, struggente, romantica, sensuale, scritta in maniera decisamente notevole. Anche io adoro Isabel Allende e "La casa degli spiriti", l'epilogo è bello, è giusto, la luce non può stare a lungo senza l'ombra. Bravissima 😍

19/06/12, ore 13:32

Per te è un vero lieto fine .. si hai ragione anche per me è un vero lieto fine ..quello che a noi tutte è mancato!!Dopo la presa della bastiglia hanno vissuto di un amore intenso che si è rafforzato giorno dopo giorno portandoli cosi ..''alla felicità completa''..perchè era questo che loro si meritavano!!Brava bella storia intensa e dolce!!Complimenti.

08/03/12, ore 13:56

ACC! Maledetta Ikeda!! Sarebbe dovuta andare così a Saint Antoine, altro che Fersen!!! E Alain come al solito ha capito tutto!
Sembra di vedere Oscar e Andre', tutti e due insicuri come non mai! E' una storia stupenda, complimenti!!!!!

24/09/10, ore 19:32

oddio nooooooo! mi hai fatto piangere con l'ultimo capitolo!!! già sono tristissima perchè questa sera su la 5 fanno vedere la puntata in cui oscar muore, in più ti ci metti anche tu con questo finale così! comunque a parte gli scherzi, è stata una fic veramente bella, lunga al punto giusto, scritta correttamente e bella da leggere...che dire, mi raccomando, visto che scrivi così bene, non fermarti!
ciao

16/09/10, ore 17:42

Bella bella bella ...e a proposito non è triste il finale anzi e quelloche succederà a tutti ... nel senso tutti alla fine muoriamo chi prima chi dopo si spera sempre dopo.. tu hai praticamente fatto capire che alla fine sono riusciti a vivere la loro vta come una "normale" coppia XD

30/04/10, ore 23:46

Davvero emozionante il finale che hai scelto. Magari fosse andata veramente così!! ci saremmo risparmiate un sacco di pianti.
Bello il racconto di quest'amore giunto al temine con la maturità dei personaggi che comunque ci rasserena perchè, per lo meno, hanno potuto amarsi per tanto tempo. Credo che lei l'avrebbe veramente seguito, anche nella morte.
Inscindibili, Oscar e Andrè, come unica via percorribile per un amore senza eguali.

28/04/10, ore 21:52

ma hai la minima idea di quanto sia bella questa fanfic?L'ho letta e riletta e potrei rileggerla infinite volte e sono sicura che non mi annoierei (anzi perdonami che la recensisco solo ora).... Andrè come sempre è dolcissimo e Oscar.....anche lei forte e fragile allo stesso tempo e quando si preoccupa per la sorte di Andrè mi ha fatto una tenerezza incredibile!!!

26/04/10, ore 14:08

Solo una parola. Bellissima!

16/03/10, ore 20:35

Bellissima storia, scritta stupendamente, in modo fluido, elegante.
Stupenda la scena d'amore tra Oscar e André, sensuale e romantica, dolce e realistica.
Mi piace che tu abbia dato a André, come ho fatto io, delle soddisfazioni prima di Oscar eheheh...
Mi piace il modo in cui li hai fatti scherzare, dopo l'amore, e l'opportunità che la tua storia ha dato loro... un matrimonio, le figlie, gli amici, tanti anni insieme, altri 30 anni, 30 anni per recuperare quelli persi.
Complimenti davvero.

24/02/10, ore 00:12

Ciao,sono membro del sito da ottobre.Ho letto la tua fic più volte e desidero complimetarmi e ringraziarti, per aver dato modo ai nostri amati amici,di vivere almeno per trent'anni il loro infinito amore.Concordo pienamente:in qualunque momento si fermi il cuore dell'uno,subito dopo si arresta quello dell'altra.
Complimenti ,Pamina.

08/11/09, ore 19:37

davvero bella, complimenti!

27/04/09, ore 17:11

Meravigliosa, è l'unico giudizio possibile

04/01/09, ore 17:24

è bellissima..mi è piaciuta tantissimo!!

27/12/08, ore 13:50

ciao,sono un'appassionata del personaggio lady oscar da quando avevo 9 anni,ora ne ho 35!Ho scoperto da qualche mese le fanfictions della mia eroina e direi che tu(scusami se ti do confidenza,ma non so la tua età)sei fra le migliori.Hai una padronanza dell'italiano che fa desiderare di continuare a leggere le tue storie.Che sono altrettanto curate.Grazie.Continua a creare.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]