A new love - The lion and the lamb
di Kikyo90

22/12/08, ore 01:58

bellissimo capitolo, mi ricorda molto BD brava! *_*

21/12/08, ore 22:18

hai ripreso un pò b. d. ma almeno ci hai messo un pò di particolari in +!!! ciao!

20/12/08, ore 23:51

bel matrimonio, sì! solo il fatto di essersi chiamati con quei nomi, non mi è piaciuto molto perchè solo non sono Amber e Patrick ): vabbè speriamo che la luna di miele sia bella e che Bells diventi presto vampira! Continua presto baci!

20/12/08, ore 22:37

che bello, il matrimonio!!! ed eccoli là a partire per la luna di miele ihih!

20/12/08, ore 18:59

Ma...questa è la volta buona che ammazzo Jacob >.< Sono curiosa di sapere cos'è quel dannato cane, anche se penso di essermi fatta un'idea... attendo ansiosa come sempre!

20/12/08, ore 03:12

uhm.. che dire, è stato tutto troppo breve e facile, non me la raccontano giusta.. credo che Ed e Bella avranno nuovi guai in futuro. Speriamo bene, questi mocciosi hanno rotto -.- continua presto cara *-* Làv <3

19/12/08, ore 23:15

Ciao, ho letto la tua storia è la trovo bellissima!! sono davvero curiosa di sapere come va avanti ^^. mi chiedo che cosa nasconda Jake, e il perchè se ne sia stato da solo in disparte,ma sopratutto, cosa intendevano i Voltouri?? "se noi non li uccidiamo ora..." wow, sono davvero davvero curiosa, non vedo l'ora che la storia continui!! Sono rimasta molto colpita dalla tua idea di far rinascere Edward e Bella, è stato un colpo di scena molto molto bello!! continua presto, mi raccomando. un bacione -Horit-

19/12/08, ore 21:04

mmm... i volturi non me la raccontano giusta... che cosa frulla nella testa di aro? e jake è rimasto in disparte... perchè non si è fatto vedere, si vergognava a mostrarsi a bella? lo scopriremo nelle prossime puntate!!! almeno spero ihih! ciao, complimenti!

18/12/08, ore 23:22

oddio qui va a finire che Jacob è mezzo vampiro e mezzo licantropo °-° aiutooo xD aggiorna presto *__*

18/12/08, ore 20:40

davvero jacob ha l'odore simile ai vampiri?? allora è un licantropo vampirato! ahahah! me lo sono inventato adesso ma mi fa abbastanza ridere ihih! mm.. e quindi, questo segreto di jake... mah. lui che vuole aiutare i volturi a uccidere bellaaaaaa???? è di fuori, non ci sta con la testa! booo! complimenti, ciao!

18/12/08, ore 00:10

se è stato Jake a chiamare i volturi lo ammazzo io con le mie manine -.- speriamo bene! tranquilla la storia è tutt'altro che monotona +___+

17/12/08, ore 19:24

tan tan taaaan, allora sarà stato jacob a chiamare i volturi??? mistero (per adesso ^^!!!). che buffi, me li immagino i licantropi tutti a dormire nella stessa stanza ihih! che soddisfazione svegliarli con una secchiata d'acqua!!! ciao!

16/12/08, ore 22:13

oddeo ç__ç speriamo bene! aggiorna presto! <3

16/12/08, ore 21:30

noooo, i volturi arrivanoooooo! e quindi 2 giorni e poi battaglia, forse!

16/12/08, ore 20:05

complimenti per i nuovi capitoli! e adesso starò qua a mangiarmi le unghie dall'ansia aspettando di sapere come continua ihih! ciao!