A new love - The lion and the lamb
di Kikyo90

14/12/08, ore 00:18

mmm, la visione... allora possiamo dire che amber sia la "reincarnazione" di bella??? interessante!!! wow, la storia si fa sempre più coinvolgente... ihih, complimenti! poi in un giorno solo hai scritto 3 capitoli!!! brava!

14/12/08, ore 00:13

chissà cosa sarà questa profezia... dove porterà patrick amber??? aha! qualche mistero si sta svelando ihih!

14/12/08, ore 00:07

woooowww! non so che altro dire ihih!

13/12/08, ore 17:07

Bel capitolo, mi è piaciuta la descrizione del loro atto amoroso... Sono curiosissima di scoprire cosa c'è dietro a tutto questo >.<

13/12/08, ore 02:34

mio dio ma sei bravissima *__* complimenti complimentissimi! mi piace un sacco ora la faccenda si fa interessante il doppio +__+ continua presto! Baci, lavy <3

12/12/08, ore 21:35

uddiuuuu, una profezia!!! la storia si fa sempre + intrigante mmmmm!

12/12/08, ore 18:17

mmmm... patrick e i cullen... il mistero si infittisce! ihih! non vedo l'ora di sapere come continua! ciao!

12/12/08, ore 13:40

uuuuuu, suspence!!! chissà chi sarà la persona così gentile da aiutare amber ad alzarsi? al prossimo capitolo! ciao!

12/12/08, ore 13:36

mmm, che bello! un altro capitolo, vado a leggerlo subito ihih!

11/12/08, ore 22:59

It's very very much interesting... *_* Qua su EFP ci sono diverse fanfic erotiche (ce n'è una mia anche, se vuoi leggere qualche scena molto hard leggila xD) da cui puoi "capire il meccanismo", per così dire...anche io pensavo di non essere in grado di scriverle, anche perché mi imbarazzavo un sacco...poi ho dato sfogo alla mia vena pervertita e...va beh, quel che è uscito è uscito xD Bello il capitolo, si si...

11/12/08, ore 21:12

dai, hai descritto bene la scena, non preoccuparti! bello il capitolo, complimenti! non so + che scrivere.. XD. ciao!

10/12/08, ore 19:39

che cariniiii! patrick un vero cavaliere ihih! viva i colpi di scena: il bacio, siiiii! ciao, complimenti!

10/12/08, ore 19:34

mi piace tantissimo la tua storia^^alla prossima un baciotto sef^^

10/12/08, ore 18:51

Uh, che cuccioli *-* Capitolo interessante, ma accidenti...Bella che cacchio c'entra? Mi devi svelare l'arcano! xDDD

10/12/08, ore 18:30

AHHHHHH!sto piangendo!oddio,sono commossa!l'ha baciata!l'ha baciata! *balla la conga*