A new love - The lion and the lamb
di Kikyo90

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/12/08, ore 18:47

ma che cavolo, la interrompono sempre quando sta leggendo il diario!!! ihih! allora, delle lettere nel doppio fondo del baule... chissà di chi saranno? mistero! al prossimo capitolo, ciao! niki

09/12/08, ore 17:17

Sempre più bella... Solo, è un po' troppo inverosimile che Amber sia costantemente interrotta nei punti cruciali... ;)

08/12/08, ore 20:38

davvero, 2 capitoli, bravissima! quel diario penso che abbia davvero le zampe! non vedo l'ora di sapere come continua!

08/12/08, ore 20:35

oioi, quel diario sparisce sempre! chissà che non abbia le zampe XD!!! complimenti, davvero!

07/12/08, ore 23:25

Ricattatrice...xD Ti dirò, penso di aver intuito il motivo della somiglianza tra Bella e Amber... ;) Il tuo stile mi piace, è fluido e scorrevole. Non c'è molto da commentare in questo capitolo, ti voglio rimproverare perché mi fai stare sulle spine... xD Ti ho ficcata nei preferiti, quindi ti seguirò (traduzione: perseguiterò) costantemente, stanne pur certa :D

06/12/08, ore 22:44

adesso mi hai incuriositaaa!!! cosa c'è nel baule??? comunque, sembra tipico dei genitori interromperti quando stai leggendo qualcosa di interessante -.-''. aspetto il nuovo capitolo :), bravissima!!!

05/12/08, ore 20:03

sembra molto carina questa fanfic... me curiosa sisi... Posta presto!! Kiss

05/12/08, ore 19:15

Scrivi bene, devo dire. E' raro trovare qualcuno che scrive correttamente, qua... ;) Comunque, per quanto la storia mi incuriosisca, trovo il personaggio di Amber troppo, troppo simile a quello di Bella. Differenzialo un po' ^^ Ti aggiungo ai preferiti, ti terrò d'occhio ;)

05/12/08, ore 18:14

interessante! non vedo l'ora di sapere come continua!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]