But, above all, childish and irritating.
di theperksofbeinglawliet

18/02/15, ore 19:58

Becks! Sono qui con un solo giorno di ritardo! O erano due… spero di no.
Allora, capitolo apprezzatissimo, ho amato questa tua prospettiva sui test e l’ho trovata originale e geniale. Poi io tifo spudoratamente per Taylor anche se L è coccoloso ma Tay rimane pur sempre Tay e non si batte. E sai Tay ed L che coppia**
No che dici non ti sto mica corrompendo…
Però ammetto che anche Ned pare carino anche se non ho bene inquadrato il suo aspetto fisico e me lo immagino un po’ cicciottello. Comunque lo stai rendendo un personaggio più che apprezzabile anche se L rimane L. però boh, la sua gelosia per il bigliettino mi ha scaldato il cuore. Che dolce.
Ora sono in ansia per i test ma posso dirti che la storia a parer mio sta proseguendo alla grande, sei un mito cara. Lo saresti di più se shippassi la HaruxRin ma mi accontento comunque cara.
La storia è epica. Punto. Ora voglio il continuo perché sto morendo dalla voglia di sapere se Tayolor farà il culo a L.
Amo leggere i tuoi capitoli, mi rallegrano sempre la giornata perché ho adorato il tuio modo di caratterizzare i personaggi, secondo me azzeccatissimo.
Questo è tutto, complimenti vivissimi e a presto
Baci
Guna

18/02/15, ore 15:36

Questo capitolo è davvero un bell'augurio di compleanno!**
Devo dire che Tay-Tay è un po' come tutti noi, incarna perfettamente ogni ragazza che non sia lo stereotipo di una barbie: con le proprie debolezze che nasconde aggressivamente, ma in realtà sensibile e disposta a tutto pur di far valere i propri diritti!
Il test è davvero orribile, sembra quelli che fanno da me di filosofia o.o e il suo atteggiamento col caffè è fantastico, io davvero sono disperata quando non lo prendo prima di un compito xD
Aspetto sviluppi fra il detective e la nostra eroina! :D

-FM.

17/02/15, ore 18:43

Buonasera, risorgo un attimo dallo studio di storia per poterti recensire.

Questo capitolo è stato particolarmente divertente, viva L alias coccodé e le sue capacità deduttive, che hanno messo in seria crisi la nostra cara Taylor.
Di certo il caffé l'ha aiutata nel primo test, ma per il secondo? Vedremo, vedremo. La cosa incuriosisce molto.

Penso che il biglietto sia un po' strano, non so, credo che avrei scritto qualcosa di più freddino ma va bene anche così, l'ultima frase del messaggio ha reso tutto più L e meno ... Meno... OC, ecco. Non mi veniva la parola.

Mi piace la descrizione dei test in generale, nonostante sia stato un capitolo cortino (o è una mia impressione?) spero presto di leggere il prossimo, ora devo rituffarmi nelle scoperte dell'America e cavolate varie.
Alfred, arrivo! E non sto parlando al tuo maggiordomo, ma ad America.

Buona serata!
ShinigamiGirl