Due irritanti ma adorabili fratelli
di Nami93_Calypso

18/02/15, ore 20:20

Ciao! Personalmente conoscevo già l'immagine e m'era sempre piaciuta tantissimo, credo che tu sia riuscita a trasformarla in una storia in maniera molto carina, soprattutto perché credo che nonostante quello che combinino loro Rufy e Sabo, alla fine non possano resistergli XD Ricontrollerei solo un po' la punteggiatura (soprattutto nei vocativi, ci va sempre), ma per il resto l'ho trovata davvero simpatica :) Bye

18/02/15, ore 13:52

Oh, era questa la foto?? *^*
Mi è dispiaciuto non esserti stata d'aiuto!
L'immagine è proprio carina, e la storia è bellissima:3

Poverine Nami e KoalaXD
Stare dietro a quei due terremoti è meglio della palestra XD
Non oso immaginare se ci fosse stato anche Ace XD
Pero, dai, in fondo Koala ha ragione: Sabo e Rufy sono adorabili~

Baci,
Luna_Oscura♡

18/02/15, ore 11:41

Tu sai che io sono zonamista nel midollo e quindi sarai più stupita di me nel vedere che sto recensendo una runami! Però sai cosa? Dopo tutto il sostegno che mi hai dato te lo devo, e inoltre trovo giusto che non siano sempre le stesse persone a ricevere recensioni. Quindi una runami a rating verde posso anche sopportarla, dopotutto! ;)
Come ti ho detto dall'inizio scrivi bene, gli errori sono solo qualcuno di punteggiatura ogni tanto ma nulla che pregiudichi la storia nel suo intero, scorrevole e piacevole alla lettura.
Devo dire che in comune con le zonami che scrivo abbiamo l'idea di Robin che fa da consigliera, quindi forse non siamo poi così diverse! :D
Le tre ragazze mi sembrano tutte IC da quello che posso dedurne nel loro piccolo diagolo, e questo per me è sempre importante.
La storia è simpatica nel complesso, semplice ma ben strutturata!
Solo un consiglio che riguarda l'impostazione del testo:

"-Bè, anche se all’apparenza non si comportano come dovrebbero fanno sempre il loro dovere- disse Robin.
-Sabo ha portato a termine con successo la vostra missione, si è impossessato del frutto di suo fratello evitando che qualcun altro vi mettesse sopra le mani, si è meritato il rispetto e la gratitudine della popolazione e di re Riku- aggiunse rivolta alla rivoluzionaria.
-E lo stesso si può dire per Rufy che ha compiuto il compito che ci era stato affidato da Law tenendo così fede alla loro alleanza, alleanza molto vantaggiosa. Per non parlare di tutte le volte che si sacrifica per difendere le nostre vite e in cui si schiera dalla parte dei più deboli- concluse guardando Nami eloquente.
-Sono delle brave persone- mormorò poi riportandosi la cannuccia alla bocca."

In questa parte è sempre Robin che parla, giusto? Quindi per non rischiare di confondere il lettore sarebbe meglio scrivere le battute tutte di seguito, senza andare a capo, altrimenti si potrebbe pensare che è una delle altre due ragazze a dire la battuta successiva. Oppure riunire semplicemente tutte e tre le battute in una unica.
Per il resto brava!

Ehilà! ;D Come andiamo? ^^
No cioè... RuNami e Sabo/Koala in una sola Fanfiction? *.*
Donnah, io ti amo! ♥
Questa piccola meraviglia è adorabile, proprio come Rufy e Sabo! :3
è ben scritta, senza errori e munita del dovuto IC, prima di tutto, e poi... adoro l'immagine iniziale, non appena la vidi la prima volta su un fandom mi vennero gli occhi a cuoricino, ed ho adorato il modo in cui hai reso la scena! **
Carinissime Nami e Koala che si lamentano di quanto siano infantili i loro boys ma che poi alla fine li trovano ugualmente adorabili, e poi impeccabile Robin, come al solito ottima consigliera in amore! ;)
Bellissima, subito nelle preferite! <3
Un abbraccio ed alla prossima! ^^

Everdeen Robin