the House of the Rising Sun
di RocketQueenie

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/05/15, ore 00:27

Stupendo! La trovata del duello é geniale! Apprezzo tantissimo il duello con scudo di quercia! ;)

05/05/15, ore 00:23

Scena stupenda, é una delle mie parti preferite del libro originale e del film, ma adoro il modo in cui l'hai riadattata e resa tua! Vai avanti così, ho bisogno di continuare a leggere i tuoi racconti!

05/05/15, ore 00:07

Nuovo capitolo yeeeeeeee :D Come già detto l'idea di mantenere un elemento di comunione con il film aiuta tanto nella lettura e anche nella immedesimazione nei personaggi. La pausa del capitolo precedente (l' "iniziazione" dell'elfa) spezza la frenesia della fuga che però ritorna ancora più forte in questo capitolo.Le scene di azione e di combattimento col passare dei capitoli diventano sempre più dettagliate e "pulite" rendendo un piacere leggerle! Tutta questa suspence a fine capitolo, però :P
Culetto

02/05/15, ore 18:29

Io amo la tua fanfiction, ma devo dire che non vedo l'ora che i nostri due protagonisti passino al sodo! ;)
In ogni caso, mi piacciono sempre tantissimo i tuoi capitoli, ed è per questo che seguo sempre con ansia! Aggiorna presto presto! Bacio!

02/05/15, ore 18:25

SUSPANCEEEE! Cos'ha visto Legolas?? Che palle, anche se sono stata via un sacco (problemi di internet, evvai) hai aggiornato di un solo capitolo, e io come al solito aspetto con ansia il prossimo! Ti prego, non farmi aspettare troppo!! Sempre bravissima...
E ora mi sorge una nuova curiosità: come ti chiami tu per davvero? Ormai ti identifico in Haerelwen! Ahahahahah
E mi piacerebbe anche avere un disegno di lei. Lo so, chiedo troppo, ma sono curiosissima!

22/04/15, ore 00:38

Cos'altro posso dire se non che amo te e la tua fan fiction??? E anche Haerelwen, e Thorin,e la caratterizzazione che stai dando a tutti i personaggi! Vai avanti così perché io ti adoro!

20/04/15, ore 00:22

beh che dire?scritto davvero bene come sempre,al momento credo che questo sia il mio capitolo preferito letto fino ad ora,hai costruito bene la battaglia e l'ho letta tutta d'un fiato,mi è piaciuto davvero molto e ora sono curioso di vedere come si comporteranno ora gli elfi alla fuga dei nani e nei confronti di haerelwen.Davvero complimenti per come stai facendo evolvere la storia e per come la stai scrivendo ;)

20/04/15, ore 00:02

Interessantissima la svolta che hanno preso le cose, grande sorpresa! Voglio davvero vedere come svilupperai questa situazione, ma per ora alla grande. Mi piacciono moltissimo le espressioni che usi, davvero!
Vai avanti, però ti prego non un altro mese!!

19/04/15, ore 23:58

Ecco finalmente il nuovo capitolo! Ci fai aspettare tu, eh?? Ma ne è valsa la pena! Capitolo bellissimo, molto brava anche per i cambi di prospettiva che sai usare.
Molto dinamiche e mai noiose le scene di combattimento, perfette!
Peccato che ora io non veda l'ora della continuazione! Crea dipendenza T-T
Un bacio!

08/04/15, ore 00:22

QUESTO CAPITOLO E' UNA BOMBA!
No, davvero.
Betato benissimo, non c'è neanche un errore, crei le storie passate dei personaggi in modo molto credibile, bellissima l'idea di farli combattere, ottima suspace alla fine.
Sono ufficialmente una tua super fan!
Aggiorna presto, ti prego!

08/04/15, ore 00:18

Wow, wow, wow.
Un'elfa nella compagnia?
C'è da vedere cosa ne dirà Thorin, che nel frattempo è tornato il nano burbero che tutti conosciamo!
Questo capitolo è stato bellissimo, anche se il numero degli orchi cambia (20 o 40?), e forse avrei voluto più scene di lotta.
Però, è geniale.

08/04/15, ore 00:13

Grande capitolo!
Mi piace moltissimo la tensione che si sta creando tra i due personaggi principali, e Haerelwen comincia a piacermi!
Ci sono solo un paio di ripetizioni che correggerei, ma per il resto, ottimo lavoro!

08/04/15, ore 00:08

Allora...
Stavo per registrare la mia recensione come "neutra", ma non posso farlo. Scrivi troppo bene e la storia è davvero troppo coinvolgente!
Però, Thorin in questo capitolo non mi convince.
Forse è solo che l'hai reso così bene nel primo, che qui sembra quasi...Non so, leggermente adolescente innamorato, decisamente troppo tenero per lui!
Volo al terzo!

08/04/15, ore 00:05

Ho cominciato a leggere la tua fan fiction perché, dopo averne spulciate un po' sullo Hobbit (tutte di una banalità sconcertante) mi è saltata all'occhio la tua. Bella introduzione, e gran bel titolo! Inoltre, io sono una fan di storie un po' 'spicy', come si può notare dal tuo nick name, e anche se non ho idea del tipo di coppia che sperimenterai, attendo con ansia un po' di sano sesso ;) Come inizio mi hai convinta, mi piace e mi prende. Vado avanti!

06/04/15, ore 21:05

Questo capitolo mi ha entusiasmata! Quello prima era stato forse un po' di "transizione", questo è arrivato con il botto! Splendida l'idea di far misurare Haerelwen (domanda, si legge Haerelven o Herelven o Haereluen o Hereluen?Scusa ma me lo chiedo da un po'!) con i nani, e ottima l'idea di lasciare il suo incontro con Thorin un po' in sospeso...! Dopotutto sconfitto non ce lo vedrei, ma lei sembra un osso duro per cui sarebbe proprio una bella sfida! Bhe, che dire, spero aggiornerai molto, molto, molto presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]