Momenti di vita: le terre del branco.
di MissKiddo

15/03/15, ore 17:22

Molto interessante!Mi sono goduta davvero le tue brevi storie, ben scritte, ben equilibrate e decidamente gradevoli. Non amo molto il personaggio di Kopa, ma le tue storie, anche quelle che lo riguardano, sono molto godibili e me l'hanno fatto ben "digerire" ;)

Ho amato molto questo ultimo capitolo, l'introduzione del personaggio di Jiwe è stato un bel colpo d'autore! Chissà se i due si rivedranno davvero.

In attesa di aggiornamenti, buona domenica!

27/02/15, ore 22:21

Come ti avevo promesso, ho cominciato a recensire la storia :)
Molto carina la prima flashfic, sono riuscita veramente ad immaginarmi l'euforia di Nala e l'insicurezza di Simba. Forse, dovresti solo migliorare un attimo la punteggiatura, aggiungendo i punti alla fine delle frasi. Ma per il resto mi è piaciuta molto!
Al prossimo capitolo!
Baci
Nox

22/02/15, ore 17:54

Come sempre, ottimo lavoro MissKiddo <3 Poveri genitori...chissà che infarto! ù.ù
Ho solo un piccolo appunto da farti (ti prego non odiarmi O.o): è sconsigliabili usare termini come "sposa" o "dio" in racconti che hanno protagonisti animali, perchè anche seppur "umanizzati" non bisogna dimenticare che sono sempre bestie (io sono la prima che adora gli animali, fra l'altro, per cui non ritenermi cattiva XD)
Forse sostituendoli con parole simili come "compagna, regina" e "bestie conosciute, popolo della savana" (es. "Gli spazi verdi e pieni di vita lasciarono il posto alla terra dimenticata da tutti gli animali della savana/ evitata da tutte le bestie con un minimo di buon senso")
per il resto, very good <3
ciao ciao
Sarabi :)

22/02/15, ore 12:35

Non ci conosciamo, piacere di fare la tua conoscenza, sono Nox.
Allora, ho dato un'occhiata a questa tua fanfiction e devo dire che complessivamente non è male. Le scene sono molto vivide e i pensieri di Simba coerenti con il suo personaggio.
Solo... mi sembra tutto troppo affrettato. A mio parere, risulterebbe tutto di più impatto se aggiungessi più descrizioni e senzazioni, allungando così i capitoli :)
Detto questo chiudo e aspetto ovviamente il prossimo capitolo. E se, a propsito, hai bisogno di aiuto, sarei felice di farti da beta. Se ti va poi di dare una letta alle mie storie, sarei felice di avere un tuo parere :)
Ora chiudo sul serio.
Baci
Nox

20/02/15, ore 14:02

*Awww* ma quanto sono dolci Simba e Nala :3
Molto carino davvero! E Sarabi con Simba è davvero affettuosa ^^
Anche se non commenterò sempre (mannaggia ai compiti...) sappi che ti tengo d'occhio.. <.< >.>
<3 no stalking, tranquilla <3
ciao ciao