Fare l'Uomo Nero è complicato...
di _Cthylla_

24/08/19, ore 18:31

la tua idea è decisamente insolita ma secondo me tt sommato qst os è ok,se non altro s distacca dal solito crossover tra rotg&frozen(in cui nel99,9%dei casi è sulla jelsa)o dei cosidetti big4(anche se almeno lì è molto+variegato del1°tipo d crossover sopracit)d cui se devo essere onesto nn conosco il manga di questa ff crossover però qst1°cap m è sembrato ok!+tosto come t è nata l'idea d 'sto tipo d incrocio?chiedo ke 'sta ff l'ho scovata per puro caso fa mentre girovagavo nel fandom rotg precisamente nella sez in alto a metà tra il titolo del fandom&la lista d ff incentrate su qst film animato,personalmente devo dire che il manga/anime su cui s basa qst tuo crossover non lo conosco!peccato che sia incompleta dal lontano18/2/15c'è qualche possibilità che tu la riprenda portandola a termine o se proprio non riesci mettere un riassunto degli eventi+importanti che dovevano accadere nei cap successivi così da far sapere come finiva a chi ha seguito qst ff che sia letto&rece,che sia in almeno1delle loro liste(preferite,seguite,ricordate,da rece)ma anche per i lettori silenziosi?
in futuro scriverai altre ff su film d'animazione(nn x forza solo su rotg ma anche su altri film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney,su lungometraggi disney)?piccola domanda che spazia oltre la ff per caso tu sai dove posso trovare testi&video d canzoni di film d'animazione nondisney(come dreamworks,20th century fox,don bluth animation,...etc)?chiedo in quanto è da parecchio che cerco diverse  ost non della casa cinematografica di topolino ma spesso&volentientieri non si trova quasi nulla su molti film&ql poco che si trova la qualità audio delle canzoni sono pessime poi i testi spesso sono incompleti e/o errati,sopratt tra i film che non sono recenti infatti+sono vecchi&+è difficile trovare musiche&trascrizioni decenti inoltre ql poco di decente che c'è nel99%dei casi è del doppiaggio originale mentre a me incuriosirebbero&servirebbero le vrs dubita!

28/02/15, ore 17:49

Ok......
Non vorrei essere nei panni di Pitch. Proprio no.
Poveraccio.
E che padre degenere è uno che da un fucile a una bambina di 9 anni?!
Mio papà aveva una pistola (fa il carabiniere, non l' omicida seriale) e a malapena me la faceva guardare!... Va be....
Bella storia, davvero

27/02/15, ore 20:27

Io penso che Pitch farebbe meglio a cambiare mestiere xD Zeke che gli da fuoco, perché è normale che a un bimbo di cinque anni incendi le cose e le persone trovandolo tanto carino, e gli altri che gli sparano addosso decisamente non aiutano e il fatto che il signore oscuro sia terrorizzato in particolare dal pazzoide albino lo rende un particolare esilarante... Assieme a Sebastian con il suo consigliargli di andare dal dentista per sistemarsi i denti xD cioè questo mi ha ucciso! Caro Pitch, credo che dovresti iniziare a darti ai vecchietti attempati che quelli credono a tutto e soprattutto non ti danno fuoco per gioco 8D
(Recensione modificata il 27/02/2015 - 08:35 pm)

27/02/15, ore 17:55

Povero Pitch...non c'è più rispetto per i cattivi di classe come te...ti offro una cioccolata, vuoi?

19/02/15, ore 12:25

Povero Pitch...un po' mi fa pena...ma solo un pochino!

18/02/15, ore 22:49

oddio, sto lollando brutalmente dopo aver letto questa perla xD ha ragione Pitch a definire questa famiglia dei pazzi, lo sono alle volte eh!, perchè dare in mano un fucile ad una bambina di nove anni con tanto di silenziatore ( semplicemente geniale a prescindere e che mi ha fatto lollare ancora di più! )è roba da pazzi o al massimo da Howard Lancaster xD povero Pitch, l'amore e la fiducia che Emerald ripone nel proprio padre è così grande da farle scomparire persino quelle briciole di paura che provava e dando prova di avere una mira più che perfetta!
Good Job, ed anche la reazione scassatissima di Janice ci sta eccome dato che condivido in pieno il suo pensiero ù_u/