Sing for Me
di Har Le Queen

13/04/15, ore 08:15

Ommioddio che ansiaaaa ò_ò è una lotta contro il tempo e...e mi sento tanto agitata! È una lotta contro il tempo perché Takanori è stato tanto paziente, ha fatto tutto quello che poteva e Akira SOLO adesso realizza di essere in torto. Adesso che potrebbe correre da lui e fare un'entrata da film romantico ad effetto, con tanto di vento che gli scompiglia i capelli e corsa al rallentatore, Takanori si è trasferito ed è ammalato. Il cantante potrebbe anche dimenticarlo, o almeno potrebbe provarci, ed Akira non può dirgli che finalmente ha capito! Ahh diamine, potevano scambiarsi i numeri di cellulare!
Quindi si presenterà al concerto? O gli manderà solamente i fiori? ò_ò mi raccomando Akira, mandagli un bel mazzo di rose rosse gigante, così ti nota! Cosa? Non hai i soldi? Non ti preoccupare->"Manda 1€ al numero xxxxx per regalare una rosa a Takanori, te ne sarà grato tutto il Giappone e il fandom dei GazettE su efp."
Ma che sto dicendo, vabbè vabbè, non sono in me. CHE ANNNSIAAAA!
Ohhhh finalmente gli Aoiha si sono decisi ;_; che dolce il finale, non è mai troppo tardi per capire se stessi e affrontare una nuova esperienza, Yuu è adorabile e sono sicura che ben presto il pasticcere si renderà conto di aver fatto benissimo a buttarsi! Almeno loro addolciscono questa fase delicata!
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo, per
l'ansia potrei dare di matto, sìsì ❤
Non preoccuparti per le risposte alle recensioni, lo capiamo che sei molto impegnata ;)
Un bacione!
Kyoite

11/04/15, ore 19:39

meomeomeeeow Shion è tornata!
Ciao tessoro, chiedo venia se non ho recensito le ultime volte ma ho letto tutti gli ultimi tre capitoli adesso, in questi giorni sono stata un pò impegnata con scuola e poi avevo SEMPRE sonno (e a lei piace rovinarsi la vista leggendo prima di andare a dormire c:). Ordunque, arriviamo al capitolo (e anche a quelli precedenti).
AHH HANNO FATTO COSE, sono passata dal sorridere come il solito ebete al guardare -si fa per dire- male e maledire Reirei, MA COSA FAI!? LUI TI DA IL SUO CUL- CUORE E TU LO RIPAGHI COSI'!? NO. AKIRA IO E TE DOBBIAMO FARE DUE CHIACCHIERE.
Però dopo ci ha pensato Rukicchan e ha fatto aprire gli occhi al nostro amato babbuino *strizza*
Nel capitolo scorso mi è piaciuto un sacco la parte di Kouyou che inizia a provare qual'cosa per il nostro amato Koneko-chan <3 ahhh lo adoro, e infatti è accaduto qualcosa di biello, molto biello in questo capitolo *scuoricina*
BUT, adesso voglio assolutamente sapere cosa accade ai miei Reituki (amori miei bellissimi Akiraseiunostronzoimmensotiodio) ! Quindi aggiorna il prima possibile, come hai fatto questa volta, ti adoro <3
Sooo, ci vediamo alla prossima, bye bye <3 <3
(sicuramente ho fatto qualche errore di battitura ma sono, come sempre, di fretta e perdono!)

11/04/15, ore 18:50

Ciao!!!!
Questo capitolo è dolce e amaro, nello stesso tempo. Akira aveva bisogno di una bella scrollata da Yuu anche in modo duro, gli ha fatto capire le cose, anche se Akira era rimasto colpito, da quello che Taka gli aveva detto, solo che lui sta a rimuginare, "su come quando", e di questo passo, veramente tutto svaniva in una bolla, se andasse male, non si può dare la colpa che non ha provato no?. Solo che a me stava venendo l'ansia O.O te lo giuro, non era in casa, ne al lavoro Taka dove sei finito ç.ç???? invece era a casa malato, e aveva cambiato appartamento, ma se quel babbuino di Akira lo avesse ascoltato, non avrebbe girato come una trottola, pensando dove fosse finito. Però gli sta bene, è il suo turno di soffrire, e di farsi perdonare da Taka. Yuu, non avrebbe mai immaginato, un discorso, del genere da parte di Kou, anzi si aspettava la classica risposta: "No Yuu voglio essere solo amico", invece Kou (e qui mi sa che c'è lo zampino di un Chef, con delle fossette da urlo!!!!) , gli ha confessato cosa prova. Credo che sia molto, difficile accetare se stessi (in ogni situazione non solo sentimentale), e guardarsi così in profondo, e quindi questa transizione di emozioni, e sentimenti di Kou, ci stava tutta, anche perchè se s'innamorava subito era poco credibile, i sentimenti non si mutano dall'oggi al domani. Bene per i piccioncini Yuu e Kou sono contenta ora babbuino-Aki siamo nelle tue mani u.u.

09/04/15, ore 12:33

Ola! Bentornata! ❤ passate bene le vacanze pasquali? Spero di sì! abbiamo fatto il conto alla rovescia fino a giorno 7 e finalmente rieccoci qui *-*
Ohhhh ma tu guarda Kouyou che si eccita solo per un po' di pelle scoperta di Yuu e si immagina scenari non troppo casti! Eheh stiamo capitolando, Yuu tra poco Kou cadrà ai tuoi piedi! Sarai il suo dolce preferito!
Takanori è davvero cotto ;_; e anche masochista. L'intervento di Yuu non è inopportuno, anzi; se è stato così duro è perché Akira per lui è come un figlio e in quanto tale si sente in dovere di difenderlo dai possibili attacchi esterni. Poi certo, magari parla troppo e fa innervosire il cantante, ma il suo discorso ci sta perfettamente. Direi che questo rapporto tra "cognati" (?) non è cominciato bene xD
Poi arriva Akira che per l'ennesima volta non nega i suoi sentimenti, nel momento in cui Ruki vuole chiarezza. È una situazione esasperante e il fatto che Ruki dica quelle cose non lo rende un bruto; anzi probabilmente è il primo che dice la verità così duramente. Gli ha fatto capire in tutti i modi quanto sia interessato sinceramente a lui, adesso ha tutto il diritto di essere arrabbiato e deluso.
Ruki ha giustamente ceduto e ora spetta ad Akira fare qualcosa, deve decidere se buttarsi o meno, se scommettere su se stesso e provare per una volta ad essere felice. Sono sicura che nonostante tutto Ruki lo stia aspettando e se è innamorato come dice, non lo dimenticherà. Akira siamo tutti con te! Puoi essere felice con Ruki, devi solo volerlo!
C'è tanta amarezza, ma sono certa che prima o poi Akira capirà che Takanori è diverso da quei "tutti" che lo hanno ferito.
Ci vediamo al prossimo capitol! ❤
Un abbraccione ╰(*´︶`*)╯♡
Kyoite

08/04/15, ore 16:32

Ciao!!!
Ma quanto mi sei mancata te e la storia *W*, spero che la hai passato bene le festività *-*, io si. Kou comincia a vedere, in modo, diverso Yuu, e entra in una specie di confusione sentimentale, più ci si mettono anche gli incidenti occasionali, sul lavoro ecco che Kou è più confuso di prima, ma pian piano deve mettere in ordine i suoi sentimenti, al meno che Yuu involontariamente non faccia la prima mossa. Apprezzo molto anche i pensieri poco ma poco casti di Yuu rivolti, a Kou ma da bravo ragazzo gli tiene per sè, anche perchè se continuava con la fantasia: Tiramisù+nudi, Yuu gli partiva un embolo da solo XD. Non ho trovato troppo invadente Yuu, nel parlare con Taka credo che ogni fratello avrebbe, fatto un discorso del genere, non perchè Akira non si sappia difendere, o fare le sue ragioni, ma perchè Yuu non è la prima volta che vede suo fratello soffrire, il detto dice: prevenire che curare, no? questo è il succo della discussione tra lui e Taka, anche se non può prevedere come andranno le cose. La lite finale mi è piaciuta da morire, (non che mi piaccia vedere la gente che litiga), ma è stata una doccia fredda in testa ad Akira, forse il primo che in modo così diretto gli ha fatto capire come stanno veramente le cose, chi è veramente il problema, ma non cos'è il problema. Taka non è come sembra e pian piano, me l'hai dimostrato, facendomi, capitolo su capitolo, capire chi è veramente, e credo che anche lui non volesse essere così diretto con Akira, ma preso dalla rabbia delusione, e incomprensione, del momento ha detto tutto quello che pensava. Akira ha sempre trovato la scusa nel problema, ma non ha mai migliorato il suo atteggiamento, così non troverà mai la felicità. Ora sta a Akira a fare la prima mossa, e spero che la bertuccia, non si faccia scappare la cosa, se no lo prendo per un orecchio e lo porto io da Taka u.u XD!!!!

Ciao alla Prossima!!!!!!

03/04/15, ore 13:15

(╯°益°)╯彡┻━┻ AKIRAAAAA!! (Akira è il tavolino), mannaggia a te zuccone, mannaggia!!
Sono un poco arrabbiata, se non si era capito u.u non con te ovviamente, ma con Akira.
Questo perché l'invito di Ruki era chiaro, di certo non avrebbero giocato a carte; certo, avrebbero cenato insieme, ma come concludere in bellezza la serata se non con quello?
Takanori è la persona che probabilmente difenderò con più ardore da ora in poi, a differenza dall'inizio, quando mi sembrava un pirata della strada presuntuoso. Lui ha fatto TUTTO: si è avvicinato ad Akira, gli ha parlato, non si è fatto frenare dalla sua ostilità, è riuscito insomma a conquistarsi un posto nel suo cuore.
In questo capitolo poi mette a nudo completamente i suoi sentimenti (se ad Akira fosse rimasto qualche dubbio), rielaborando la canzone che ha scritto pensando a lui, secondo il linguaggio dei segni. Tutto questo per Akira.
E lui cosa fa? Fa il geloso, si arrampica sugli specchi, rizza il pelo, ci va a letto e poi si pente; scappa impaurito e va di nuovo a nascondersi sotto alla sottana del fratello (?). Yuu però è maturo, non impedisce ad Akira di gettarsi, anzi; perché sono sicura che se Yuu gli avesse detto di lasciar perdere, lui si sarebbe appigliato a questo consiglio, tanto per trovare una scusa e ritornare sui suoi passi.
Credo che Akira sia troppo preso da se stesso, dalle sue paure e dalle cattive esperienze, per capire che Takanori è sincero ed è davvero interessato a lui. Già Ruki sapeva, eppure ha continuato a volerlo, non è già una cosa importante?
Ti ha scritto pure una canzone, ha studiato il tuo linguaggio e non ti fidi? Non è bello invece avere una persona che ti accetta e con cui puoi essere quello che sei realmente?
Akira probabilmente ha solo bisogno di riflettere a lungo ed accettare i suoi sentimenti.
Ruki è stato piuttosto delicato e dolce, per quanto mi riguarda, nel rivelare ad Akira di sapere. Avevo molto fantasticato su questo momento importante e non mi aspettavo una scena così affascinante.
Akìra può avere tutte le ragioni del mondo per avere paura, di pensare che prima o prapporto ri si stancherà, ma se io fossi nel cantante un po' mi offenderei. Insomma, si è impegnato al massimo e vederlo fuggire in mattinata non deve essere stato piacevole per lui, che forse si era fatto qualche castello per aria. Spero che non pensi che Akira lo abbia usato.
Ora c'è pure il tour, chissà quando si vedranno (╥﹏╥) stupido Akira!! Stupido!!
Sarà difficile aspettare fino al 7, ma giustamente ritorni in patria e pure tu devi riposare ❤
Passa una buona Pasqua tra cioccolata e allegria!! ❤
┬─┬ノ( º _ ºノ) ok, poso il tavolino.
Un abbraccioneeeeeeee!!
( ´∀`)ノ~ ♡ alla prossima!

31/03/15, ore 21:35

Il 7 aprile?? Il SETTE aprile? E io come faccio a vivere fino a quel giorno??? Già tutte le serie tv che seguo sono in pausa fino a metà aprile, non anche le fanfic ;___; meh molto triste TwT
Ma partiamo con ordine... questo capitolo mi ha fatto salire i feels e la rabbia in egual misura. La parte in cui Takanori "canta" la canzone ad Akira... oddio se ripenso alla scena mi viene quasi da piangere per quanto quei due broccoli sono belli! E Akira che rimane talmente estasiato (sì, rimane estasiato poche ciance) tanto da definire quella canzone la SUA canzone... awwwww muoio ;;
La lemon ci stava tutta. Insomma, parlando terra a terra, fra i due c'era tensione sessuale dai primi capitoli... se non fossero finiti a letto Takanori lo avrebbe sbattuto sulla sua scrivania della casa discografica. Gne io speravo che Akira facesse il passivo ;_; Ormai non lo riesco più a vedere seme, ma ho apprezzato molto lo stesso xD Il tutto ovviamente fino alla mattina dopo. IO LO SAPEVO! Stava andando tutto troppo bene... mortacci tua Reita perchè sei scappato ti prendo a testate!!!! Capisco le sue paure, il fatto che possa essere stato preso in giro e deluso da altri in precedenza, però dai non vedi quanto vi piacete??? Sposatevi e vivete per sempre felici e contenti U.U
Bene, ora non mi rimane altro che mettermi buona buona in un angolino e aspettare il prossimo capitolo /disegna cerchietti.
A presto,
Vale :D

31/03/15, ore 18:20

Ciao!!!!
Mi devo riprendere, dal capitolo, se no ti scrivo cose incomprensibili u.u. Premetto che Calm Envy è una canzone che mi piace molto, ha un testo stupendo per non parlare, di come Ruki ogni volta la canta, mi fa venire i brividi. Ti devo fare i miei complimenti, perchè hai usato un metodo per fare in modo che Taka facesse capire, a Aki che sa del problema, senza esasperare la cosa, o farla diventare morbosa. Il gesto che fa Taka non ha parole, è stato così delicato, ma nello stesso tempo deciso, per fare in modo che Aki, capisse ma nello stesso tempo non rimanesse offeso, e ne compatito per il suo problema. Entrambi hanno mentito, e non sono quello che la gente, vede ogni giorno, ma c'è una netta differenza, Taka è consapevole di essere Ruki, quando torna a casa è se stesso, Akira è se stesso al 50% continuando a dire bugie su bugie, tutta la situazione gli scivolerà dalle mani anche se il suo gesto è dettato, da un muro che ha tirato su con fatica, per colpa delle, varie situazioni che gli sono capitate. Però Aki, non gli è differente, e passano la notte, insieme, e alla mattina che Aki scappa, per la paura di cosa va incontro, anche se per Taka non ci sono problemi, e vuole provare, come vanno le cose non è la stessa cosa per Aki. Quel muro tirato su con fatica e stato tirato giù, in pochi secondi, è stato metaforicamente spogliato, da Taka di ogni cosa, e poi se lui si stufa, o se vede che stare insieme a un sordo, non gli conviene o gli complica ancora di più la cosa, quello che uscirebbe per l'ennesima volta distrutto sarebbe Akira. Yuu da buona mamma chioccia, non può decidere per lui e per il suo bene, ma può solo aspettare, che Aki prenda una decisione belle brutta che sia. Me lo immaginavo che Aki si ritirasse indietro dalla situazione, non perchè è un codardo o non provi un sentimento per Taka, se no a quest'ora avrebbe dato un taglio a tutto, ma per la paura di lasciarsi andare e lasciarsi amare. Come farò aspettare fino al 7??????? O.O con questo capitolo sconvolgente ti manderò messaggini, minatori con tutto il mio amore XD!!!!!. Spero che passerai una buona Pasqua *-* io mangerò tanto lo so già *^* .

Ciao alla Prossima!!!!!

30/03/15, ore 15:19

Oh my dear ❤_❤ siii, ad ogni capitolo dovrai mettere il "BOOM".
Akira e Takanori sono così dolci ;_; le proprie vite sono opposte e più andiamo avanti e più scopriamo qualcosa di nuovo sul cantante, che si rivela essere sempre più fragile.
Takanori ce l'ha una famiglia al completo, ma è stato abbandonato letteralmente per il fatto di non essere un figlio "standard" e quindi il Natale lo passa al lavoro e in completa solitudine; la famiglia di Akira per metà non c'è più, è una famiglia smembrata, ma ha un fratello con cui passare allegramente il Natale, anche se (chiaramente) non condividono lo spirito della festa.
Yuu conosce bene il fratello e vedendolo con la testa tra le nuvole capisce che c'è qualcosa o qualcuno e lo spinge a buttarsi. Nella vita si ha paura di sbagliare e di soffrire, ma se talvolta avessimo l'ardire di rischiare, forse saremmo sorprendentemente più felici.
E finalmente Akira ha deciso di rischiare, di prendere in considerazione l'eventuale idea di soffrire, ma Ruki è così carino che non occorrerebbe prendere in considerazione questa ipotesi.
«Ti sei preoccupato per me, allora non ti sono del tutto indifferente.»
«Come se fosse possibile.»
Ahahah mi ha fatto morire! Akira non ammetterebbe mai direttamente che è interessato a Ruki, in virtù del suo orgoglio e anche per essere coerenti con la condotta che ha sempre avuto. Ma poi ti ritrovi Ruki che mangiucchia una torta con occhi da bambino e non ti sciogli? In realtà Takanori non è Ruki, è una persona tutta da scoprire, fonti di piacevoli sorprese. Anche solo vederlo giocare con la neve e fare un pupazzo è stata una sorpresa, dov'è quel Ruki che ha spintonato per la prima volta Akira, quando è entrato nel suo studio senza permesso? Finalmente abbiamo modo di conoscere Takanori, perché Akira ha "abbassato" i filtri e ha cominciato ad osservarlo in maniera diversa, senza pregiudizi.
Per adesso i due hanno avuto modo di vivere un momento di spensieratezza, a cuor leggero si rincorrono sulla neve come due bambini, cadono l'uno sopra l'altro e...NON si baciano. Diamine Akiraaaaa /lo lancia nello spazio. In realtà con il video della Sirenetta ci hai fatto un po' spoiler e quindi mi aspettavo che non lo baciasse, ma ci sono rimasta male lo stesso ;_; Ruki era pieno di aspettative e...e niente. Non è stato baciato. Ma non dispero, Ruki è una persona paziente e tenace, sa che ormai ha fatto breccia nel cuore dell'altro e quindi dovrà solo avere pazienza. Lo avrebbe mandato a quel paese già da tempo altrimenti xD
Mi chiedo come Takanori farà capire ad Akira che ha inteso il suo problema; è molto dolce da parte sua avere la premura di far capire il suo labiale. Ecco, forse non riesce a capire perché Akira nasconda questo problema, ma potrebbe arrivarci facilmente: sa bene che buona parte della gente è stupida, ed è capace di allontanarti per qualsiasi sciocchezza. Akira ha davvero trovato la persona di cui ha bisogno ❤
Non so se aspettarmi una discussione pacifica, o più "movimentata"; ma se io fossi in Akira, riconoscendo di essere ormai attratta da Ruki, forse penserei di mettere in chiaro la cosa e di non nasconderla più.
Ahhh chissà, poi Ruki ha il tour e ho l'impressione che non si vedranno per un po'. Ma prima del tour DEVONO baciarsi di nuovo ;_; eddai Akira, non fare lo scemo!
Per quanto io sia concentrata e totalmente assorbita dai Reituki, non mi è scappato ciò che dice Kouyou riguardo a Yuu, eheheh resterai etero ancora per poco mio caro. Ti trovi davanti un cioccolatino (tanto per restare nell'ambito) del genere e non ti sciogli??/spinge Kou addosso a Yuu.
Credo di dimenticare qualcosa ò_ò mmh...ma credo anche di averti "allietata" abbastanza con questa marea di parole disposte a casaccio.
Comunque adoro tutto questo fluff ❤ ❤ ❤ vedo tanti arcobaleni intorno a meee♡ ~('▽^人)
Ci vediamo al prossimo capitolo!!/lancia cuori e petali di rosa
Un abbraccissimooo╰(*´︶`*)╯♡

28/03/15, ore 18:07

Hola!
E anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo **
Hai reso perfettamente l'idea dell'aria natalizia accogliente in casa Shiroyama e invece la solitudine di Takacchan Bhe sono sempre più convinta del fatto che non so recensire, but mi sono affezionata a te e mi fa piacere dirti come la penZo ;-; ♥
Al prossimo capitolo ♥♥

28/03/15, ore 17:45

Ciao!!!!
Ma......Ma......Ma.......NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! *^* stavo per intonare la canzone "Baciami", con tanto di coro stonato -_-, ma non è successo nulla. La differenza netta tra Akira e Taka, di come percepiscono, e festeggiano, il Natale si capisce, molto bene. Taka lo vede come un giorno triste, e porta solo a un passato, da non ricordare, forse quasi malinconico, invece Aki lo festeggia in completa, serenità e in famiglia, anche se lui è assente ma a questo punto ci arriviamo dopo. Il dopo pranzo, Natalizio, mi ha fatto morire, dal ridere, sopratutto quando Yuta, propone due contro due, con punizione, lavare, tutti i piatti, qui si è scatenato il lato combattivo, di Yuu sicuro di vincere, e quando ha perso, io ridevo, perchè la coppia, Yutaka e Akira, non si può sconfiggere XD!!!!. Anche Kou, percepisce (come percepisco io), quella unione e complicità tra Yuu e Aki, e nel guardare, gli occhi profondi di Yuu, Kou, mi diventa tutto rosso, *-* qui gatta ci cova!!!!
Yuu capisce, che Aki sta in un' altro mondo che noi sappiamo, a chi pensa *^* e la cosa migliore, da fare è spronarlo. La cosa vada bene o male, non può dire di non aver tentato, ed ecco che si trova davanti alla casa, di Taka armato, di dolce. Taka è un vulcano, non si riesce a stare dietro, e trascina Aki, fuori con quel tempo, anche se in modo silenzioso, agevola Aki nel suo problema, facendo finta, di nulla e non facendo pesare la cosa. Quando realizzavano il pupazzo di neve, sembravano veramente, due bimbi, ma quando Aki, cade addosso, involontariamente a Taka, era l'occasione giusta ma quella testa di bertuccia (lo sai che ti voglio bene Aki), no! lui lo deve accompagnare a casa, anche se per un nano secondo si era fatto, strada in se il desiderio di baciarlo, no! fa un passo indietro -__-, spero che Taka, a questo punto faccia qualcosa, non lo so un finto, rapimento, lo lega al divano non so >.< qualunque cosa XD.

28/03/15, ore 15:31

E noooooooooooooooooooo non puoi far finire il capitolo cosììììì ;___; Adesso come faccio ad aspettare fino al prossimo? *sbatte la testa al muro* Come sono belli, la scena del pupazzo di neve è bellissima e dolcissima e io non ce la posso fare! Akira dovevi baciarlo santo cielo, lasciati andare! Ruki ormai ha capito tutto e sono molto preoccupata per quello che succederà in futuro, perchè Akira col carattere che ha come minimo si sentirà offeso o preso in giro o che cavolo ne so io! Infatti dalle ultime battute finali lui non ha capito che Ruki sa e boh... ho l'ansia i miei poveri nervi non lo sopportano! Non so quanto manca ad andare alla fine, ma quei due devono copulare già dal prossimo capitolo o prendo davvero la bicicletta e arrivo fino a Pescara U_U
La scena dei due differenti Natali mi è piaciuta molto. Piccino Ruki è così solo *coccola*... i quattro broccoli che giocano con la play ce li vedo benissimo, soprattutto Yuu visto che è risaputo che insieme al suo gruppo di kohai fanno le partite di monster hunter xD eeeeee... io l'avevo detto che Kouyou non sarebbe rimasto etero ancora per molto, su su non mi fate stare in pena pure voi!!!
Bravissima come sempre e non vedo l'ora di leggere il prossimo :D
A presto,
Vale :)

27/03/15, ore 09:29

BOOOOM!! /nuovo modo di salutare

"«Si.» Ruki annuì, ma sapeva che era una bugia.", sappi che con questa frase finale hai scatenato una questione di stato, un dibattito in cui si esponevano possibili supposizioni, negative o positive. Che significa? Che non si vedranno per un po' o che Ruki non è intenzionato a vedere Akira casualmente, "in giro", ma vorrà incontrarlo di proposito?
O forse quel babbeo di Akira ha spezzato il cuoricino di Takanori quando gli ha detto che avrebbe passato il Natale con il fratello? Dai Ruki, sai che Akira è sfuggente...come puoi invitarlo a passare il Natale insieme (perché secondo me l'intento era quello, non era una semplice domanda di circostanza)?
Io per risolvere tutto propongo questo: Ruki vestiti da Babbo Natale e con tutta la tua prepotenza e testardaggine entra in casa Shiroyama, lasci qualche regalo e rapisci Akira! Eheh si può fare! Tranne per il fatto che Ruki è un tappo. Vabbè vabbè, dettagli!
Comunque, vorrei riavvolgere il nastro e partire dall'inizio, perché al mio solito sono partita in quarta.
Che simpatico Hajime-sama eh, proprio, come lo spigolo del tavolinetto basso del mio salotto, contro cui il mio ginocchio va a sbattere ogni giorno. Tanto per rendere l'idea, ohohoh oggi sono ispirata.
Per quanto tempo Ruki sarà disposto a tollerare questa situazione? Sta già valutando la possibilità di lasciare la compagnia e voleva un consiglio spassionato da chi fugge spaventato. Da quella persona che è causa del blocco della sua ispirazione, ma al contempo sua musa ispiratrice.
Ero sicura che prima o poi Ruki avrebbe fatto un collegamento e capito che c'è qualcosa che non va in Akira. Insomma come lui stesso ha modo di vedere, e io stessa mi ero fatta una simile idea, Akira è molto sciolto e non dà dei facili indizi sul suo problema; però se lo si guarda attentamente si capisce che ha un modo diverso di captare il mondo intorno a sé. Poi, facendo finta che Akira è un gran maleducato, va bene non rispondere una volta ad un richiamo, due, tre volte, ma...poi la cosa diventa strana.
Però sono contenta di sapere che per Ruki, una volta capito il problema, non è cambiato nulla, Akira è pur sempre Akira, è sordo e quindi? È sempre lui! Bravo Rukino mio bello ;_; tu sì che sei una brava persona!
Mi ha fatto tanta tenerezza alla fine, cerca in tutti i modi di poter parlare con Akira, e poi arriva Kenji ;; uffaaa!
E credo che abbia anche avuto l'ultima prova del fatto che Akira non ci senta, visto che il barista non sembra sentire Kenji che lo chiama. O almeno questa è stata la mia sensazione.
Ormai Akira è "indebolito", come se quel bacio avesse creato uno squarcio nelle sue difese e Ruki, che non molla mai (e per questo lo ringrazio) sta cominciando ad entrare nel suo cuore. Bacialo! Bacialo! Bacialo!
Come facciamo ad aspettare tra un capitolo e l'altro? Io cerco di concentrarmi su altro per non impazzire per l'attesa >_> oltretutto noi siamo abituate a tempi di aggiornamento che possono raggiungere anche MESI, per cui quando tu aggiorni dopo pochi giorni, ci appari come un angelo venuto a graziarci!
Chiedi di nuovo l'aiuto di Kurhoshi, magari contribuisce a creare un'altra scena come quella dell'ascensore! Magari potrei cominciare a volergli un po' di bene, solo un po' però u.u
Ti grazio (?) e smetto di farneticare! ❤
Ci rivediamo col prossimo capitolo, spero subitissimo ;; voglio sapere cosa succederà durante questo benedetto Natale!
Un abbraccioneeee ~ ❤

25/03/15, ore 21:11

chiedo scusa se ho smesso di recensire , ma sono così incasinata con lo studio che non ho nemmeno il tempo di mangiare a volte < < MA questo non significa che ho smesso di leggere uwu seguo i tuoi aggiornamenti alla fanfic in maniera ossessivo-compulsiva. ti giuro che questa storia mi ha portato via un pezzo del mio cuoricino ;; sono troppo sensibile. btw parlando del capitolo -> è tutto dannatamente angosciante. NON MI SAREI MAI ASPETTATA CHE RUKI SCOPRISSE IL SEGRETO DI AKIRA COSÌ. mi hai completamente preso alla sprovvista (╥_╥) però sono contenta che le cose si stanno un po' smuovendo. akira non merita niente di brutto nella sua vita quindi ruki datti una mossa a baciarlo per bene, fallo cedere e sposatevi per sempre ♡
ci chiedi come facciamo ad aspettare tra un aggiornamento e l'altro??????? beh vuoi sapere come faccio io? mi faccio del male fisico per l'ansia e per ingannare l'attesa (es. prendo a testate il muro)
non sono pazza.

25/03/15, ore 18:16

Ciao!!!
Avevo intuito, che Ruki, come persona non fosse uno, che gli passa tutto inosservato, e diciamoci la verità prima poi il problema di Aki, sarebbe venuto a galla. Ruki ha avuto un'intuizione, geniale, mettendo, tutte i comportamenti strani, di Aki, è arrivato alla conclusione, anche se è nel dubbio, perchè Aki si potrebbe comportare così per ripicca, e per irritarlo, o solo per allontanatalo da lui. E dopo una giornata a fare lo stalker, incallito u.u, capisce che forse la sua teoria del tutto, non è sbagliata. Akira, ha capito che quel bacio non è stato, una cosa da "circostanza, della situazione" e forse capisce che la prossima volta, non resisterà , però decide di allontanarlo, lo liquida, quasi subito e l'ammazzata, finale declina quasi subito un presunto, invito per Natale O.O ha fatto morire, anche a me la speranza che il loro rapporto possa, mutare ma confido in te <3 u.u. Ormai ho una sorte ti timore, misto ansia e desiderio nel leggere la parola KABOOM!!!! sappilo, come sono curiosa di sapere cosa accadrà >.< .