Sing for Me
di Har Le Queen

25/03/15, ore 10:31

Perdono perdono sono rimasta indietro con questa e altre fanfic, ma ora rimedio u.u
Allora, questi due capitoli sono stati... aiuto... non ho nemmeno le parole. E' successo di tuttoooooo! Fra la spesa, la visita a casa di Taka, il caffè ohmmamma @_@ Akira, ha ragione Takanori: sei proprio tonto va u.u Ma è anche così tenero e dolce e fluffuoso aww *stritola* non so come sarà, ma io lo vedo super uke qui il caro Aki-chan e questa mia convinzione ogni volta mi fa salire gli zuccheri alle stelle ** Comunque, parlando di cose serie: la scena in ascensore. Dehehehe dovevano restarci per tutta la notte come succede nei film, allora sì che sarebbe successo qualcosa di davvero interessante +_+ C'era troppa tensione sessuale fra i due e infatti FINALMENTE si sono baciati; Akira scopriamo che poi tanto frigido non lo è più con Takanori, visto che non lo rifiuta apertamente. Penso sia solo molto spaventato del giudizio che potrebbe avere Takanori riguardo la sua sordità, per questo dice che non può... e questo implica che comunque lo vuole. Si sono detti a vicenda che sono bellissimi, su su non fatemi penare xD
Non vedo l'ora che arrivi Natale ** Chissà se all'ultimo si imbucherà anche Takanori... lo spero tanto e per quanto riguarda gli Aoiha, per me Kouyou rimarrà etero ancora per poco (se poi lo era davvero U_U)
Scusa ancora per il ritardo, ci vediamo alla prossima
Vale :D

22/03/15, ore 18:31

Cioè...io BOH...IO BOOM!!x_x
Se la scorsa volta avevi messo come avviso "Capitolo BOOM!", qua dovevi mettere un altro avviso, perchè ci troviamo in una situazione di BOOM al quadrato!!
Ma come non hai mai visto Orgoglio e Pregiudizio?? ahh te lo consiglio, nei battibecchi (e al contempo nell'attrazione) tra i due protagonisti vedrai Akira e Takanori.
Akira inizialmente evitava come la peste Ruki, nemmeno voleva parlargli; adesso invece si ritrovano davanti ad un ascensore a parlare di esperienze comiche. Questo perchè l'avversione di Akira nei confronti del cantante non ha mai avuto una base solida, nessun torto, nessuna cattiveria ricevuta, potevano spingere Akira ad "odiare" a tal punto Ruki da non farlo cedere. Ruki non ha fatto niente di male, se non sentire come tutti gli esseri umani e cantare.
Saranno pur stati in macchina insieme, a casa di Ruki da soli, ma dentro all'ascensore, con la luce soffusa, si è creata un'atmosfera davvero elettrica. Anzi speravo che ci rimanessero di più, non al punto da farli morire senza ossigeno, chiaramente ahah! Ma sono sicura che Ruki - cocciuto com'è- riuscirà a ricreare una nuova occasione.
Akira teneramente si lascia andare a complimenti anche non troppo velati, Ruki è bello e glielo dice, anche il cantante fa degli apprezzamenti e questo fa capire quanto sia interessato al barista.
E così sei andato a letto solo con una di quelle oche, eh Ruki?>_> sai che per colpa tua Akira si è ingelos...ehm, ha rischiato un colpo di nervi fatale?
Anche in questo caso Ruki ha dimostrato di nascondere molto di se stesso dietro ad una maschera e in fin dei conti i due non sono poi così diversi, visto che, per vivere bene o raggiungere i propri obiettivi, devono vivere nella menzogna.
Poi il bacio, inaspettato, veloce, evanescente...in altre parole: un colpo al cuore. Non me lo aspettavo davvero. Che sorpresona!!
«E tu ancora non hai capito che non posso?». "non posso", non "non voglio". Akira ormai ha lasciato perdere inconsciamente il suo desiderio di mentire, di rendersi antipatico a Ruki per stargli lontano. Sarebbe stato più semplice un "non mi piaci" e la situazione si sarebbe risolta a "favore" di Akira; ma in fin dei conti sa che non è quello che vuole. O forse lo sappiamo io e tu, ancora il biondino non credo abbia ben chiaro cosa prova o forse non lo vuole ammettere. Ed è bello così, insomma...così possiamo assistere ad una interessante evoluzione. Akira ormai non può più respingere Ruki, sa cosa prova, non lo sa, chi lo sa!
Ruki che è astuto ha capito che c'è qualcosa che non quadra, per cui credo che tornerà presto all'attacco e lo spero davvero!
Ohhh ma che bravo Yuu che in maniera molto "amichevole" invita Kouyou alla loro "festicciola" natalizia. Sebbene egli voglia un po' congelare i suoi sentimenti, assicurarsi la presenza della persona che gli piace il giorno di Natale, è per lui molto importante. E sono contenta che Kou abbia accettato.
Bene, come al solito mi stanno partendo mille filmini mentali e non riesco più a frenare le mie supposizioni.
Ti ho raccontato quello che avevo visto a IGT proprio perchè, oltre a ricordarmi Akira, avevo letto che avevi paura di aver scritto qualcosa di impossibile, invece è possibilissimo **.
Oh mamma quanto ho scritto ^^' scusa.
Ci vediamo al prossimo capitolo! <3<3<3
Camminerò per casa canticchiando "Si sono baciatiii, si sono baciatiii!"
Un abbraccione enorme,
Kyoite.

22/03/15, ore 15:26

Ciao!!!!
Si sono baciati *^* sono scoppiata in mille cuoricini colorati. Il destino li vuole proprio insieme, e ormai Akira deve rassegarsi a questa cosa, ma Taka non si è fatto sfuggire l'occasione giusta, per baciarlo *-*, ma Akira è ancora troppo frenato, come dargli torto forse se anch'io se fossi nella sua stessa situazione mi comporterei come lui. Ruki non è uno stolto, e ha capito di avere una minuscola possibilità con Aki, ma non capisce perchè lui sia così stupido, sicuramente si sarebbe rassegnato, se Aki gli avesse detto che non gli piace, ma così lo mette ancora, di più alla prova, per conquistare il suo cuore, vai Taka, non demordere e conquista la scimmietta sexy!!!!!. Non posso adorare, Yuu a parte che se continua a mangiare i dolci, gli verrà un pò di pancetta u.u. Parliamo della dolcezza in cui si rivolge a Kou, senza secondi fini, per invitarlo a Natale, per me egli è rimasto stupito dalla domanda, e non sapeva come rispondere, forse ma dico forse si sente un pò preso da lui *-*. Vado a continuare a spargere i cuoricini, attendendo con ansia il prossimo capitolo <3.

20/03/15, ore 14:35

Capitolo BOOM, talmente BOOM che oltre al cuore, mi è esploso anche il cervello e non so bene cosa dire x_x ti avverto prima quindi che la mia recensione potrebbe essere insensata e piena di orrori grammaticali.
"era costretto ad incontrarlo persino di domenica. Non esistevano più i giorni di riposo di una volta.". Sono morta.
Pensando a questa storia, mi viene in mente come Akira e Takanori mi ricordino molto Elizabeth e Darcy del mio romanzo preferito: Orgoglio e Pregiudizio; mi sono venuti in mente non solo per i battibecchi tra barista e cantante, ma anche perché Akira è talmente vittima dei pregiudizi, che pure lui stesso ha fornito inizialmente una descrizione di Ruki che seguiva lo stereotipo di Star ricca e viziata; forse Ruki lo è anche, ma dentro di sé cela chi è veramente.
Adesso Akira, avvertendo che comincia a sbagliarsi, continua a tenere le difese alte, risultando un po' ottuso...anche se non lo è.
Ruki via via sta facendo dei passi in avanti, certe volte sembra comportarsi come un bambino, altre volte sa essere anche malizioso. Nella parte finale non posso che leggerci un che di ambiguo nelle sue parole e Akira sedendosi, non fa altro che contraddirsi.
Dalla scelta della torta, si è capito che il cervellino di Takanori avesse architettato tutto fin dall'inizio (e io l'ho trovato adorabile!); però dai, è stato un ottimo padrone di casa u.u.
A questo punto mio dolce Akira sarebbe meglio che la smettessi di seguire il tuo orgoglio; anche perché effettivamente un pizzico di gelosia l'ho avvertito anche io.
Partendo dall'inizio, il fatto che i due abitano praticamente nello stesso quartiere gioca a vantaggio nostro e di Ruki; non credo che lo abbia mai fatto con altri, ma il cantante sembra voler fornire sempre più informazioni sul suo conto al barista, per piacergli. Se lo porta pure in casa! e anche in questo caso, Akira capisce che anche Ruki può essere una persona normale, capace di stare tra gli ortaggi e la frutta del reparto ortofrutticolo di supermercato, una persona con una casa per nulla sfarzosa.
Poi l'invito al tour, temevo che prima o poi sarebbe successo...ma cosa risponderà Akira? Se rifiuterà Ruki lo assillerà fino a farsi lanciare nello spazio; se accetterà dovrà soffrire un una sera e dovrà affrontare tutto ciò che verrà dopo.
Akira si è cacciato proprio in un bel guaio.
Ormai si è capito che Ruki si è intestardito con Akira; non perché è una sorta di sfida, ma perché il barista sembra somigliargli parecchio.
E chissà...chissà! ;_; Ahhh quanto mi fanno penare questi due!
Ci vediamo al prossimo capitolo ❤ ❤ ❤ è da ieri che spruzzo cuori, ho letto questo capitolo cinque volte, lo so a memoria quasi!
Grazie per questa meraviglia!!
Un abbraccione!! ❤
Fede

P.s. Sto guardando in questo momento "Italia's got talent" e c'è una ragazza come Akira ;; sorda che parla e legge benissimo il labiale ;; piango
(Recensione modificata il 20/03/2015 - 03:03 pm)

19/03/15, ore 20:40

TE LI ASPETTI DA ME I CUORI E GLI ARCOBALENI NEH!? ♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♡
HAHAHAHA CIAO CARA!
Allora si, mentre leggevo emanavo cuoricini e nuvolette a forma di Reituki. SONO L'AMORE. Ruki si sta sciogliendo al contrario di un certo spilungone senza naso. Sappi che appena Taka invita Reirei a casa sua mi è partita in testa quella gif del primo DVD dell'Hersy Limited (COSA NON SONO QUEI DVD), dove Ruki si muove in un modo assurdamente sensuale e mi sono immaginata lui che si muoveva così mentre preparava il tè! *flippa tutto è se ne va* povero Reita, che ad ogni live, deve reprimere i bollenti spiriti Comunque, più la storia va avanti e più mi intriga, quindi,aspetto sempre con ansia il prossimo capitolo ♥
Ciao tesoro ♥♥

19/03/15, ore 17:08

Ciao!!!!

Aki hai due fette di salame sugli occhi u.u. Taka non ti sta mandando dei segali, ma dei fari abbaglianti, il passaggio in macchina, la scusa di aiutarlo con le borse della spesa, ti ha invitato a casa sua, ti propone di andare a un suo concerto, te lo deve scrivere a caratteri cubitali "MI PIACI". Anche se alla proposta di assistere a un suo concerto, non ho capito se Taka ha intuito il problema, di Akira o cerca di smascherarlo, in qualche modo, comunque questo mistero, mi piace non mi da l'idea che tutto troppo affrettato e scontato (che non è mai stato nel tuo caso u.u). Però anche se Aki mi fa l'ostile nei confronti di Taka, una punta di gelosia, nelle presunte conquiste di Taka, l'ho notata, non me la conta giusto il ragazzo. Comunque Taka si fa sempre più insistente, e mi piace questa cosa, è un confettino di dolcezza, ora bisogna aspettate che Aki, si lasci andare u.u.

16/03/15, ore 16:17

Ciao!!!!

Che confusione, ma nel senso buono>.<. Taka da una parte sembra non capire, il problema di Aki, ma le domande che gli pone sono mirate, e se Taka è un ottimo osservatore, si è intagliato qualcosa, o lo sta mettendo alla prova, quando gli ha chiesto, se gli piaceva la sua musica ho sudato freddo per Aki, te lo giuro mi sono detta: Aki qui scoprirà tutto u.u, il nano ti ha fregato!!!!
Ma ho notato un'altro aspetto, che Ruki pian piano, si sta facendo scoprire, non è una persona superficiale, come Aki lo definisce, ma matura consapevole di quello che fa, quando i suoi sogni sono importanti, e che il suo lavoro (come gli altri), non è semplice. Aki la deve finire di farmi il prezioso, si adesso Taka è gentile, ti ha rivelato anche il suo, nome di battesimo, potresti dirgli come ti chiami u.u, ti ha proposto anche di cenare, e tangibile come il loro rapporto, si sta muovendo, e mutando, anche perchè se non ti interessa una persona non lo inviti a cena u.u. Yuu si sta pian piano staccando dal fratello, nel senso che ha vissuto sempre, in esigenza del fratello, non essendoci, una figura materna dietro, si è dovuto occupare lui. Ma con gli ultimi avvenimenti, e forse la presenza di Kou, con il suo modo di fare e la passione per il suo, lavoro, lo ha in qualche modo spronato, Yuu a riperdere in mano la sua, vita e i suoi sogni.

16/03/15, ore 11:07

Ciao!ヾ(´∀`* )
Io ieri sera, dopo aver letto il capitolo, mi sono addormentata contenta, ma ho voluto riflettere a lungo su quanto è successo.
Eheheh alla fine ho indovinato, Ruki ha dato un passaggio al nostro barista di fiducia e adesso perseguiterà per sempre Akira, perché vorrà dargli sempre un passaggio. Insisti Ruki, insisti! Alla fine Akira accetterà comunque!
Ruki mi fa sempre più pena, ormai è appurato che abbia capito che Akira non lo ""sopporta"". La prossima volta però non accettare il passaggio allora >_>
Chiaramente la discussione va a cadere proprio sulla musica...io stessa ho cominciato a sudare freddo. Quando Akira dice "Metal" mi sono sentita morire, visto che il nostro vero Ruki non canta mica canzoni dello Zecchino d'Oro; oltretutto Ruki (dalle vibrazioni che Akira aveva avvertito quella volta nel suo studio), deve comunque cantare in maniera molto energica. Quindi, o Ruki ha capito che c'è qualcosa che non va, oppure ha pensato che Akira fosse un asino in materia. O magari Ruki ha lasciato correre e basta e sono io che mi sto facendo troppi castelli.
Comunque Ruki è piuttosto in confidenza eh...è la seconda volta che si parlano e già rivela il suo nome ad Akira. Penso che il barista stia diventando per lui una sorta di "sfida", il fatto che non gli dia confidenza e non lo aduli, lo stuzzica da morire penso (e mettendomi nei suoi panni, pure io avrei provato una certa curiosità per una persona che si atteggia così nei miei confronti).
Però al contempo Ruki ha dimostrato che non è solamente una star ricca e viziata; ha mostrato un lato di sé forse più insicuro e meno arrogante e di avere anche un lato di sé che non mostra e custodisce con cura.
Poi non solo invita Akira a cena, ma fa pure il malizioso! Oi Rukino vacci piano, Akira è dolce e puro u.u
Ho così tante domande che mi frullano in testa. Fatto sta che mi pare palese il fatto che Ruki sia attirato da Akira per un motivo x e che Akira forse potrebbe cominciare un po' a distendersi, visto che ormai è caduto in trappola (anche se ancora non se ne è accorto) e Ruki pare un tipo parecchio insistente. Poi sono stati capaci di avere una discussione comunque civile, ancora più civile di quella prima. Quindi Akira rivaluta Ruki, ti prego ❤
E così Yuu finalmente sta cominciando a capire che magari può cominciare a staccarsi da Akira; il fratello d'altronde non gli ha mai chiesto di rinunciare alla sua vita e ai suoi sogni. Effettivamente pare essersi attaccato al fratello per paura di fallire.
Ti prego Ruki, continua a stalkerare Akira ❤
Ci vediamo al prossimo capitolo ❤ questa storia mi dà troppa dipendenza, sono spaventata Σ(°△°|||)︴ però grazie al cielo aggiorni presto e io per questo ti adorooo ❤
Un abbraccione!

15/03/15, ore 22:53

ahhh ciao cara ♥♥
mi è piaciuto particolarmente questo capitolo, non so il perchè hahahah. Rukicchan si sta addolcendo ~~ *piccola danza* e poi Reirei che fa il diffiiicile ù.ù *amamamama*, questa volta il capitolo si è più centrato sulla Reituki *ama again* e quindi mi hai fatto fangirleggiare su di loro e immaginarmeli, oddei, Ruki che guida non me lo immagino proprio! hahahahaha e da qui già si inizia a percepire qualcosa neh? *addita Reirei e Rukicchan*
Mi fai andare a dormire contenta hahaha
aspetto il prossimo capitolo ♥♥
(ho fatto una recensione alla cazzo più assurda perdonami davvero!)
alla prossima ♥

14/03/15, ore 20:10

Aki ma insomma non fare il frigidoooooo è.é
Salve xD Non credo sarò mai in grado di iniziare una recensione in modo decente, ma quello mi fa troppo arrabbiare! Insomma Ruki è stato così gentile da restituirgli la paperella e lui fa sempre lo scocciato *scuote reirei per il colletto della maglia*… però dai, la loro prima conversazione non è andata poi tanto male xD Ruki mi ha dato l’impressione di essere una persona molto sola e triste… insomma, basta vedere come ha sorriso quando Akira gli dice che non sapeva chi fosse! Chissà se ha capito il fatto che sia sordo. Il mio cuoricino lo spera tanto **
Mi spiace molto per Yuu, ma Yutaka e Uruha sono stati davvero gentili… E URUHA ETERO O.O Questa parte mi ha sconvolta… Yuu, Akira, ascoltate la zia che vi vuole tanto bene: lasciate perdere Ruki e Uruha e mettetevi insieme voi due xD
Okay, a parte le stupidate, ora sono sempre più curiosa ** Aspetto il prossimo capitolo
Vale :D

13/03/15, ore 13:42

Oh mamma mia! Tu...Tu non puoi immaginare quanto per noi (per il nostro cuore soprattutto) significhi vedere Ruki e Akira (il telefono mi suggerisce "Akiaji" XD) parlare. In realtà cominciamo a dare di matto anche semplicemente se si guardano, vabbè.
Akira insomma, rilassati...stai sempre sulle spine quando c'è Ruki; poi quando il cantante gli fa gli occhi da cucciolo bastonato, si rimangia tutto. E questo in fin dei conti perché non è vero che Akira non sopporta Ruki, semplicemente deve trovare una scusa per non stargli accanto. Altrimenti non si sarebbe fatto problemi nel dimostrare la sua antipatia.
Ruki oggi era...era "luminoso"; non abbiamo avuto modo di "conoscerlo" molto, ma rispetto a come lo ha sempre definito Akira (stronzo, viziato, etc.), in questo capitolo ha sorriso spesso, era amichevole e non trapelava nessuno di quegli aspetti negativi elencati spesso da Akira. È stato enigmatico alla fine, sembra quasi rallegrarsi del fatto che Akira lo maltratti un po' e non lo aduli (come fanno sicuramente gli altri) e che lo tratti come una persona qualunque.
È stato carino da parte di Ruki conservare il ciondolo di Akira; che succede Rukino? Volevi una scusa per parlare con lui? Eh? Ehhh~
Povero Yuu, ma il mondo sta girando contro di lui! Adesso deve pure lavorare gratis! Come se non bastasse, adesso sa che Kouyou è etero. Certo però che la risposta negativa di Kou è stata detta così frettolosamente che mi ha dato una strana sensazione.
E poi arriva pure Kaito, tutto contento e realizzato! Brutto idiota stai lontano dalle vite di Yuu e Akira! Tsk!
Che bella cosa che Kouyou ha detto a Yuu alla fine ;_; se fa così pero Yuu lavorerà gratis per sempre pur di stargli accanto.
Ok, è tutto!
Passo e chiudo!
Un abbraccioneee ( ´∀`)ノ~ ♡

12/03/15, ore 17:06

Ciao!!!
Hai distrutto, tutti miei piani mentale, e complicati che mi ero fatta, su Yuu e Kou. Ma ti devo ringraziare, perchè vuol dire che questa ff, non è semplice come la vedi, ed è molto più profonda, e ogni cosa, va in una determinata direzione, con naturalità non forzando nulla. Questa cosa di distruggere le mie aspettative, me ne avevi dato già prova nella ff, precedente, mi dovrei essere abituata, mi sorprendi sempre *-*. Yuu gli è arrivata una batosta dietro l'altra, lavorare senza stipendio, la presenza di Kaito sembra quasi che gli voglia rinfacciare, la sua vita perfetta, e vuole tentare nel conquistare di nuovo Yuu, infine, come ciliegina sulla torta Kou è etero, povero Yuu è proprio una giornata del cavolo. C'è da dire che Kou, è ambiguo non riesci a capire bene come la pensa, anche se sarà il tempo di spiegarci tutto, ma mi ero illusa di una piccolo interesse, per Yuu, invece nulla TT^TT. Mi ha uccisa la frase finale di Kou di la verità che l'hai messa apposta, credo di essermi innamorata (metaforicamente) di lui, e capisco che Yuu dopo una frase del genere, si sia sentito, tutto scombussolato u.u. Abbiamo fatto una passo in avanti, e intrapreso, una conversazione normale, anche se Akira, si è tirato la mazza sul piede con quella affermazione, ed è inutile, che racconti storie, è attratto da Ruki. Egli non riesco a inquadralo però ho notato che è meno arrogante, di prima, forse ma non vorrei azzardare, anche perchè se no non c'è gusto nel leggere la ff, Ruki si sente trattato da Akira come una persona come le altre, nel senso Aki non lo tratta, come il cantante famoso che con un schiocco delle dita ha tutto, e tutti ma come una persona normale come Taka, e credo che questo Ruki, lo fa ancora avvicinare a Aki, che cerca di tenere sempre una certa distanza, anche perchè con poco, lo destabilizza parecchio, ma Ruki non sa che questo trattamento speciale, da una parte è portato dal problema che ha.
Bene ho notato che ho scritto una tesi, universitaria, neanche se dovessi dare un esame u.u e ci sentiamo al prossimo capitolo *^*.

Ciao alla Prossima!!!!

12/03/15, ore 12:23

Hola! ♥♥
"I'M NOT HOMO" ora lo dice Uruha!? Hahahahaha Aoi finalmente se ne è reso conto u.u sisi, ma poverino però una sfiga dietro l'altra! e A e , ora mi fa pena, Uruha è pure etero! *si fa una grossa grassa risata* CONQUISTALO YUU, CONQUISTA IL BEL KOKORO DI KOU, CE LA FAI HAI CARISMA!
In quanto ai miei due piccioncini, Ruki si ta addolcendo~è sceso dal bel pilastro e ha comunicato in maniera pacifica con Reirei ~~ ahh, che belli ♥
E pensare che sta notte ho anche sognato che Aoi e Uruha erano veramente fidanzati e che tipo si sbaciucchiavano nei video I MIEI FEELS
Ci vediamo al prossimo capitolo ~~ ♥

10/03/15, ore 17:02

"Oh, my love
my darling
I've hungered for your touch"
( ̄▽ ̄)/♫•*¨*•.¸¸♪
La scena di Ghost famosissima mi è venuta subito in mente, quando ho letto di Yuu e Kouyou che lavorano insieme l'impasto per i biscotti.
Che bella scena questa, davvero magnifica ;_; anche se ancora non riesco a decifrare Kou: mi sembra così "superiore" a Yuu, che talvolta sembra che lo tratti come se fosse semplicemente un suo kohai (invece Yuu è pure più vecchio, eheh) o semplicemente un cameriere da istruire.
"Fu in quel momento che se ne innamorò, anche se Yuu ancora non lo sapeva."
Ommioddio che infarto questo momento qui, mi è sembrato proprio di immaginare la scena: lui che guarda il viso splendido dell'amato, i tocchi involontari, il suo profumo...mamma mia che scena che hai descritto @_@ sono piacevolmente stordita. È proprio la perfetta descrizione del momento dell'innamoramento.
Per Akira mi sa invece che è un po' prestino; mi sono sentita male quando ha cominciato a fare quell'incubo. Akira teme di essere un peso e che il suo migliore amico lo tratti bene per compassione; Yuu invece pensa che Akira possa benissimo fare a meno di lui, e visto che ha sempre fatto il fratellone, non è facile pensarsi da solo o lontano dal suo fratellino.
Akira non capisci che più cerchi di evitare Ruki, più questo ti apparirà davanti? A meno che non abbia un tour x_x solo in questo caso in nostro cioccolatino può sentirsi tranquillo.
"secondo la mia scaletta………non posso dirvi nulla u_u", ohohoh u_u che burlona la nostra cara autrice ❤
Spero che in questa settimana tu possa pubblicare un nuovo capitolo, questa storia dà dipendenza sai?(╥ω╥)
Un abbraccione!

09/03/15, ore 18:20

OH OH NON SHIPPARE NESSUNO AL DI FUORI DELLA REITUKI E AOIHA
QUESTO È IL MIO CREDO NINJA! *no ok ho sbagliato...*
Ciao caraa ♥♥ io sono ancora depressissima causa disband dei Lycaon *piange again* BASTA. Ma Kou e Yuu sono l'amore, ogesù io me li immagino ad amoreggiare in cucina, tra la farina e la pasta OMG I MIEI FEELS!
La storia mi intriga sempre di più è niente, al prossimo capitolo ♥♥ un bacio ♥