Sing for Me
di Har Le Queen

09/03/15, ore 17:51

Ciao!!!
Nelle cucine scoppia sempre la scintilla *^* , dell' amore , al meno per Yuu che lo vedo già preso da Kou, anche se si conoscono da poco. Del resto Kou mette del suo, anche se non lo fa apposta, come insegarli come si fanno, dei semplici biscotti, le loro mani che impastano insieme *-*, ok mi sono sciolta da sola u.u . Credo che quel contatto innocente e ingenuo, Yuu se ne sia innamorato. Il sogno di Aki mette angoscia >.< in tutti i sensi, anche se poi è solo un brutto sogno, alla mattina, hai quel senso di disagio. Credo che il sogno di Aki, in un cerco senso, conduca sempre in una sola direzione, o persona meglio dire, quell'esserino, l'ha scombussolato parecchio emotivamente. Anche se non è successo nulla di scabroso O.O, questo capitolo l'ho trovato dolcissimo, e poi AMO alla follia quei due, con le loro scaramucce da fratelli, e i loro momenti di vita quotidiana *-*.

Ciao alla Prossima!!!

09/03/15, ore 09:55

Buondì! Allora, in questo capitolo sono successe un sacco di cose xD Akira poverino che è costretto a rimanere a lavorare nella casa discografica perchè Aoi è stato licenziato... poveraccio è, ma penso che adesso col nuovo lavoro che ha trovato non gli dispiaccia poi così tanto ne? *3* Vediamo cosa combineranno quei due insieme adesso che sono costretti a stare per forza in compagnia l'uno dell'altro... con la supervisione di Yutaka che a quanto pare sul lavoro si trasforma da persona carina con tanto di fossette al diavolo della cucina xD Ma è proprio così che me lo immagino il nostro Leader... tanto carino, ma in realtà super severo xD
E Takanori diciamo proprio che non si fa mancare nulla... bionde, more, rosse... ne ha per tutti i gusti e il povero pasticcino che è costretto a vederlo mentre si atteggia a gallo del pollaio, ma piccinooo /carezza pasticcino! L'ultima parte mi ha lasciata un po' sulle spine... avevo capito che Akira avesse colpito Ruki, ma questo tizio misterioso non sembra promettere niente di buono ;__;
Staremo a vedere xD

08/03/15, ore 16:00

Ruki lo guarda perché Akira è un bel ragazzo e perché con quei pantaloni stava comunque benissimo, gne gne >w>
Comunque, ciao uwu sì ho ripreso le mie storiche introduzioni delle recensioni partendo in quinta, per poi salutare dopo.
Quante cose interessanti succedono in questo capitolo!
Innanzitutto povero Yuu! Però il licenziamento ha portato a due cose: primo, Akira così non può lasciare il lavoro; secondo, adesso Yuu può vedere ogni giorno Kou (sempre che non combini qualche disastro) [anche perché la mia testa ha cominciato a girare, quando ho letto quei nomi di dolci in francese].
E POI IL TERRIBILE SOSPETTO: che a Kou piaccia Yutaka? Spero che si tratti solo di ammirazione. Che poi visto che ci porti sempre sulle montagne russe, ogni volta che cerco di fare delle supposizioni poi mi contraddico, perché questa storia non dà niente per scontato. Ed è bella proprio perché è così ❤
Akira meno vuole pensare a Ruki, e più questo, come un diavoletto, si para davanti a lui. Potrà dire quello che vuole, cioè che Ruki non gli interessa e niente, ma il fatto che tenga conto, così puntualmente, delle ore e dei minuti in cui ha visto Ruki con una ragazza diversa, mi fa insospettire.
Poi l'ultima parte, quando Ruki è avvistato con quel ragazzo (Ruki complimenti eh! Maschi, femmine, non lasciare niente eh!) con il quale si atteggia in maniera così ambigua, mi ha fatto male al cuore. Smettila di guardare così il nostro cioccolatino se ti piace divertirti >_> e non tormentare Aki, sciò!
Sento già la mancanza di questa storia =w= datemi il prossimo capitolo, datemeloooo ლ(✧▽✧)ლ
Comunque, vado a cercare qualche ricetta per fare dei biscotti per il prossimo capitolo.
Ciao ciaoooヾ(*'▽'*)
Kyoite

07/03/15, ore 10:15

Ciao!!!
Che sfiga che Yuu, sia stato licenziato, ma io sono dell’idea che il destino ci riserbi sempre delle cose inaspettate, e Yuu, che giustamente pensa a trovare un ‘altro lavoro, non avendo spazio o tempo per una relazione, sentimentale ecco che si trova sotto l’ala protettiva di Kou *-*. Dovranno nel bene o nel male, passare del tempo, e mi piace come hai dipinto Kou, così tenace. Yuu non ha ancora visto il lato oscuro, di Yuta , e mi sa che lo lascerà sconvolto u.u , e Yuta se la ride sotto i baffi, perché Yuu non sa che caos, si verrà a creare nelle sale, e come dovrà andare avanti e indietro. Comunque come personaggio non poteva essere più che azzeccato, credo che il Rida metta veramente terrore, al suo staff, e se non fanno come dice lui, gli fa andare belli spediti. È inutile che Aki cerchi delle scusanti, è COTTO a puntino, perché non guarderebbe ogni minimo movimento di Ruki con chi sta, o cosa potrebbe fare. Sono sincera Ruki non riesco ancora, capire cosa, voglia fare sembra che da una parte si voglia fare notare da Akira, ma dal’altra gli fa capire che lui è già impiegato, o almeno che Aki non si è trovato, al momento sbagliato, e tra tutti proprio lui non doveva vedere quella scena.

06/03/15, ore 18:44

Ahhhhw già che finisci con "preparate i biscotti" io sono contenta ♥
Hola!
Reita di questo capitolo mi ricorda me l'altra mattina che nel mentre cercavo di raggiungere scuola, una macchina quasi mi investe, pioveva a dirotto, mi si rompe l'ombrello e chi ne ha più ne metta. Perchè il santo monte Fuji non mi protegge mai!?
Siamo gelosetti eh? È proprio una cosa di famiglia hahahaha, ora sono curiosa però, chi è il ragazzo con Ruki, oppure te lo sei inventata te? Hahahaha
REITA SAPPIAMO TUTTI CHE NE SEI COTTO. (Come il suo ultimo tweet che dice tipo che"cheil gran giorno si avvicina" SICURAMENTE LE NOZZE TRA LUI È RUKI OHOHOH *fantastica*)
Al prossimo capitolo~~ ♥♥

04/03/15, ore 16:48

Ciao mia cara ❤
Purtroppo sono costretta a recensire non in maniera troppo accurata, causa ultimo libro da studiare che mi manderà all'inferno.
Mmh...posso dirla una cosa in tutta onestà? Credo che qualcuno mi lancerà da una finestra, ma...in questo "episodio" è stato Akira quello antipatico. Chiaramente voglio un gran bene ad Akira e capisco perfettamente il perché del suo atteggiamento. Quanti di noi trattiamo male o sdegnamo ciò che non possiamo avere? Insomma un po' come succede con la volpe con l'uva. Akira è prevenuto, sa che Ruki ha quello che non potrà mai avere; Ruki poi inconsapevolmente lo ha fatto star male nell'animo, e poi oltre a trattarlo male, lo ha quasi investito. Però qui Ruki non è stato antipatico, un po' invadente sì, ma io l'ho trovato carinissimo. Ehh che ci possiamo fare, io trovo adorabile quel tipetto sempre XD
Quindi a quanto ho capito Ruki e Akira non abitano proprio lontani, molto interessante! Anche se il cantante era così ambiguo nei suoi atteggiamenti, sembrava davvero uno spacciatore o un borseggiatore! Quando Akira lo definisce così io sono morta dalle risate!
E poi...Ruki si è avvicinato a lui -a quanto sembra- senza capire che si trattasse del ragazzo del cappuccino ç_ç Akira ha fatto colpo immediatamente eh, oppure Ruki ha fatto il finto tonto >_>
Comunque, Akira è stato un cavaliere e ha fatto bene ad aiutarlo alla fine, così Ruki si innamorò di lui e vissero tutti felici e contenti! *lancia petali di rosa* Ahah scherzo! Adesso Akira va a ad occuparsi del suo fratellone tanto baka, che vuole il bento dei bimbi piccoli, anche se è tanto dolce e quindi se lo merita ❤
Ahhh non vedo l'ora di poter leggere il nuovo capitolo! Non farci aspettare tanto♡ ~('▽^人)
Un abbraccio,

03/03/15, ore 23:48

Finalmente iniziano a movimentarsi le cose! La scena iniziale dei due fratelli mi ha completamente spezzato il cervello ♡ sono due pasticcini. Vorrei avere anche io un fratello come Yuu. Quei due sono la famiglia più dolce che esista sul pianeta. E mi dispiace così tanto che Akira sia così triste ;_; è un pasticcino e si merita solo cose belle. Ti giuro che mi vien voglia di andare/????? nel posto dove lavora/????? e spaccare un vassoio in testa a tutti/???????????? perché nessuno deve osare far del male al dolce Akira. Yuu è il fratello perfetto ;~; ho il cuore colmo di gioia per l'atmosfera in cui vivono entrambi <3
Ma parliamo dell'incontro con Rukino ;_; è ancora tutto molto superficiale....però sono contenta che si sono parlati un po'. Mi aspettavo che Akira avrebbe reagito così in maniera un po' cafona e distaccata, ma d'altronde non è colpa sua, anzi ha tutte le buone ragioni per reagire così. Spero che Ruki colga qualche segnale indiretto e cerchi di risolvere la situazione e risollevare il morale di Akira. Ma quindi....Ruki vive vicino casa di Akira? ;__; che teneri sono vicini in ogni caso. Il destino, gli dei, gli astri....tutti vogliono vedere quei due insieme. ♡

03/03/15, ore 23:37

Questo capitolo ha letteralmente ucciso ogni singola cellula del mio cuore e della mia anima. Vorrei poter entrare nella fanfiction e correre ad abbracciare Akira. E' tutto così dannatamente malinconico e dolce. Mi sento proprio male dentro a leggere i pensieri di Akira. Mi dispiace così tanto che l'incontro con Ruki lo ha portato a ripensare alla sua situazione e che sia così dannatamente triste. E' troppo ingiusto. Spero che Ruki si accorga presto di cosa ha ''combinato'' nella mente del biondino e risolva tutto in tutti i sensi (hehe).
Ma gli Aoiha ♡ vogliamo parlarne? Yuu e Kouyou sono la cosa più dolce ;_; Yuu è il solito cetriolo lesso che fa il provolone con la principessa. Anche per loro non vedo l'ora che succeda qualcosa di bellissimo /lancia coriandoli nell'aria
Sono ancora triste/arrabbiata per quello che sta succedendo ad Akira. Stanotte non dormirò dall'ansia T_T

03/03/15, ore 21:46

No senti io shippo troppo Aoi e Reita okay ;___; Ma quanto può essere cucciolo Reita che va sul divano e si accoccola di fianco a Yuu che lo abbraccia EGNEEEE MY HEART CAN’T HANDLE ALL THIS FEELS (sembra la frase di una canzone xD). No a parte gli scherzi sono troppo belli e io non ce la posso fare, sono vecchia! Oddio oddio oddio se ci penso mi viene da piangere… quando poi si porta la mano all’orecchio *prende fazzoletti che le sono stati gentilmente concessi* NON DEVO PIANGERE.
L’incontro con Takanori mi è piaciuto tantissimo, ma ero troppo piena di amore per la parte precedente… e comunque secondo me Ruki  non è antipatico! Rimango dell’idea che sia Akira ad essere partito molto prevenuto. Ciò non toglie che sia un personaggio particolare e con un carattere un po’ strano, ma spero davvero ci sorprenda xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo <3

03/03/15, ore 18:45

Ciao!!!!
Akira è confuso, ma forse è Ruki a confonderlo e incuriosirlo, nello stesso tempo cerca in qualche modo di fuggire, da questa situazione, dicendo a suo fratello che questo lavoro non è adatto a lui. Yuu ha capito subito che il fratello ha qualcosa che non va, ma non invade i suoi spazi, e cerca di farsi spiegare le cose. Yuu ha una sensibilità straordinaria, è riuscito a capire lo stato d'animo del fratello, anche se Akira cerca di non appoggiarsi, tanto su di lui, e vorrebbe uscire da solo dai suoi problemi, ma suo fratello lo legge come un libro aperto, amo alla follia il loro rapporto, anche la dimostrazione d'affetto, tra di loro sono troppo belli *^*. Akira era sicuro che quel giorno, non avrebbe, incontrato nessuno, e invece incontra, (tra tutte le persone che poteva incontrare), proprio lui che con le sue pretese lo obbliga a dargli una mano. Questa volta Ruki, non sembrava tanto antipatico, anche se cercava di darsi un contegno, e credo che cominci pian piano, a essere incuriosito da Akira. Comunque è stato dolcissimo Akira a accompagnarlo, anche se cerca di essere più distaccato possibile, da Ruki. Questa ff mi sta prendendo di brutto, u.u e la mia curiosità è a mille, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *--*.

27/02/15, ore 11:01

Ehilà... questa volta sono in ritardo, ma arrivo sempre e comunque per recensire questa storia che mi sta piacendo sempre di più **
Allora Kouyou... Kouyou sinceramente non so come inquadrarlo. E' stato carino nel preoccuparsi così per pasticcino-aki però il comportamento che ha avuto con Yuu... boh, vedremo con l'andare avanti!! Yuu ci stava provando spudoratamente, l'avevo detto io che aveva già capito tutto ahahaah xD Bravo vecchio, vedi che ogni tanto sai ragionare anche tu? (Ho comunque il sospetto che non saranno rose e fiori, ma come si dice ---> who cares? Evviva gli unicorni e le nuvolette rosa (?)!!!
E pasticcino-aki awwwwww >w< E' così dolce e piccino che ogni volta che il capitolo è incentrato su di lui mi sciolgo! E poveretto, lui che cerca di stare lontano da Ruki e lui invece vuole il suo cappuccino... cappuccino, ora si dice così vero? No scherzo dai xD Ma penso che comunque in qualche modo Ruki sia rimasto colpito da pasticcino, chissà magari ha anche capito il suo problema? MaH, vedremo è xD Il pezzo in cui dice di voler sentire la sua voce mi ha strappato il cuore dal petto... penso ci farò qualche pianto con l'andare avanti della storia, ho questo presentimento TwT
Alla prossima,
Vale <3

26/02/15, ore 14:50

Yeah! Questa volta sono puntuale \( ̄▽ ̄)/
Questo capitolo mi ha leggermente sconvolta, ma partiamo con ordine.
Yuu è stato colpito dalla freccia di Cupido al cuore! Ahah potremmo dire che si è trattato davvero di un bel colpo di fulmine, poi tu hai saputo creare un'atmosfera magica al momento dell'incontro.
È interessante Kouyou, rispettoso del problema di Akira, ci ha mostrato sia il suo lato impacciato ma anche deciso. Sono incerta nel dire se Yuu ha fatto colpo, in realtà, a parte i tuoi avvertimenti finali, c'è qualcosa che non mi convince: nel senso che Yuu potrebbe aver fatto colpo, ma potrebbe anche essersi reso antipatico stuzzicando così Kouyou. Eheh chi lo sa, già mi stanno partendo i filmini mentali a 100 km/h (?).
Ahah comunque leggendo questa parte qua: "l’espressione più idiota che suo fratello avesse mai potuto metter su: il suo sopracciglio si alzava ritmicamente ammiccando con il suo occhio scuro", ho cominciato a ridere come una deficiente e tutt'ora se la leggo, riprendo a ridere.
Veniamo ad Akira, la sua parte mi ha strappato il cuore. È crudele il fatto che più Akira cerchi di stare lontano da Ruki, più questo gli compaia davanti...ora che Ruki ha rivelato il suo interesse per i suoi caffè è spacciato. O lo ha fatto chiamare per assicurarsi di non averlo azzoppato? Sì sì, la smetto di fare congetture azzardate xD
È crudele il fatto che Akira pur avvertendo la musica sulla pelle, non riesca a sentirla.
Chiaramente si è chiesto come uno scricciolino, così antipatico per lui, possa scatenare con la sua voce quel trambusto, come possa emozionare i suoi ascoltatori.
Mi dispiace tanto che sia sentito talmente tanto in crisi da pensare di rinunciare al suo posto...*fa anche lei una carezzina ad Akira*. Non oso immaginare cosa succederà dopo, visto che più Akira finirà nella ragnatela di Ruki, più vorrà sentire la sua voce.
Oggi ho visto in TV la pubblicità di Amplifon e ho pensato ad Akira (╥_╥) povero piccolo.
Buon fine settimana ❤ Ci rivediamo al prossimo capitolo!
Un abbraccio,

25/02/15, ore 19:04

Ciao!!!!

Yuu è rimasto colpito da Kou, (chi non rimarrebbe colpito da uno così O.O), ma non solo dalla bellezza, che gli fa da padrona, ma anche come si è presentato. Si nota subito che una persona che sa il fatto suo, ha girato il mondo, ma casa sua rimarrà sempre casa sua, anche le battute che si scambia con Yuu, sono molto sicure, quindi quell’ imbarazzo che c'era all'inizio, è svanito subito. Mi sa che Yuu, l'abbiamo già perso, e mentre rispondeva a Kou, mi sembrava un perfetto latin lover XD, e capisco l’imbarazzo di Akira nel vedere suo fratello che scrutava la situazione. Kou all'inizio era un pò rigido, con Akira, anche se sapeva del problema, ma Akira è riuscito a sdrammatizzare, la cosa, per non fare pesare . Non ho capito se Ruki, ha chiamato Akira, perchè sospetta qualcosa, o è curioso, o ha voglia di prenderlo in giro. Nel momento che sono rimasti al buio, ho temuto per Aki essendo privo di udito, muoversi in quella situazione, rischiava che gli altri capissero il suo disagio. Akira convive con il suo, problema anche se non lo da a vedere, la cosa non li va giù e per quanto lui abbia cercato con tutto se stesso di allontanare, ogni fonte di suono, (se io avessi il suo problema sarei impazzita), Ruki è riuscito a fargli venire la curiosità anche se lui non ha mai udito, nulla. La cosa in un certo senso ti fa impazzire, come è possibile che la voce di Ruki che non l'hai mai sentita, (come gli alti suoni, del più gradevole, al più sgradevole) ora lo desideri così tanto, e pagherebbe oro, per sentirla? Senza fare nulla Ruki ha rotto tutte le barriere di Akira, e l'ha incuriosito ancora di più. Sono curiosa di come Akira riuscirà a gestire, questa cosa, che lo manda in un certo senso in crisi. E vero i bambini, avvolte sono crudeli, nel dire la cose *patta Aki*.

23/02/15, ore 10:50

Buondì :D Ho letto il capitolo appena l'hai messo, ma onde evitare di lasciare una recensione piena di fangirlamenti mi sono imposta di aspettare... in questo modo ho anche potuto rileggere con una scusa il capito e ---> sono nella stessa condizione di ieri xD Ah ma quanto sono belliiiiiii ** Ruki cosa fai, mi vuoi ammazzare Reita diamine xD Ho riso in quella scena, sono proprio senza speranza quei due <3 /shippa hard! Inutile dire che sono partiti proprio col piede sbagliato, ma forse è anche Reita che è partito troppo prevenuto... mah, vedremo vedremo, sono curiosissima **
Akira mi fa davvero tanta tristezza... è davvero rassegnato e anche se forte è comunque triste e posso capire data una situazione del genere T_T Yuu è il fratello perfetto, il fratellone che tutti vorrebbero avere: simpatico, divertente e protettivo (so che non dovrei, ma li shippo uguale ok bye)... Yutaka dopo gli ultimi outfit ogni volta che sorride e mostra le fossette mi fa ansia, non mi stupirebbe ritrovarmelo gestore di un qualche club sadomaso U.U (ovviamente scherzo,è un pasticcino anche lui xD). Vedo anche Aoiha all'orizzonte 8) Yuu ha già capito tutto dalla vita, bravo scimmione <3 La scena finale sotto le stelle è stata stupenda e... mi astengo dal commentare l'ex stronzo di Yuu, è talmente inutile che non ci perdo nemmeno tempo!
Bene, direi che non ho nient'altro da dire xD A presto

23/02/15, ore 09:16

Oddio, Ruki si vuol fare odiare, non solo diva viziata ma anche pirata della strada. Sta perdendo punti, Akira rischia di metterci del veleno nel prossimo caffè che gli servirà!
Akira poi è così candido, non è arrabbiato con mondo, non ce l'ha con nessuno, è solo dolcemente rassegnato...lo adoro!
Wow, le cose si fanno davvero interessanti! Yutaka ce lo vedo proprio a far dolci, magari a condurre uno di quei programmi sulle torte!
[C'È UNA TIPA CHE MI IMPEDISCE DI RECENSIRE, MA STA ZITTA]
E quiiiindi presto conosceremo pure Kou! Ahhh non vedo l'ora!
Che bella la scena finale, con i fratelli che guardano le stelle. Sono davvero indignata dal fatto che l'ex di Yuu lo abbia lasciato perché ha un fratello sordo; gli esseri umani sono così idioti talvolta. Non merita Yuu di soffrire per un demente come quello, presto arriverà il paperotto ❤
Sono così curiosa di sapere come si evolverà il rapporto tra Akira e la diva pirata. Che ansssia.
Bene, passo e chiudo.
Non vedo l'ora di poter leggere il terzo capitolo ❤ ma datti un po' ti tempo per ricevere le recensioni XD io sono a favore della valorizzazione e fruizione della tua storia!
A presto mia cara ❤
Un abbraccione enorme,