Shy Heart
di Lyerenshadow_nekkun

12/05/15, ore 19:46

Salve ragazzeee :D *le strapazza*
Sono felicissima di questo aggiornamento *^* dovete sapere che lo aspettavo con ansia *0*
*batte le zampette da gatto (?) entusiasta* benvenuta Takku-chan (posso chiamarti così? :3) sappi che ho amato la tua storia su Ranmaru *^* (quella del micetto e del cagnolino *^*) coff coff...passando alla recensione...altrimenti divento noiosa =_= (giá lo sei Ndtutti)

Ma quanto è puccio Aine??? Quanto?? *lo strapazza* no ma io lo amo troppo *-*
Siete state davvero bravissime: ho percepito l'ansia di tutti i protagonisti del capitolo e in qualche modo avete fatto diventare ansiosa anche me >w<
aspettavo Aine al Master Cours dal primo capitolo! XD
Reiji mi fa tanta tenerezza *-* spero che non lasci Ran-Ran per Aine...peró...mi piace anche se torna con lui!! Che dilemmaaa T^T

Ai e Syo? *^* li shippo tantooo *---* *fa la fangirl* quel 'e anche di più' fa intendere tutto *-*

Ai è dolciosissimo mentre aspetta suo fratello *^* e quando arriva....awwwwwww *-* che teneliiii *-*

*muore:troppa tenerezza*
Non vedo l'ora di vedere le reazioni di tutti gli altri >^< soprattutto quelle di Reiji e Ranmaru! :3

Alla prossima allora <3 ;3

Neko-chan~ >^w^<

CiaoMiaooo~

12/05/15, ore 09:57

Ciauuuuu ^^
Scusate se ieri non ho recensito, ma non mi sono collegata :c ah... non fate caso all'ora, non ci sono andata a scuola *^* che bello... la mia terza assenza... *^* no... okay basta. Passiamo alla recensione del capitolo, che forse è meglio... anzi... senza forse XD
Alluora... ma voi siete consapevoli di quanto sia awwww il capitolo? Lo sapete, vero?? Veroo??? *^* ce... è... è... troppo bello e dolcioso per essere vero TwT
Ai agitato... ma awwww *^* non è riuscito a chiudere occhio e si è torturato le sue povere manine *-* si è andato a fare una doccia tanto lunga (ma io dubito che sia lunga quanto quelle che faccio io di solito XD), che penso sia durata solo mezz'ora in realtà... ahaahaha e le sue povere mani non volevano saperle di tornare come prima... fortuna che esistono i guanti... (quelli a mezze dita o senza direttamente sono anche i miei preferiti *^*) ma chissà la reazione dei altri se avrebbero visto le sue mani...
Lo zio... ebbene si, commento anche lui uwu che bellino e divertentee *^* non ci è abituato a lasciar andare Aine... ma awwww *^*
Syo... con lui basta dire il nome e si capisce tutto.. uwu ... no.. okay, la smetto di fare la scema. Allora... ma che amoreeee *^* (abituatevi, io faccio sempre così uwu per vostra sfortuna e quella di altri XD) non vuole proprio rinunciare ad Ai *^* beh... chi glielo ruba? E poi... dubito che voi li fate lasciare... MUAHHAHAHAHAHAH adorate troppo la coppia e soffrireste da sole per ciò che (semmai lo fareste) scrivereste! Quindi... posso stare tranquilla uwu ahhahahahhaha però è stato dolcioso lo stesso... si metterebbe persino da parte *^*
Aine.... Star-chan sai che per colpa tua adoro questo personaggio? Ce... se non era per te manco sapevo della sua esistenza... e lo adoro... complimenti uwu comuuuunque... anche lui è agitato e felice *^* finalmente rivede suo fratello *^* (anche se lo ha visto il giorno prima XD ma infondo... è normale che sia ansioso di rivederlo, non lo ha potuto abbracciare per anni!) e agitato per Reiji... beh... sono proprio curiosa di vedere (leggere) la sua reazione quando scopre di Reiji e Ranmaru... però... nuoooo, la sua povera voce :c fortuna che riesce a farsi capire lo stesso uwu
Reiji... (mi sono ricordata del pezzetto suo, scrivendo di Aine XD) ma nuoooo, poveroo! Non deve temere che Aine non si si ricordi di luii!! :c mi fa così tenerezzaa.... *^*
Alla fine Ai e Aine si sono abbracciatiiiiiiiiiiiiiii *--------------* e la iniziativa l'ha presa Ai!!! Miracolo *^* la scena che mi sono immaginata è stata skckskxkajc *^* poi Ai che ammira Aine... ma datemi treguaaa!!! Mi fate sciogliere cosìiiiiiiiiiiii!!!!!!! >_<
Takkun si è unita al gruppo... uhhh sono curiosa di sapere chi interpretaaa!!! ^^ beh... se non ricordo male una di voi interpretava due personaggi... quindi, forse, il secondo lo fate fare a lei? ^-^ boh... vabbè... ma sono curiosaa *-*
Beh... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo!!!!
Ciauuuu ^^

05/05/15, ore 18:26

Salve a tutte ^w^
mi presento: il mio nome è Shiro_neko18 ma,per favore, chiamatemi solo Neko-chan oppure Shiro-chan XD
Dunque, parto col dirvi che adoro la vostra storia,mi piace davvero tanto il vostro modo di scrivere e soprattutto: il contenuto è fantastico!
In questa recensione recensiró (?) anche i capitoli precedenti per farvi capire cosa ne penso ^^
Ai e Aine sono cosí pucciosiii *-----* che tenerezza *^* Aine si è svegliato e...awwwwww *si scioglie*
Ho odiato Reiji e anche un pó Ranmaru (solo poco u.u lui è il mio preferito XD) ma povero piccolo Ai!!! cercate di capirlo! T^T lo avrei coccolato volentieri. Camus ha capito tutto della vita u.u
Mi è scappata una lacrimuccia quando Ai dice quelle cose riguardo i Quartet Night T^T menomale che tutto si è risolto -w- in effetti gli STARISH sembrano sempre tutte 'rose e fiori'....tutti sorridenti e carini......Forse in questo i Quartet Night sono piú...realisti?
.....AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Ranmaru che chiama Camus 'Camula col parrucchino'? AHAHAHAHA EPICOO XD Avró riso per non so quanto tempo XD
Ma quanto è carino il mio Ranmaruccio Tsunderino? *sembra una malata....forse lo è*
Ho amato il momento in cui tutti fanno la pace TwT
Una cosa che apprezzo molto di questa storia è che si cambia punto di vista :3 è bello leggere di ognuno su una determinata situazione ^^ solo una cosuccia: a volte è difficile comprendere quando cambia punto di vista...non so spiegarmi XD e soprattutto non so se avete capito XD in ogni caso la storia è STUPENDA e non vedo l'ora che Aine entri in scena ^w^

*le ricopre di bacetti*
CiaoMiao~ (?) ^w^

Neko-chan~ (o Shiro-chan XD)

05/05/15, ore 17:44

Ciauuuuuu ^^
Perdonatemi se recensisco ora, ho letto il capitolo stamattina a scuola e non ho avuto modo di recensire fino ad adesso... ma adesso eccomi quiii! ^^ (vi toccherà subire le mie cazzate e eventuale poema MUAHAHAHHAHAHAHAHAHAH *ride malefica (più che malefica, sembro deficiente, ma dettagli uwu ahahahahahha)
Comuuuuuunque....... ^^ complimentissimi per il capitoloooo!!! ^^ è stupendooooo *------------* siete fantastiche e la vostra idea della role non mi è nuova XD (anche io e una mia amica lo stiamo facendo AHAHAHHAAHAHAHA)
Camus che fa da mammina..... ahhahahahaahahah KAWAIIIIIIIII *^* li ha rimproverati per bene uwu però.... anche Reiji e Ranmaru sono awwwwwwwww *^* si sono sentiti in colpaaaaa!!!! Ai però non lo batte nessuno uwu lui è e sarà sempre il più puccio uwu e il più bello, il più bravo, il più intelligente, il più giovane... *inizia a fare una mega lista che finisce solo dopo ore* tornando a nooooooi ^^ Ai che singhiozza e piange... ma nuoooooooooo :c povero cucciolooooooo D: i loro tentativi di tirargli su il morale è stato molto tenero ^-^ e hanno uscito fuori insulti.... ahahahhahahahahahahahahahha XD poi Reiji gli accarezza i capelli dicendo che è dispiaciuto *^* e poi lo abbracciaaaa *-----------* ma awwwwwwwwwww *si scioglie come il caramello* Ranmaru che mette da parte l'orgoglio e si scusa.... awwwwwwwww anche se pensava più a Reiji XD (che nel frattempo moriva dal ridere per via del teatrino XD) e alla fine si sono stretti la manoooo *---------------* (so che mi prendete per pazza per via di tutte 'ste faccine e 'awwwwww' etc, ma non ci posso fare nulla se ho l'abitudine di immaginarmi le cose mentre le leggo e così si è formata una scenetta pucciosa *^* e anche epica XD)
Beh.... ottimo modo di fare pace ^^ è proprio da loro! Siete state bravissime!! Ma che dico? Voi SIETE bravissime!! ^^
Beh... eccola la fine del poema (penso sia un poema, poi non so XD ma sicuramente sto facendo una figura di merda XD)
Attendo il prossimo capitolo!!!
Ciauuuuuu ^^ *le abbraccia tutte quante*

01/05/15, ore 18:21

Ciauuuuuuuuuuuu XD
Mamma mia...che bellaaaaaaaaaaa ^^
ma come fate a scrivere così bene?? ^^ siete meraviglioseeeeeeeeeeee <3
*le strapazza*
continuate così ^^ e spero che voi aggiungiate nuovi capitoli,sennò (lo giuro) muiooooooooooooo XD
siete veramente delle meravigliose scrittriciiiiiiiiiiiii XDXDXDXDXD
Bacissimi ^^
Rin-chaaaaaaaaan <3
(Recensione modificata il 01/05/2015 - 06:23 pm)

01/05/15, ore 18:18

Ciauuuuuuuu XD
Wow...veramente magnifico,mi aspettavo già che fosse meraviglioso...ma non così tantooooooooo ^^
Brave,brave braveeeeee *saltella per tutta la villa dei Sakamaki...ma cosa c'entra?? XD*
Mi piace tantissimo come Ai spera che Aine ritorniiiii,che cosa pucciosaaaaaaaaaa XD
bravissime,questa storia è veramente una meraviglia!! ^^
bravissimeeeeeeeeeee ^^
Bacissimi,
rin-chaaaaaaaan <3
(Recensione modificata il 01/05/2015 - 06:25 pm)

01/05/15, ore 17:30

Ciauuuuuuuuuu ^^
La storia dire che è bellissima è dire davvero, ma davvero, poco!!!
Mi piace moltissimo ed è vero peccato che non ci siano millemila recensioni, ma solo una... ma vi prego di continuare. Io sarò sempre più che felice di leggere e commentare le vostre follie! Perchè follie? Semplice... solo voi potreste scrivere un storia così stupenda con quattro cervelli che pensano in maniera diversa, ma, a quanto pare, la pensate allo stesso modo per esservi messe d'accordo ! ^^
Bene... passo a commentare il primo capitolo.... mi è piaciuta davvero tanto l'idea di scrivere i pensieri di Aine, della sua immensa fatica per svegliarsi e abbracciare e stare col suo piccolo e dolce fratello... ^^ e la speranza di Ai... avete trasmesso alla perfezione i loro sentimenti! È come se io eri lì, con loro... ^^ poi le loro paure... Aine non voleva sprofondare nel buio e Ai non voleva che morisse... per un attimo ho pensato che non ci riuscisse, che sarebbe morto, e invece.... si è svegliato! Awwwww *^* Ai che scoppia a piangere prima di tristezza e poi di felicità è dolcissimo e Aine che gli accarezza i capelli... kawaiiiii *^* *si scioglie*
Passo al secondo capitolo... beh.... sono rimasta senza parole... Reiji e Ranmaru arrabbiati con Ai per due motivi diversi, ma anche simili allo stesso tempo. Sono stati davvero crudeli con lui... dovevano aspettarsi il comportamento di Ai e capirlo, esattamente come ha fatto Camus. Quando Ranmaru ha dato del mostro ad Ai ci sono rimasta di merda..... però la considerazione che ha fatto su ciò che lo considerava veramente un mostro... awwww che teneloooo *^* e ha ragione u.u Reiji che prima è super arrabbiato e poi si sente in colpa... come Ranmaru del resto... basta... mi fate venire in diabete e la carie così!!!!! >_< poi Ai che si sfoga con Camus e poi piange..... ma nooo, cuccioloooooooooo TwT *abbraccia e conforta Ai* e Camus arrabbiato!!! Wow!!! Ai però non può, anzi... non deve lasciare i Quartet Night!!!!! TwT
Vi prego, vi supplico, vi scongiuro.... continuate la storia!!! È bellissima e non potete abbandonarla così!!! Io sarò sempre qui per voiiii!! E chiedo a due mie amiche che conoscono l'anime di leggerla e recensirla!! Così non sarò sola!!! ^^ e loro, vi posso assicurare, che la recensiranno!!! Uno) perchè è bellissima due) le minaccio di morte se non lo fanno u.u quindi non abbandonatela! Ve ne pregooo!!!!!!! >_<
Spero con tutto il cuore che leggiate la mia recensione e, soprattutto, che continuate!!!!!!!!!
Ora devo andare, vi sto rompendo anche troppo.... ciauuuuuuuu ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

20/02/15, ore 00:20

Eccola qua, messa per iscritto e pubblicata su efp! :D sììììììì! ecco cosa fate quando non ci sono! non so se disperarmi o essere contenta di tali risultati...
beh, riletta con mente un po' più fresca fa tutto un altro effetto. mi rattrista la parte iniziale, però è bello immaginare che aine non sia morto e che possa risvegliarsi da un ipotetico coma. e ai sarebbe un fratellino fantastico! se volevate distruggere emotivamente un lettore, bene, complimenti: ci siete riuscite!
anche se so già come continua, attendo di leggere il resto perché così è più facile da leggere (anziché scrollare verso l'alto e cercare il testo corretto), haha.