Don't panic
di Shinny_Leaf

01/03/15, ore 18:21

Ehi, ciao.

Uhm, ho visto l'aggiornamento, lì sullo schermo, e mi sono bloccata. Scusa, ma non ci speravo quasi più. Quasi (d'altronde la speranza è l'ultima a morire, no?).

Ah, sono paprikokka902 con un nome più decente. Ri-ciao.

Okay, allora, che dire? Mi sono ritrovata nuovamente sconvolta, con la mascella sulla tastiera e la faccia appiccicata allo schermo troppo luminoso del mio computer. Cioè, cavolo, sei bravissima.

Questo capitolo a sorpresa, che mi ha resa immensamente felice, è più o meno un inaspettato e piacevole nirvanafiction, ovvero una parola da me inventata (sul momento: wow, sei il motivo per cui ho coniato un termine) che significa tipo "pace divina causata da fanfiction". Credo, oggi mi sento così.

Beh, ti ho adorata.
Quello che hai scritto è un'incredibile analessi, che ha portato alla luce l'oscuro passato di una protagonista intrigante, illuminando me ed altri lettori. Mio Dio, mi sembro una di quelle mini recensioni prese da giornali stampate sulla copertina dei libri.

Io non so cosa scriverti, perchè diciamo che il concetto chiave di queste frasi può essere espresso in due parole: capitolo meraviglioso. Quindi mi fermo e ti comunico che non è che non spreco caratteri per avarizia quanto per il non volermi ripetere.

Se scrivo in modo così formale è perchè la mia vita è parecchio noiosa e uno dei miei ideali di divertimento è fingermi una specie di colta letterata, nonostante non lo sia. Ognuno ha le proprie manie, no?

Un sorriso, K_A