Don't panic
di Shinny_Leaf

21/01/14, ore 17:44

Ok penso che sei affetta da personalita multipla e la cosa non é normale...aggiorna presto !

21/01/14, ore 17:34

Ehi mi dispiace spero che tu ora stia bene ...allora ci tengo veramente a dirti che questa storia mi piace tantissimo ...di solito non piaciono le storie con personaggi inventati ma questa ha davvero una bellissima trama ...peromolte cose davvero non le capisco ...pezzzi in cui non capisco che succede ! E poi lei ora ha un altra personalita ??? Spero che avrai il tempo di spiegarmi tutto ! Ciaooooo !

21/01/14, ore 17:22

Ti prego spiegami un po che succede nel arena dopo che va a dormire la sera prima di trovare Cherry per vedere se ho capito perche non si capisce nnt e sta cosa rompe perche la storia è anche molto bella e vorrei capirci quqlcosa !

21/01/14, ore 16:56

Moltissime cose sono difficili da capire e molto disconesse ...si capisce solo dopo aver letto un capitolo intero piu o meno quanto successo !

21/01/14, ore 16:39

Ciao sto seguendo la tua storia e devo dirti che é davvero bellisima .
Pero ci sono pezzi scritti male cioe non si capisce cosa succeda....momenti saltano ...é un po un casino ...pero come storia mi piace molto ;)

07/09/13, ore 12:35

Ciao cara Shinny, io mi chiamo Floriana. Ho scoperto la tua storia ieri e l'ho letta tutta d'un fiato. Cercavo un altro sbocco su Hunger Games dato che dopo aver finito di leggere i libri la serie comincia a mancarmi molto e anche se tra pochi mesi uscirà il secondo film (che vedrò in inglese perchè sono in Danimarca, il che mi impedirà di capire la maggior parte dei dialoghi...) avevo voglia di sentire una storia affine ma diversa, ed eccomi qui.
Premetto che questa è la prima fanfiction che leggo in assoluto, mi è piaciuta davvero molto. Venus è un ottimo personaggio, ben caratterizzato e coerente. La storia incuriosisce e coinvolge, anche se trovo che alcune parti, come quella che racconta della famiglia, siano troppo affrettate e quindi non si riesce a comprendere a pieno ciò che vuoi raccontare.
Ho notato alcuni errori che rendono talvolta il testo molto lento e quasi sgradevole da leggere, ma sono sicura che sono dovuti alla fretta e alla foga. Ma don't worry, tutti facciamo errori ;). Alcuni sono: usi il termine ESSO come soggetto, il che risulta molto sgradevole alla lettura (non si usa praticamente mai in generale), qualche volta confondi i dati, come i distretti di provenienza, oppure dici che è la prima volta che la protagonista piange davvero quando invece l'abbiamo vista piangere poche pagine prima. Per evitare questo tipo di errori basta rileggere tutto da capo e prendere appunti. Poi qualche volta usi i tempi verbali sbagliati, come il passato remoto. Anche qui, basta rileggere con attenzione e ti accorgi di tutto :).
Bella davvero la storia. All'inizio pensavo che fosse troppo copiata perchè c'erano molte analogie tra Katniss e Peeta e i due protagonisti della tua storia, poi sei diventata molto originale e molto fedele alle fonti del racconto, dote che apprezzo moltissimo.Ora non vedo l'ora che arrivi la prossima puntata, anche se mi sono fatta già alcune idee sul finale ^^
Brava, brava e ancora brava, sto adorando la tua storia. Non te la prendere per i piccoli appunti sui tuoi errori, non sono una professoressa ma sono solo dura con me stessa quanto lo sono con gli altri e mi piace la perfezione stilistica (che tra l'altro io non raggiungerò mai xD) e ho solo 17 anni. Quindi se hai voglia di accettare i miei consigli credo che ti potrebbe portare a migliorare, altrimenti ignorami.
Un abbraccio virtuale, nella speranza di trovare presto il prossimo capitolo,

Floriana