I wanna be yours
di Oducchan

01/06/16, ore 21:38

Ciao! Finalmente qualcuno che shippa la UshiOi! Questi due sono bellissimi, meriterebbero pił amore :c
La fanfiction, seppur PWP, esterna i sentimenti di Ushijima e di Oikawa, senza soffermarsi troppo sul sesso; la parte erotica, oltre ad essere ben descritta, lascia spazio anche al romanticismo, e per questo motivo non la ritengo volgare.
Davvero carina, l'ho apprezzata :3
Un abbraccio,
Winged_Crow

12/03/16, ore 14:38

Molto bella, devo ammettere che all'inizio mi era difficile vederli insieme, ma piano piano ho accettato questo loro rapporto di possibile odio-amore! Mi piacerebbe immaginarli un giorno giocare insieme dallo stesso lato della rete!!! Mi sarebbe piaciuto leggere di più della loro vita e routine quotidiana insieme! Complimenti ancora per la storia!!!

24/02/15, ore 21:53

Spero tu non te la prenda troppo, ma da amante delle letture ben fatte, specialmente se si tratta di fic rosse e/o pwp, e dell'uso corretto dell'italiano, mi sorprende sempre ritrovarmi davanti ad un così cattivo uso delle parole. Posso capire il voler fare delle metafore per arricchire un testo che potrebbe diventare esagerato a causa di termini come cazzo duro, vagina, etc., ma occhio alle immagini che si creano nella testa dei lettori e ai termini che avvicini. "quella stilla di sofferenza si intinge nell’oceano di piacere che gli investe le membra e lo trascina oltre il limite" a me sinceramente fa ridere e non voglio offenderti, davvero, ma è questo l'effetto che fa, e sono sicura che il tuo intento, invece, era ben altro. Prendi un libro Urban Fantasy con dei vampiri che fanno sesso ogni tre capitoli e trovi delle frasi molto simili.

21/02/15, ore 20:08

E vabbè, questi due sono irresistibili. Questa fiction è perfetta e sei riuscita a manterli IC dai battibecchi alla scena p0rn. L'immagine di Iwaizumi che vomita in machina di Ushijima poi è una chicca extra che ho apprezzato molto così come lo scambio di battute velenoso e al vetriolo tra i due, che alla fin fine non è altro che un lungo preliminare. La scena hot andava bene così, non bisogna per forza scendere nei dettagli, anzi (anche perchè con questi due non ce n'è bisogno, basta farli stare nella stessa stanza). Ciao ciao!