Libri > The Maze Runner
Segui la storia  |       
Autore: Ladyoftherainbow    04/07/2015    5 recensioni
NEWTMAS- AU SIXTH FORM
Newt è appena arrivato alla WCKD High School, una scuola maschile ormai in rovina.
Una normale scuola, in una normale città, con studenti che sono tutt'altro che normali.
E tra feste, balli, scherzi e pazzie varie da giovane adoloscente, magari troverà anche l'amore.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Thomas sentì i rumori di passi provenire dal piano di sotto, ma si rifiutò di aprire gli. Se c’erano davvero dei ladri in casa, a lui non poteva fregare di meno. Aveva sonno, aveva speso l’intera notte a messaggiare con Brenda (le aveva perdonate entrambe alla fine) a proposito di una sottospecie di cotta che Thomas sembrava essersi preso per un certo ragazzo inglese dai capelli biondi. Ma chi poteva dargli torto? Chi non si sarebbe innamorato di Newt?

La porta della sua stanza si spalancò, e qualcuno entrò. Lo sforzo di aprire gli occhi era così faticoso che Thomas lo ignorò. Sentì la risatina di qualcuno (che suonava sospettosamente come suo fratello Chuck) poi il peso di diverse persone sedersi sul suo letto. Qualcuno andò ad aprire le tende, e Thomas si nascose sotto le coperte, infastidito.

“Sveglia, Thomas!” urlò la voce cristallina di Brenda. Ma la ragazza non dorme mai? Si chiese Thomas, infastidito.

“Ehi, faccia di caspio. Mi hanno appena tirato giù dal letto di peso, non è giusto che tu rimanga a dormire.” E chi poteva essere a parlare con toni così dolci se non il nostro Minho preferito?

Sentì Minho ridere, prima che l’asiatico sussurrasse, abbastanza forte da farsi sentire da Thomas. “Ehi, Newt. Che ne dici di dare un bacio per svegliare la bella addormentata?” e a questo punto Thomas spalancò gli occhi.

Newt, Brenda e Minho erano seduti sul suo enorme letto, e lo fissavano con curiosità. Il che era molto, molto stalker.

Minho sorrise compiaciuto quando vide che Thomas aveva finalmente aperto gli occhi. “Oh. Pensavo fossi morto. Grazie al cielo.”

Thomas gli lanciò un’occhiataccia, e fece un punto di guardare ovunque che verso di Newt. Non era la prima volta che veniva tirato giù dal letto da Brenda o da Minho, e non era la prima volta che i due entrassero nella sua stanza (ed era abbastanza certo che non sarebbe stata l’ultima). Però era la prima volta che si svegliava con Newt che lo osservava a pochi centimetri di distanza, seduto sul suo letto. E Thomas aveva la brutta abitudine di dormire in nient’altro che i suoi boxer di Toy Story (regalo di Teresa per il suo compleanno).

“Che ci fate qua?” chiese, con noncuranza, come se fosse assolutamente normale per lui svegliarsi con la tua cotta e i tuoi migliori amici che ti fissano.

Fu Newt a rispondere, gli occhi che gli brillavano. “Andiamo a fare shopping natalizio!” disse con eccitazione. Minho roteò gli occhi. “È venuto a casa mia, e mi ha buttato giù dal letto con la forza e una gran quantità d’acqua. Poi ha mandato un messaggio a te e Brenda, e Bre ha detto che probabilmente stavi ancora dormendo, dato che avete passato entrambi la notte insonni.” Spiegò l’asiatico.

Thomas si volse verso di lei. “Spiegami come mai te sei così sveglia e pimpante?”

La ragazza gli mostrò la lingua e i denti. “Sono un vampiro!” disse trionfante. Thomas scosse la testa e roteò gli occhi, preparandosi a tornare a dormire. “Io non vado da nessuna parte.” Fece con decisione.

“Eddai, faccia di caspio.” Fece Minho. “Non mi sono fatto trascinare giù dal letto per niente.”

“Sparisci Minho.”

“Fai qualcosa di socialmente utile per una volta, Thomas. Non voglio ricevere un regalo schifoso come quello dell’anno scorso.”

Minho la guardò curioso, mentre Thomas le mostrava il medio. “Cosa ti ha preso l’anno scorso?”

Thomas ridacchiò dalla sua fortezza sotto le coperte, mentre Brenda gli mandava occhiatacce. “Un reggiseno push up. E sulla lettera che ci ha messo, ha scritto ‘Così almeno puoi far credere ai ciechi che hai un paio di tette’” disse la ragazza. Minho e Newt scoppiarono a ridere, beccandosi un pugno in testa a testa (see what I did here, lol).

Poi Newt tirò via la coperta dal viso di Thomas e lo guardò negli occhi. “Vieni con noi? Per favore, Tommy? Per favore.” Chiese, cercando di suonare quanto implorante potesse. Thomas ci provò a resistere, ci provò con tutto il cuore, ma fallì miseramente.

Tirò via la coperta di dosso e scese dal letto, in tutta lo splendore dei suo boxer. “Permettetemi di utilizzare il bagno prima.” Disse, uscendo. Non guardò ai ragazzi mentre lasciava la stanza, quindi completamente mancò lo sguardo che Newt fece alla vista del suo corpo mezzo nudo. Damn.

***

“Nevica di nuovo!” Urlarono Minho e Brenda, estasiati. Newt si fermò di colpo, le borse di roba che aveva comprato strette nelle sue mani, e lanciò un’occhiata sospettosa a Minho. Thomas lo guardò, curioso. “Cosa c’è, Newt?”

Newt si volse a guardarlo, e dovette prendersi a schiaffi mentalmente per non rimanere fermo a fissarlo come un ebete. Thomas indossava un paio di pantaloni da tuta di color grigio, e una  t-shirt dei ‘Panic! At the disco’ con sopra una semplice felpa. Aveva un beanie in testa, il che lo rendeva cento volte più affascinante almeno per Newt.

“C’è ancora neve per terra, e sta nevicando di nuovo. Quanto vuoi scommettere che Minho e Brenda cominceranno ad attaccarmi appena esco?” chiese, palesemente irritato. “Poi con la mia gamba, non so nemmeno quanto riuscirò a camminare senza ruzzolare da qualche parte. Probabilmente 3 secondi.”

Thomas lo guardò per un instante, concentrato, prima di illuminarsi. “Lascia fare a me!” disse, prima di uscire fuori.

Brenda lo colpì immediatamente con una palla di neve, ma Thomas non vi fece caso. Si avvicinò a Minho e gli sussurrò qualcosa nell’orecchio. Minho assottigliò i suoi occhi e si volse verso di Brenda. Thomas e lui presero a lanciare palle di neve alla ragazza. Dopo qualche secondo, Thomas si avvicinò a Brenda e sussurrò qualcosa nell’orecchio della mora. Brenda guardò Minho, con incredulità, prima di cominciare a bersagliarlo più violentemente di prima.

Thomas rientrò nel centro commerciale e si avvicinò a Newt con un sorrisetto in volto. “Ne avranno per un bel po’. Usciamo dall’altra porta, così non ci notano.” Disse.

Newt scosse la testa, divertito. “Non voglio sapere quello che gli hai detto.” Thomas rise in risposta.

Appena uscirono dal centro commerciale, Newt si passò una mano tra i capelli, per liberarsi dei fiocchi di nevi. Thomas rise, e si tolse il proprio beanie per metterlo in testa a Newt. Il biondo provò a protestare, ma Thomas lo ignorò completamente.

Thomas non chiese il suo beanie indietro.

 

ANGOLO AUTRICE

:3 Le recensioni sono sempre apprezzate :3
ECCOVI UNA FOTO DI THOMAS CON IL SUO BEANIE

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > The Maze Runner / Vai alla pagina dell'autore: Ladyoftherainbow