Il trentaduesimo ingrediente
di Rubus idaeus

08/08/15, ore 00:05

Bel capitolo più si va avanti più sfaccettature del caratter del caro Greg si fanno vedere, rigurdo al suo modo di comportarsi il suo cambio di umore repentino penso che non mancherà nemmeno in futuro ma probabilmente non sarebbe lui sennò, in ogni caso rimanere sorpreso per un grazie e alquanto sospetto, spero che esca presto il prossimo capitolo ti prego T-T
voglio saperne di più grazie>-< ciao.

27/07/15, ore 16:47

Sempre più bella! Continua così! - A proposito, sai dirmi come riesci ad impostare il testo in questo modo? Io non sono proprio capace di pubblicare qualcosa senza tutto vada in subbuglio! D:

19/07/15, ore 23:35

Il piccolo Agravaine e stato messo alle strette da una persona normale direi che più che essere imbarazzato nel raccontare i fatti della sua vita dovrebbe preocupparsi di dell'astuzia di Gin. Bellissimo capitolo spero di leggre presto il seguito e vedere se anche lui riesce a mettere alle strette lei una battglia coi botti il loro modo di punzecchiarsi e davvero divertente sembrano quasi dei bambini, quindi per favore pubblica presto, per favoreeee>-<.

15/06/15, ore 03:32

Mi piace il tuo stile di scrittura, chiaro ed intrigante. Ed il fatto che non ti ci vogliano 200 righe per raccontare rende il tutto più piacevole.
Seguo!

14/06/15, ore 22:49

Mi sembra di rivedere in Gregory, Howl! Anche la manopola colorata sull'armadio sembra la stessa del castello! Comunque e' un ottimo personaggio; anch'io ho una piccola ossessione sulla puntualita', odio quando le altre persone arrivano in ritardo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
A presto, Alexei.

14/06/15, ore 00:21

Il classico solitario a cui piomba se sipuò dire un ospite in casa e non sa come comportarsi mi piace, e divertente il fatto che entrambi siano giovani e non siano molto bravi nelle relazioni sociali il che è comprensibile se guardiamo le situazioni che hanno dovuto passare in base quelo che hai scritto su di loro per il momento. Spero di leggere presto il continuato. Quindi positiva.

14/06/15, ore 00:06

Ottima la desrizione della stanza, e questa mania degli orologi sembra divertente, a parte questo sembra quasi che il padrone di casa sia il gufo mentre il mago sembra quasi un'anziano brontolone, le espressioni con il quale lo hai descritto fanno intuire qualcosa del suo vero carattere ma non dico altro anche perchè probabilmente questa recensione diventerebbe un papiro do neutra perché vorrei sapere per i nomi ti sei ispirata a re Artù? In base alla tua risposta potrei mettere verde o lasciare così a te la risposta

07/04/15, ore 16:05

Trovo il prologo molto interessante, la descrizione dei personaggi e molto dettagliata e permette una migliore messa a fuoco dei personaggi e il genere di ambiente in cui  li hai inseriti e davvero bella! Non capisco bene l'epoca in cui sono ambientati e il carattere e ben definito insomma trovo tutto questo insieme fantastico e spero di leggere presto il seguito quando uscirà  non vedo l'ora di leggerla!
Ciao e buon lavoro!

07/04/15, ore 12:49

buonsalve^_^ devo dire che lo sviluppo della storia mi sta piacendo molto! Mi intriga sembre di più questo misterioso mago e non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più su questo personaggio! Devo dire che lo sviluppo della storia in questo capitolo mi ricorda un po' "la bella e la bestia" sotto alcuni aspetti: lei è una ragazza indipendente che si prende cura del padre a cui è molto legata e da cui viene poi separata, lui ha dei modi piuttosto bruschi anche se lascia intuire una futura storia d'amore tra i due, la obbliga a vivere nella sua casa da cui non può uscire e le viene negata la possibilità di mettersi in contatto con i suoi cari.
Ma magari è solo una mia impressione! In ogni caso devo farti i complimenti per la storia in generale che mi sta coinvolgendo molto ^_^

22/02/15, ore 21:25

buonasera ^_^ ti faccio i miei complimenti per qusto primo capitolo, mi ha molto incuriosita! Ho apprezzato la scelta di dedicarlo interamente alla figura del mago in generale per contestualizzare bene la storia, spero di poter leggere presto i prossimi capitoli e scoprire che tipo di storia sarà!
salutoni, babykaix813