Disease
di Fiamminga

21/01/16, ore 21:44

Interessante questa educazione di Loki... quindi nei palazzi di Fryja si fa anche educazione sessuale? ;P
Stark e Loki - si, funziona l'aspetto un po' nerd / secchione e ci sta che proprio lui capisca. E Thor ne esce un po' come il capitano della squadra di football. Scherzo - stai parlando di "archetipi /figure" che in fondo conosciamo e abbiamo conosciuto secoli fa...
Il ricordo di Thor è davvero imbarazzante.
Credo che tu sia brava e scrivere e ci abbia lavorato parecchio, mi è chiara la direzione a questo punto (Sigyn ce la siamo giocata come interesse amoroso, questo è un drammone tra fratelli adottivi, ahimé!). Proseguo, però ;P

04/01/16, ore 23:27

Bello stronzo il dio del tuono... parlar male di suo fratello e, nel frattempo, cercare di farselo ;P
Molto triste. E' questo il nodo?

Molto carognesco anche Loki, povera Sigyn... due strunzerelli fatti e finiti.
Ma la storia è molto carina!

04/01/16, ore 23:07

molto carino questo ripercorrere i ricordi di loki assieme ad un thor che cerca di adattarsi al mondo americano. E così era un legame tanto forte...

04/01/16, ore 22:56

E così Loki era un bambino dolcissimo che voleva bene al suo fratellone... dovevano dirglielo al momento giusto che era stato adottato, e con i giusti modi, a quanto pare ;P

04/01/16, ore 22:50

ben scritta ed intrigante: Loki che è maschio e femmina al contempo suona meno bricconde del dio che si trasforma ed allegro prova ad essere quel che gli pare.
Unico appunto quel "lasciati amare"... è più una frase da donna... e Thor m'è sembrato parecchio poco femminile... ma. che è una frase su un intero capitolo? Poco o niente.

04/01/16, ore 22:48

Bell'inizio! Molto scorrevole e scritto con cura, divertente la casa della nonna, interessante la narrazione :)

01/08/15, ore 13:35

un po' mi dispiace che questa storia sia finita! è molto molto molto bella. il finale con il matrimonio di stark mi è piaciuto moltissimo. e anche il finale per thor e loki...che bello! finalmente insieme e che si fotta il resto dell'universo. ti faccio ancora i miei complimenti per la storia. è una delle mie preferite e la leggerò spesso! complimenti vivissimi e grazie ancora per avermi fatto vivere questa bellissima avventura!

31/07/15, ore 19:24

Complimenti per aver concluso questa parte della storia...non deve essere stato facile...La conclusione mi ha spiazzato un po' con il matrimonio di Stark e la parentesi midgardiana e forse è stata un po' frettolosa...ci avevi abituato ad altro ma forse cambiare tono ed atmosfera non è stata una cattiva idea visto che poi hai ancora da scrivere sui due fanciulli...Bella l'immagine di Thor che attende imperterrito il suo amore incurante di Asgard e tutto il resto...per Loki si rinuncia a qualsiasi cosa soprattutto quando ti dice che ti ama...Attendo allora le altre tue fatiche...nel frattempo mi hai fatto penare ma ne é valsa la pena

31/07/15, ore 16:11

Il cambio drastico di situazione da un capitolo all'altro mi ha un po' spiazzata, tanto che mentre leggevo dicevo "Sì vabbè, auguri a Tony, ma chissenefrega di lui? Io voglio Loki!". Vabbè, la parte del matrimonio è stata carina comunque. Pepper e Tony non sono esattamente la mia OTP, però le loro scene sono state taaaaaaaanto carine. Se non fosse per Steve, povero cucciolo ç.ç Diciamo che shippo entrambe le coppie, ma preferisco leggermente la Stony, e non mi era mai capitato in una ff di dover decidere se parteggiare per l'una o per l'altra. Mi hai messo di fronte a questa difficile scelta, mannaggia tua! Mentre Steve e Thor si scambiavano confidenze depresse ho deciso di parteggiare per il Capitano, ma tanto non cambia niente perché ormai il matrimonio è fatto.
«Quanto facciamo pena?» commentò, osservando Tony ballare «Vogliamo una cosa sola e non possiamo averla». I know the feeling u.u
Le ultime righe della prima parte sono state fra quelle che ho preferito dell'intero capitolo. Mi prenderai per deficiente. Eppure, l'immagine dei fuochi d'artificio e dei brindisi che si contrappone a quella di una moto che si allontana ha evocato nella mia testa un'atsmosfera scintillante, piena di felicità, e poi subito quella buia e piena di solitudine e amarezza. Insomma, con poche frasi concise hai reso benissimo l'idea di tutti questi sentimenti che io non sono riuscita a spiegare nemmeno con questa fiumana di parole ^^"
E poi, finalmente, il ricongiungimento dei nostri beniamini! Ammetto che lo scorso capitolo mi ha lasciata di sasso. Non potevo credere che dopo tutto quello che avevano passato, Loki se ne andasse così, senza lottare, e che Thor non facesse nulla per cambiare la situazione. Sì, ero piuttosto propensa all'omicidio, se lo vuoi sapere ^^
Meno male che Tony con il suo bel discorsetto ha fatto rinsavire Thor, facendogli rendere conto che fottesega se gli altri non approvano, lui è un dio e il futuro re di tutti gli dei, perciò gli altri si adegueranno. Concetto espresso benissimo da Thor con «Alla malora!»«li farò stare zitti prendendoli a martellate». E insomma, la scena finale è così fluffosa e perfetta che ti perdono per tutto l'angst di cui è imbevuto il resto della storia. <3
Le due citazioni finali sono perfette, e non posso che concordare con te sul significato tra le righe dell'ultima u.u
Beh, ho adorato questa storia, perciò non mancherò di seguire anche le altre che pubblicherai. Quindi a giovedì prossimo!
P.S. Il riferimento alle Piogge di Castamere è stato azzeccatissimo. Quando l'ho letto ti ho adorato un po' di più.

30/07/15, ore 23:19

Congraturazioni per aver terminato la storia!
Anche se questa avventura nel fandom di Thor non è affatto terminata, infatti aspetto con piacere le prossime storie della serie, convinta che Thor e Loki troveranno sempre un modo per stare insieme...
Sono una fan acquisita di questa ship leggendo le tue storie e ascoltando i tuoi scleri, ma non mi dispiacciono. Anzi come sai ho letto con piacere questa storia e leggeró anche le altre!
La scena del matrimonio di Tony e Pepper é stata molto bella e mi ha fatto particolarmente sorridere la battuta riguardante il fatto che non capita spesso sposarsi effettivamente davanti a Dio. Thor che officia il rito civile é stato spassoso. Anche se ci sta che sia solo un gesto perché effettivamente i due si sono già sposati in modo che il matrimonio fosse universalmente valido xD
Bello (e saggio) il discorso che fa Tony a Thor!
E vogliamo parlare poi di Thor che aspetta Loki finché lui non si ritira su Jotunhein, facendolo meravigliare per la sua perseveranza? La costanza di Thor nell'amare Loki è commovente! Sono inconsapevolmente dei teneroni quando abbandonano le loro stupide soprastrutture!
Un bel capitolo finale per una bella storia che è riuscita ad entusiasmarmi, a farmi commuovere, divertirmi e sbraitare contro i personaggi nonostante sia, come sai, totalmente estranea al fandom! Vai avanti così, conquisterai il mondo! Ma non diventare come Loki ti prego! xD a presto!
Con affetto,
lady dreamer

30/07/15, ore 21:12

Sto piangendo, sto piangendo...
Dio, che teneri, che cuccioli...  <3
Alla fine hai postato, eh! Non stavo più nella pelle, davvero! Non per niente è nelle mie preferite!
Asp- NOOOOO
Come domenica?? Io domenica parto e dove vado non c'è connessione, sarebbe inutile solo portarmi il pc!!!
Non potrò leggere il continuo, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
*Piange disperata*
Kiss *sob*, animeromantici.
P.s. Teneri anche Mr. & Mrs. Stark <3
P.p.s. Non conosco molto bene la storia di 'Cap. America e l'amore', ma è poveruccio lo stesso :''(

26/07/15, ore 15:17

Non mi stupisce che Loki se ne vada via, e neanche che Thor non l'abbia capito prima. Ma in fondo è così, il dio degli inganni è troppo intelligente e il dio del tuono troppo impulsivo e irruento. E di questo una buona conferma, se ce ne fosse stato bisogno, è stata data nella scena del violento amplesso tra di loro, a cui alla fine Loki si arrende non troppo dispiaciuto.
Questi due sono innamorati l'uno dell'altro ed è innegabile. Ma Odino ha disgraziatamente ragione, come potrebbero gli altri accettare Loki dopo tutto quello che ha fatto?
Questo non impedirà a Thor di andarlo a cercare... Ne sono certa.
Sai che sono una profana in questo fandom, ma in questa storia li shippo e spero davvero che riescano ad essere felici!
Mi avevi promesso un capitolo teatrale e così è stato. Con Loki che continua a dire convinto il suo "no" a Thor, a dirgli di non averlo mai amato, e mettendo in discussione anche i sentimenti di T, nel suo disperato tentativo di convincerlo. Ma niente da fare... Incrocio le dita per loro, sperando che tu abbia escogitato qualcosa per farli stare insieme!
È sempre bello leggere le tue storie. Alla prossima,
lady dreamer

24/07/15, ore 19:30

Mia carissima ragazza masochista,
a nome di tutte le appassionate lettrici che amano i tuoi capitoli, ti consigliamo di far finire bene questa storia, senza un finale drammatico.
Il consiglio deriva da un uccellino che ci ha detto che se non li fai metter insieme, qualcuno potrebbe venire sotto casa tua, legarti, tagliarti e, alla fine, magari, in un gesto di pietà, pugnalarti dopo averti fatto uscire gli occhi dalle orbite, letteralmente.
Dalle tue beneamate lettrici, e da una in particolare,
con tutto il mio affetto e i miei consigli,
animeromantici.<3
§
P.s. Le azioni descritte sono probabilmente non attuabili, ma l'autrice è comunque avvertita. :-D

24/07/15, ore 16:53

Non é mica facile recensire un capitolo simile perché prima devo rendermi conto esattamente di cosa sei riuscita a partorire,poi devo ripetermi che lo hai scritto davvero ed infine riordinare il casino che mi é esploso nella testa e nel cuore...Allora Loki che fugge e va a barricarsi in stanza é già un buon inizio perché sai che questo non lascerà indifferente il nostro pacatissimo Dio del Tuono...infatti quello li sfonda la porta in tempo zero e qui cominciano i cosiddetti"cazzi amari"...Loki vuole farsele dare e sa benissimo con riuscirci...ha un dono innato insomma...Thor cerca di avere un minimo di pazienza ma poi esplode nel peggiore dei modi...apoteosi di una tragedia preannunciata...non ci si limita alle percosse ma si scende nel baratro vorticosamente,con dolorosa consapevolezza che quello che sta succedendo é necessario ed inevitabile per entrambi...Devono distruggersi a vicenda attraverso l'odio per rinascere nel loro amore...una punizione catartica per tutti e due e una mazzata non indifferente per il lettore...Risorgono tra il sangue, le lacrime e la violenza ed é sollievo che ovviamente,essendo tu bastarda di prima categoria,dura poco...altro che dieci minuti...e in tutto questo mi rifili coloro che amo di più in sequenza Sif la stronza in verginale attesa perenne,Jane mente brillante solo sulla carta e Odino purtroppo ancora vivo con i suoi suggerimenti sempre azzeccatissimi...ma questo non ha imparato niente...ma lo vogliamo far fuori?Loki nel frattempo si lascia guarire e fa quello che temevo...Sygyn sempre lì al suo fianco in silenzio...quanto hai dato a questo personaggio davvero...Ovviamente pretendo il lieto fine con Thor che riacciuffa ancora una volta il suo amore magari senza menarlo ma sommergendolo di baci fino al vomito...In tutto ciò sono perfettamente concorde con te riguardo la malsana passione che Thor dimostra nei confronti del collo e della nuca di Loki nei film...se non é desiderio represso quello...All'ultimo capitolo e non ti dico più di stupirmi perché ho paura di quello che potresti tirar fuori...sei pericolosa...Loki é un pivellino a confronto

16/07/15, ore 20:23

Alla mia paranoica fangirl preferita! Unica e inimitabile! E, anche se non sto parlando del capitolo in questione, volevo farti sapere che sei mitica e che le tue FF fanno Boom! Ti voglio bene <3