Disease
di Fiamminga

21/06/15, ore 16:59

"  diceva che i sogni sono pensieri e azioni che il nostro subconscio ci presenta in modo simbolico per farci capire qualcosa. "
Oh, Jane... la seconda cosa sensata che le tue labbra pronunciano! Brava donna!
Eheh, Thor, e ora che fai?
Oh, giusto, che sciocca, ti sbatti tuo fratello. Dalla serie: non-voglio-che-tu-ti-faccia-male-ma-intanto-ti-prendo-a-pugni-per-non-baciarti-o-meglio-sbatterti-contro-il-letto.
Pentapalmo.

Jane, Jane, con la tua pietà avrai solo il martello di Thor, non Thor o il suo amore. Dio, ma vuoi fare la fine di Amora? Già ti immagino sotto la doccia a piangere perche sai che Thor non stava pensando a te mentre lo faceva. Povera piccola. Ora sono un trio:Amora, Sif, Jane. E intanto Loki sta lì trionfante cantando.
Ma poi, queste scenate, manco Shakespeare le scriveva.
Prima Loki lingua d'argento, poi il tonante che passa da un impanata incazzatura al fritto perche sa che Loko ha ragione...
Oh guarda! Una noce di cocco, attento Thor!
Baaang!
Ma quanto sei ritardato?!
Clap clap, Loki è il tuo primo amore. Tu non hai bisogno di Capitan America ma di Capitan Ovvio. Suvvia, Loki ve l'ha mostrato candidamente, e lui e il dio delle menzogne eh.
Ma sul serio, tutti dicono che lui mente, ma alla fine è l'univo a sapere la verità dei fatti che altri non accettano.

E mentre Jane viene trattata bene da Thor, oh, Thor, come hai osato rivolgerti in questo modo a Sigyn ?! Io ti avrei lanciato il vassoio addosso, il tavolo, le sedie, l'armadio, e ti avrei anche rasato i capelli. Tsk, testolina.
Io lo so che posso recensire senza contenermi, quindi non ho intenzione di finirla qui.

Ora Thor deve dire tutto in faccia a Jane e cacciarla. Se lo fa, è bene, se non lo fa.... Loki, uccidilo atrocemente. Sangue, tanto sangue.
Io intanto sto qui a cercare di capire se Loki è stato violato o meno, perchè alle volte non ci ho capito nulla ma i dont care, just thorki.
Ti faccio la lista dei desideri:
> Loki sveglio di prima mattina con tutti i capelli arruffati
> Date una medaglia alla spia perchè senz di lei non ci sarebbe stata questa perla
> LOKI. LO. VOGLIO. GRAVIDO. quindi vedi che devi fare
> Sapere chi è la spia
> Amora, deve comparire di nuovo
> Thor che spinge su un altalena Loki oppure si prendono a cuscinate.

Eddai non fare quella faccia, è qualcosa di carino.

Piuttsoto, tu, hai nominato la Destiel....
ODDIO, MALEDETTA, DOPO LA 10X23 NON PUOI NOMINARLA.
Il mio cuoricino...rischia di spezzarsi... ohw...
"He's in love"
"Cass get out my ass"
"I don't want hurt Dean"
E poi, Cass che gli dice che lui sarà l'unico che può salvarlo, l'unico che lo guarderà mentre si trasferà in Cain, l'unico che resterà.
MA QUANTA ROBA CHE SONO. IO LI AMO.
Ma anche Crowly con Dean non mi dispiace...
No, senti, hey, quando Dean ha consegnato la Prima Lama a Cass HAI VISTO LA FACCIA DI CROWLY? Crowly ha come sfondo del cell una foto sua e di Dean, Crowly ha rinnegato sua madre dopo che Dean gli ha detto che la famiglia non è questione di sangue.
Dean Winchester, l'unico uomo ad essere amico con un angelo e demone nella stessa vita.
Torniamo alla Thorki.
Quanti cap sono rimasti? Ci saranno sorprese? EddaiEddaiEddai, io amo le sorprese e l'angst.

Alla prossima.
xoxo

19/06/15, ore 14:38

ciao! ho letto in questa sezione storie molto più spinte ed esplicite di quello che hai scritto quindi non credo tu ti debba preoccupare...
ma veniamo a noi...waaa!!! era ora! finalmente quei due si sono lasciati un po' andare! questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! ho apprezzato molto la delicatezza con cui riesci a scrivere anche di sentimenti irruenti come la passione. troveranno la pace l'uno nell'altro? lo scopriremo solo vivendo...tuttavia mi faccio una domanda amletica: perchè Jane (la Jane versione cinematografica Marvel) deve per forza esistere? scusate ma proprio non la sopporto! e neanche Sif! comunque forza Loki! alla prossima!

18/06/15, ore 12:36

Ecco adesso che Thor forse ha rimesso insieme i tasselli del puzzle può cortesemente liberarsi di Jane?Devo ammettere che l'atteggiamento del Dio del tuono mi ha irritata parecchio...cosa credeva di dimostrare trombandosi Jane?Non ha nemmeno gli attributi necessari per ammettere l'evidenza?Persino quella cretina merita più considerazione...Insomma Thor ne viene fuori male...insoddisfatto sessualmente si reca come una furia da Loki e dà sfogo alla sua bestialita' con il pretesto di difendere l'onore della donna che ha usato poco prima?Loki lo provoca perché vuole quel dolore e quella brutalità e Thor ovviamente se ne rende conto dopo...lo pesta e vuole farlo reagire?Mi sa che è proprio il biondo ad avere bisogno di terapia...Loki è splendido...non esistono parole per congratularmi con te per come lo stai facendo vivere...La scena della loro "unione" è molto realistica...emergono i dubbi,le paure,la vergogna,il bisogno, il desiderio,la voglia di abbandonarsi...Loki addormentato tra le braccia di Thor che continua a baciarlo è miele dopo quintalate di veleno...Coraggiosamente folle come sempre

18/06/15, ore 12:12

Finalmente è arrivato!( esulta) Credevo che non sarei più riuscita a resistere, il giovedì è diventato inevitabilmente il mio giorno preferito. Cooomunque, bhe quando ho iniziato a leggere e ho visto Jane ho pensato "oh no ancora lei" (ma quanto è odiosa), ma per fortuna era un pezzo corto dai , poi sono arrivata al mio bellisscimo loki. La "scena erotica" (che stavamo aspettando da settimane, è inutile che fingiamo) mi è piaciuta perché , non che io sia una che si scandalizza, ma le scene troppo troppo spinte diciamo verbalmente faccio un pochino fatica a leggerle, ma tu devo dire che hai saputo scriverla in un modo molto elegante (se si può usare questo aggettivo per un certo tipo di scene ahaha). Anche l'aspetto introspettivo e il modo in cui hanno reagito i due personaggi mi sono piaciuti. L'unica cosa che non mi ha fatto impazzire è stata la scena in cui Thor picchia Loki ma capisco la sua funzione (oddio sigyn, povera donna, porta pazienza con questi maschi) . Che dire bravissima, rileggerò questo capitolo un altro milione di volte mentre aspetto il prossimo giovedì XOXOX

12/06/15, ore 15:36

FORZA JANE!
Così si tratta Sif, sbraitandole contro quanto sia estesa la sua stupidità.
JANE VEDI A DO' TE NE DEVI ANDARE!
Thor è di Loki Laufeyson/Odinson/Stafigson.

"- meno mele che devo ancora chiamare il vetraio-"
Io lo sapevo, Stark non può non avere voce in capitolo. Il mio tessshoro❤ che shippo tanto tanto con Loki (Steve e Bucky sono così perfetti che quando leggo Stony mi viene da piangere per Bucky).

E ora alla storia:
Mi piace! Mi piace! Mi piace! Mi stavi facendo venire un attacco cardiaco Fiamma! Ma dico, sono cose che si fanno? Ho pensato che Loki per poco non desiderasse cancellare la sua esistenza dal mondo. Che mondo sarebbe stato senza una prima donna come Loki? Lui e il suo diva-o-metro sono i cardini su cui ruota l'universo (modestie a parte).

Io, addito Sif. Lei si vuole sbarazzare di Loki.
Ma no, troppo ovvio.
Addito Sigyn. Lei vuole Loki.
Ma no, Sigyn non arriverebbe a tanto.
Hogun, Fandral , Volstagg? Ecco aperte le scommesse signori e signore: chi è la spia?

L'unica cosa che mi viene in mente a fine di questo capitolo è:
"don't worry , don't worry child see heaven's got a plan for you!"
Loki, te la dedico. Amami.
In questo caso sarebbe meglio dire " See Fiamma's got a plan for you!" e che piano piccolo jotunn.

C'è Tony, c'è Steve, c'è Sif... e poi c'è Banner che non gliene frega nulla. I like it!

"Ama la verità ma perdona l'errore."
Okay, ora senti come l'ho interpretata:
>Ama la verità: Thor, sei fregato, ami Loki in entrambe le versioni.
>perdona l'errore: Loki ha sbagliato, ma l'ha fatto perché tiene a te. Perdonalo e amalo.
Morale?
THORKI EVERYWHERE (QuandoNonC'èTonyNeiDintorniSIntende)

Okay, la smetto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quella parte sopratutto... e una domanda mi sorge spontanea, non che io sia crudele, solo che è come una spina nel fianco... Jane...perché? Perché lei a Asgard? Che ruolo avrà?

To be continued...

xoxo

12/06/15, ore 11:24

caspita, vedere loki sull'orlo di una crisi di nervi mi ha colpito parecchio! mi spiace un sacco per lui! comunque il premio insopportabile del giorno va a Sif. ma non sono obiettiva, Sif mi è sempre stata antipatica. Dunque Amora ha lanciato la sua esca! spero che Loki non faccia pazzie (ma non ci metterei la mano sul fuoco) e continuo a tifare per il lieto fine! questa storia mi piace sempre di più!

11/06/15, ore 15:56

" viscerali come se nascessero dal suo ventre e non dalle sue macchinazioni"...Molto significativa questa espressione...mi ha davvero colpita perché evidenzia lo stato in cui si ritrova Loki...come se da lui fosse uscito qualcosa che era parte di se ma di cui adesso deve riappropriarsi con dolorosa consapevolezza.Sempre più triste e struggente la sua situazione...mi auguro sia previsto un lieto fine dopo tutta questa agonia...Amora è abile e sa su cosa far leva ma il premio della miglior stronza va a Sif...Spero che la parentesi Avengers sia terminata e vedremo adesso cosa accadrà su Asgard con tanto di piattola Jane al seguito...

10/06/15, ore 18:53

Davvero... se in un mondo parallelo tra Amora e Loki si istaurasse una relazione, penso che tutto l'Universo ne risentirebbe e sarebbe in lutto ogni giorno.
Fortunatamente, o no, qui si contengono lo stesso omaccione tutto muscoli e unicorni. Adoro Loki possessivo, sa di avere Thor al guinzaglio e si diverte nel vederlo crugiolarsi nella sua illusa libertà pur soffrendone ma non lo ammetterebbe mai.
Bene, e ora che si fa?
Thor ha scoperto che il più grande amore della sua vita è suo fratello, che è lui causa del dolore di quest'ultimo e ha una fan scatenata con ormoni impazziti che corona il sogno di uccidere le Norne impossessandosi del potere di Loki solo per giocare a Sugar Sugar e avere il cuore rosso di Thor solo per lei.
Qualche scrupolo di cosciena me lo farei se fossi Thor e non zittirei neanche qualche battutina di Stark.
A quanto il prossimo chap? Quanto manca alla fine? No che poi come fa questa storia a finire? Non deve.
Awww, mi piace, mi piace sempre di più, con tutte le citazioni a fine capitolo.
Ora ti saluto sunshine, spero che dopo questa delizia ci grazierai di un'altra affascinante e intricata storia. Avvertimi in tal caso.

xoxo e che il sole possa sempre essere dalla tua parte, perchè a me sembra essere giunta l'apocalisse e non l'estate. Quindi, necessito di leggere. Cosa leggo? Oh, la tua ff.
Salva quest'anima annoiata e avrai in premio stickers di tricicli colorati e unicorni.
(Recensione modificata il 10/06/2015 - 06:54 pm)

08/06/15, ore 17:31

grande capitolo! il premio sfigata dell'anno comunque va ad Amora: prima si fa due anni fianco a fianco a Loki per arrivare a Thor. poi Thor ci sta ma la chiama sempre Jarnsaxa e infine la molla. Lei si fa Loki per arrivare a fare il super incantesimo finale per stupirci con effetti speciali (manco fosse una supermossa di Final Fantasy) e poi l'incantesimo rimbalza perchè Loki ha protetto Thor con un altro incantesimo. complimenti per la perseveranza, io avrei abbandonato i miei propositi il secondo giorno! sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire questa storia. Forza Loki!

06/06/15, ore 16:50

Ehi ciao seguo da sempre la tua storia e oggi ho deciso di uscire dall'anonimato. Wow questo capitolo è venuto fuori benissimo, il paragone finale poi fra lui e la stanza l'ho trovato perfetto! E poi il fatto che loki fin dall'inizio aveva progettato che comunque amora non lo avrebbe mai avuto è proprio nel suo stile :3 Alla prossima baci Ese

22/05/15, ore 22:24

l'idea del sogno di loki\jarnsaxa e thor molto originale. se ho interpretato bene (ma è una mia opinione) sembra che il subconscio di thor abbia collegato jarnaxa e loki, come se in un qualche modo la parte più recondita della sua anima avesse compreso l'idendità di quelle due persone. qui la trama si infittisce, e che fine avrà fatto amora? nel frattempo continuo a tifare per loki, perchè trovi almeno un po' di serenità alla fine di questa storia...

21/05/15, ore 20:13

A volte penso che di fatto Loki può essere salvato solo attraverso la morte...la spirale di autodistruzione in cui è imprigionato lo porta solo a farsi del male e fare del male a coloro che gli stanno intorno...L'amore di Sigyn e l'amore di Thor riusciranno ad arrestare imputridimento della sua anima?La remissività di Sigyn mi irrita e nel contempo mi addolora...Thor è dentro gli incubi di Loki e viceversa,la situazione è sempre più inquietante e tra scene di cannibalismo emotivo e non e scene bollenti in vasca da bagno qui si rischia di andare in tilt...chissà cosa ancora devi partorire?

14/05/15, ore 22:49

oh mamma mia che storia emozionante, che immagini infinitamente dolci! wow, il ricordo di loki è così dolce eppure così intriso di tristezza! mi ha fatto davvero emozionare. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! complimenti!

06/05/15, ore 23:16

La tua storia diventa sempre più straziante...i ricordi di Loki che riaffiorano sono tremende pugnalate ed è più che comprensibile se alla fine lui sia giunto ad un percorso di dolorosa autodistruzione...Sto detestando Thor...a doversi riscattare e redimere davanti ai miei occhi è proprio lui...La "riscoperta"da parte di Loki della sua vera natura è stata un'autentica sofferenza e la presenza degli Avengers e di Jane con tutta la loro ottusità mi ha solo irritato...è più forte di me...non li sopporto nella loro ipocrisia...Loki è di nuovo sull'orlo del precipizio e continuare a ricordare glielo spingerà dentro...a meno che...Ma lo scoprirò se avrò la forza si continuare a leggere...troppo dolore e troppa tristezza...Tu sei comunque veramente brava e ti rinnovo i miei complimenti

06/05/15, ore 22:32

caspita!!! questa storia sta diventando davvero troppo emozionante! è bellissima! e devo ammettere che thor è riuscito a suscitare in me un pizzico di ammirazione!! grande storia!! non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!