*Jack&Sally
di Dany Art 99

16/03/15, ore 21:23

Ciao Dani:) questo capitolo é fantastico, lo aspettavo impaziente da tempo, e adesso che é arrivato potrei svenire. È bellissimo e lo stile impeccabile, tu potrai anche essere stata male mentre lo scrivevi ma è perfetto, mi piace un sacco. Alla fine ti dirò il mio capitolo preferito. Comunque questo è bellissimo, finalmente Jack e Sally stanno insieme. Questa fict mi sta prendendo molto, è brllissima e adesso che ha presp forma ancora di più. Mi raccomando riprenditi presto. Attendo il nuovo capitolo. Baci

13/03/15, ore 08:27

Ah Il loro primo vero bacio:) mi sono commossa. sono veramente dolci insieme, ma se succede qualcosa che non va gliele spezzo io le gambe a jack, entro direttamente nel romanzo. Mi dispiace un pò per Oogie in verità, cavolo é veramente ridotto male. Spero vivamente che pubblichi presto l' ottavo capitolo, questa storia mi sta prendendo molto. Grazie per avermi citato nella dedica, ho apprezzato molto. Un abbraccio dall' abbonata n° 2

12/03/15, ore 21:08

Wow! Il primo bacio tra sally e jack, interesssssante! Beh.. Violenza... Benché sia originale creativo..non credo che sia così violento far esplodere con un pugno le tette (rifatte) di una, anche se ci starebbe eccome! Oggie è ancora in circolazione? Che peccato.. Mi sarebbe piaciuto vederlo in coma in ospedale.. Ok..visto che alcune persone non capiscono questo senso macabro dell'umorismo la smetto.. Beh posso capire il casino generale di sally, è un grosso punto interrogativo l'amore.. Beh sono curioso di vedere che accadrà!
Ps.. Grazie per aver messo il mio none nella dedica;)

12/03/15, ore 12:04

An no non vale, io mi aspettavo un altro capitolo, ma stavolta ho deciso di perdonarti dai. Ho tante cose da dire, parto dicendo che questi capitoli erano meravigliosi, non mi sarei aspettata di meno, e che, come forse ho gia detto, il tuo modo di scrivere mi piace da impazzire. ho letto tante storie ma recensisco solo quelle che mi piacciono davvero o quelle che fanno troppo schifo, non ti preoccupare, la tua storia appartiene alla prima categoria. Come già recensito da altri, é davvero un peccato che questo capolavoro sia ancora poco conosciuto ma il film da cui hai tratto questa fanfic è molto conosciuto e molto amato quindi non ho dubbi sul suo successo. Mi raccomando Dani, gli errori grammaticaliii!!. E poi, come ultima cosa, i genitori dei due protagonosti sono morti, vivono in case separate o sono al lavoro tutte le 24 ore? Lo so che é un dettaglio irrilevante, ma mi sorgeva questa domanda. Scusa se é inappropriata. Aspetto presto il prossimo capitolo. Un abbraccio

11/03/15, ore 21:37

Ok... Mah è il fato che mi sputa in faccia o sono tutte coincidenze? ah non lo so
Beh un capitolo magnifico davvero, scrittura ottima e etc,...beh sei sempre fantastica! Un vero peccato che siano davvero pochi a recensire questo capolavoro
(Recensione modificata il 12/03/2015 - 07:52 am)

11/03/15, ore 15:32

Ciao Dany, la tua storia mi piace molto, é veramente ben fatta, a parte qualche erroretto qua e la direi che non c'é niente che non va:) anche io sono una super-fan del film, e altri hanno avuto l'idea di trasformarli in "umani" su EFP ma la tua é veramente bella! Peccato che tra un capitolo e l'altro ci sia così tanto tempo, spero che la finirai presto, io sarò sempre presente e silenziona a leggere i tuoi progressi! Un bacione

05/03/15, ore 18:46

Interesssante! Vecchi demoni sl quanto raccapriccianti.. Fratelli morti? Violenza? Incubi?
-oh! Io non c'entro niente eh!
No no.. Beh questa storia mi piace! E spero che tu possa ricevere un bel muxchio di recensioni! Buina fortuna e alla prossima!
A&N

05/03/15, ore 17:49

-me ne vado..
Eddai N torna qui!
-No! Lo sai comr prendo queste cose.. Torno dopo ok?!
Pfmm.. Scusa.. Sai al mio collega non piacciono gli ehm.. Stupri.. Beh interessante! Una povera dolly inseguita da incubi e mascalzoni.. Poverina.. Molto bello! Penso che gli eventi inizieranno a prendere una piega interessante!! Ed ecco il bogieman! Che stronzo.. Davvero!
-*torna armato di bong fumante* si è vero! Le donne non si toccano nemmeno con un fiore!
.. E con le motoseghe??
-...è stato un fraintendimento..
Se se come no.. Beh perdonami per la rec precedenteXD.. E che.. Capiscimi! Trovi una storia bella.. La leggi tutta ! Ti appassiona e te la ritrovi in completa da un pezzo! Ti è mai successo? Ok basta recensioni da psicopaticoXD.. Continua così!
-A&N

04/03/15, ore 22:42

-hehehe..bestemmie tra tre..due..uno..
Noooooooooooooooopooopopopooixfideh s;€3& hn>>¥_$,>£]\$.* dh()?-$<}*....perchè! Ogni stracazzo volta che trovo una fottuta storia meravigliosa..si blocca!DIIIIOOOOO..
-hahahahah..XD
Oh.. Vedo che hai fatto conoscenza del mio collega..MR.Nun cretino..ops colevo dire Negromante.. Beh bel capitolo! Pfm.. Cone fanno le mutandine-interessanti- di una ragazza di jack su un armadio? Io ho un rebus che nessuno ha mai risolto... Beh jack è davvero un lezzo.. Non solo tradisce i patti... Ma che casino di stanza!
-manco dopo gli after con heff, smiley e alucard c'è così casino..
Appunto.. Beh spero tu possa continuare presto!
O altrimenti.. Leggiti "non è la storia a leggere te" nel mio profilo.. E capirai come potrei sentirmi con una storia appassionante come la tua non conclusa.

04/03/15, ore 22:23

Sai una cosa? Ti posso capire.... Tu fai tanta fatica per scrivere.. E nessuno ti recensisce... Che stronziXD
Beh.. Interessante! Anche se è un classico è molto bello! Scrittura buona, eccetto uno o due errori di distrazione;), ma spiegami bambolina..perchè tutti sono fissato su jack e sally in modalità scolastica da liceo artistico!??? Non che sia brutto, ma xkè!? Bah beh.. Leggero molto volentieri il prossimo capitolo!