Destini incrociati
di Lara_fede

30/05/16, ore 04:33

ciao!! bellissima storia!! anche se è da tanto che non aggiorni, spero che pubblicherai il seguito!! :) alla prossima!! aspetto il seguito!! ciao!! :)

20/05/15, ore 17:43

Ciao! Finalmente il nuovo capitolo XD mi è piaciuto molto, anche se forse si è svolto in maniera troppo veloce, mi sarebbe piaciuto più partecipazione da parte di draco e Rosy nelle vicende della pietra filosofale; comunque è stato un bel capitolo, sopratutto l'ultima parte mi ha incuriosita e non vedo l'ora di leggere il prossimo e gli avvenimenti del secondo anno, ma soprattutto la mia coppia preferita, draco ed hermione 😍 poi mi piacerebbe una specie di amicizia tra Harry e draco eh eh almeno ciò che si supportino XD sarebbe interessante 😉 un grosso abbraccio e attendo il secondo anno con impazienza curiosità, molta curiosità 😆

01/05/15, ore 19:25

Che dire... anche questo capitolo mi è piaciuto troppo!! Sono curiosa di sapere cosa avrà in mente rosie XD comunque spero che draco non abbia perso quel suo caratteraccio che mi piace troppo, mi piacerebbe però che più avanti instaurasse un rapporto con il trio XD sarebbe interessante e divertente 😁 complimenti! Curiosissima per il prossimo capitolo Un salutone emily 😉

16/04/15, ore 18:53

Bellissimo!!! Mi sta prendendo sempre di più! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli XD sono troppo curiosa! Mille complimenti 😉 un salutone da emily 😊

14/04/15, ore 17:02

I love you!!!!Te e sta ff,Lucius è il padre di Rosie?!?....Oppure lei viene dal futuro ed è la figlia della coppia Dramionne????

30/03/15, ore 19:22

Ho letto tutti e sette capitoli!!!! La storie è interessante e mi incuriosisce da morire** e poi sono fan della coppia ( draco e hermione) anche se qui sono piccolini XD non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli 😃 complimenti, scrittura molto scorrevole e scritta benissimo 😉

27/03/15, ore 21:02

Ciaooo...la storia si fa sempre più intrigante,sopratutto riguardo lo svenimento di fronte Malfoy Senior!Inoltre sono proprio curiosa di vedere la sorpresa di Draco :) alla prossima...A presto,Kurama

08/03/15, ore 22:12

Ohhhh! Miss Greyson seropeverde! Chissà perché me l'aspettavo! Avevi proprio ragione: Hermione già sta simpatica a rosie e sono sicura che diventeranno grandi amiche *cough* meglio della brown e della parckinson *cough cough*! Alla prossima con un nuovo bellissimo capitoli, baci

08/03/15, ore 21:14

Ciaoi appena ho visto l'aggiornamento sono corsa a leggere!La faccenda si fa sempre più interessante vedere Draco che si interessa di qualcuno e lo tratta come suo pari é sempre uno shock xDNon vedo l ora di leggere un altro capitolo ;)A presto,Kurama

06/03/15, ore 14:49

Oddio, ed Hermionen? Spero la farai comunque diventare amica dei tre! Rosie mi piace, mi piace, mi piace! Però ti avverto: Io sono una grande fan di herm ed harry come coppia fraterna....mi chiedo come rosie si troverà tra quello che sarà il golden trio! Alla prossima, baci

06/03/15, ore 11:54

Ciaooo la storia mi intriga sempre di più!Non vedo l'ora di scoprire chi sia la ragazzina e cosa le dirà Draco all'arrivo!a presto e spero che allungherai un pochino i capitoli ;)Kurama

03/03/15, ore 23:38

Ciaooo interessante come capitolo,infatti non vedo l'ora di leggerne un altro:)Sono proprio curiosa di vedere come si evolverà la storia:)A presto,Kurama

03/03/15, ore 22:15

Rosie e Draco...coppia bizzarra! Ma dimmi, é come credo? Sono forse fratellastri? I primi due capitoli della tua storia mi hanno incuriosito molto, non vedo l'ora di leggerne un altro, baci

25/02/15, ore 09:18

Ciaoo la storia e molto interessante e sono proprio curiosa di leggere come altri capitoli x vedere come si svolgerà il resto della storia...come idea é abbastanza carina ;)non vedo l'ora di leggere e scoprire chi possa essere la ragazzina e sopratutto come si evolverà il suo rapporto col nostro Draco;)A presto,Kurama