Sakura
di Mary P_Stark

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/03/15, ore 08:11

Pensavo che chi aveva ucciso le guardie avesse rapito Cam per estorcergli informazioni o usarlo, invece sarebbe stato ucciso anche lui senza l'inaspettato salvataggio di Yuki. Il tradimento è sempre terribile, ma quando viene da una persona in cui riponevi tutta la tua fiducia ti crolla il mondo addosso.
I ragazzi sono in fuga e i familiari si stanno organizzando, vedremo cosa succederà.
Sophie ha ottenuto di partire con Brandon, cosa di cui non ho mai dubitato, lasciando aperta una spiacevole situazione con il padre. Capisco la delusione di Beau che, sapendo di avere un ottimo rapporto con la figlia, si sente ferito e deluso. Però è proprio la forza del loro legame a farmi pensare che basterà loro parlare per chiarirsi e risolvere tutto. Un bacio.

28/02/15, ore 09:45

Non credo esista una forza al mondo capace di fermare Phie, quando si mette in testa fare una cosa, neanche suo padre! Ci proverà, ma sono convinta che alla fine la spunterà lei. Fra l'altro non si tratta di un capriccio, è spinta dai sentimenti che prova per Cam.
Quindi Cam si trovava a Tokyo per conto dell'azienda di famiglia e chi lo ha rapito è sicuramente interessato al prototipo di cui si è parlato. Devono essere persone potenti per avere alleati nella polizia, quindi c'è da aspettarsi qualsiasi cosa da loro. Credo però che abbiano tutto l'interesse a tenere in vita il ragazzo, potrebbe diventare un'ottima 'merce' di scambio ed è sicuramente in possesso di preziose informazioni.
Intriganti le innovazioni tecnologiche che hai inserito, rendono ancora meglio l'ambientazione in un futuro non troppo lontano e realistico.
E' solo il primo capitolo, ma la storia mi ha già catturata, poi mi fido di te, quindi va subito nelle preferite. Un bacio.

27/02/15, ore 18:23

O MIO DIO IO ...sono triste e contenta allo stesso tempo.
Triste perché Cameron è stato rapito
Ma anche felice perché aspettavo un seguito da tantissimo!
Quindi un bacio
Ciao
E sicuramente alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]