Sakura
di Mary P_Stark

22/06/15, ore 15:22

Sempre più un amorevole fratello il caro Nobu! Adesso sogna addirittura di strangolare personalmente Yuki. Che differenza fra loro due e i gemelli Van Berger! Cam e Dom sono tanto uniti da ragionare quasi come un'unica mente e sono disposti a tutto l'uno per l'altro. Il loro legame è indistruttibile, non credo basterebbero tutto il denaro e il potere del mondo per incrinarlo.
Nobu vuole tutti e tre, a questo punto non si fermerà davanti a nulla, se mai la sua coscienza si è fatta qualche scrupolo. Anche la promessa fatta a suo padre ormai non ha più valore. Speriamo bene, perché temo che lui e il suo degno compagno faranno danni.
Dom ha davvero un animo romantico e ci credo che Yuki si sia commossa. Quale ragazza non apprezzerebbe le parole di Dom e le premure che riserva alla donna che ama? Credo nessuna. Un bacio.

14/06/15, ore 14:09

Mi unisco a Phie e dico anch'io finalmente! Era ora che quei due ammettessero quello che provano l'uno per l'altra, ma naturalmente il primo passo l'ha dovuto fare una donna. E anche qui mi unisco a Phie quando dice che le menti più geniali, a volte, si perdono nelle cose più semplici.
Quando Dom è piombato in camera di Cam avrei voluto esserci, è stata una scena tutta da ridere. Però è bello vedere come sono tutti legati fra loro, tanto da capirsi con uno sguardo.
Quella che soffre di più di tutta la situazione è sicuramente Yuki, lei ha praticamente perso suo padre. Deve essere terribile sentirsi traditi dalla persona che dovrebbe amarti più di ogni altro al mondo. Non riesco neanche a concepire l'idea. Per fortuna avrà le spalle forti di Dom a cui appoggiarsi e amici sinceri che non la abbandoneranno, ma il dolore rimane. Un bacio.

08/06/15, ore 11:12

Certo che i nostri si trattano proprio bene! La casa è bellissima e dotata di tutte le comodità, più che confortevole per un lungo soggiorno.
Il metodo dei gemelli per scaricare la rabbia mi ha fatto sorridere, è molto più costruttivo che prendersi a pugni e i loro compagni ne beneficeranno di sicuro.
In ogni modo Cam ha ragione, non possono chiudersi in casa e non mostrarsi mai. Sarebbe troppo strano e farebbe sorgere troppe domande. Posso capire la sua frustrazione al pensiero di essere circondato da tanta neve e non poterne usufruire. Però il fratello ha ragione, le loro facce devono assolutamente rimanere nascoste.
Nobu e Byron, intanto, non sono rimasti fermi e mi sto proprio domandando chi abbia detto loro del trasmettitore. A questo punto mi chiedo se non ci sia una talpa nell'FBI e quante sorprese ci aspettano ancora. Un bacio.

02/06/15, ore 16:59

Questo è sostanzialmente un capitolo di chiarimenti e saluti, poi abbiamo saputo la destinazione del gruppo sotto protezione.
Phie si è riconciliata col padre, temeva di averlo deluso, ma Beau l'ha rassicurata.
Berenike ha scoperto la vera occupazione del figlio e non ne è molto contenta, ma avrà tempo per digerire la notizia.
I gemelli hanno ritrovato la loro complicità e il loro bellissimo rapporto è più forte e stretto che mai.
Il medico ha rassicurato Dom sulle condizioni di Yuki e spero proprio che il forzato isolamento alla base di Anchorage dia ai due ragazzi l'opportunità di parlarsi e capire i rispettivi sentimenti che, mi pare di capire, non sono tanto dissimili. Sono solo stati sempre frenati dalle circostanze e la vergogna circa il coinvolgimento della sua famiglia non sarà certo di aiuto per Yuki. Vedremo, vedremo, mi fido di te. Un bacio.

24/05/15, ore 23:10

I nostri sono finalmente riuniti ed è quello che conta. Certo, i guai non sono finiti, sono sempre in pericolo, ma il fatto di essere insieme è un traguardo non indifferente dopo tutte le peripezie attraverso cui sono passati.
Mai titolo è stato più azzeccato per un capitolo e Sophie è stata incredibile alla guida di quell'auto!
Finalmente quel simpaticone di Tyler è stato sostituito, il suo modo di fare e ragionare proprio non mi piaceva. Eriksson, invece, mi sembra un tipo in gamba e ragionevole, speriamo bene. Ha messo tutti sotto protezione e voglio proprio vedere quale sarà la destinazione, dato che ha parlato di viaggio molto lungo.
Vedremo anche quale sarà la reazione di Nobu e come penserà di agire. La spia, fino a che non sarà identificata, potrebbe fare ancora danni. Staremo a vedere. Un bacio.

17/05/15, ore 16:41

Sapevo che Phie non se ne sarebbe stata buona ad aspettare come le aveva raccomandato Bryce! E devo dire che ha fatto bene e la trovata di fingere l'arrivo della polizia è stata geniale e di grande aiuto.
I nostri hanno dimostrato di essere in gamba tutti e quattro, tanto che, anche se in inferiorità numerica, sono riusciti ad avere la meglio e a scappare. Yuki, poi, è riuscita ad avere la meglio su Byron e io sono molto orgogliosa di lei. Quel bastardo pensava già di avere vinto prima ancora di confrontarsi con lei e pregustava il momento in cui l'avrebbe uccisa, proprio un grande uomo! Ora dovrà fare rapporto a Nobu che non sarà per niente contento.
La nota negativa è il ferimento di Yuki, ma sono ottimista. Bryce sa il fatto suo e si è messo subito all'opera per fermare l'emorragia e Phie sta guidando il più velocemente possibile per portarla alla base di Zama dove potrà essere curata. Senza contare Dom che ha subito organizzato tutto al meglio.
Dom è schiacciato dai suoi segreti che stanno diventando sempre più difficili da mantenere, le pressioni cui è sottoposto lo stanno stressando, per non parlare della preoccupazione per le persone a lui care. Cam è libero, ma Yuki è ferita e sono ancora tutti in pericolo. Non potrà rilassarsi fino a quando non saranno a casa davanti ai suoi occhi. Un bacio.

10/05/15, ore 16:10

E' sconcertante la capacità di fingere che hanno certe persone! Sembrano sincere e riescono anche a guardarti negli occhi mentre ti pugnalano alle spalle. Purtroppo non me ne meraviglio perché ne ho conosciute diverse.
Avrei aiutato Dom quando ha preso a pugni quell'agente senza cervello, si meritava proprio una bella lezione su quando chiudere la bocca.
Byron e i suoi uomini hanno raggiunto Cam e Yuki pochi momenti prima dell'arrivo di Bryce e questo mi fa ben sperare insieme alle capacità e alle armi della ragazza. Un vero arsenale!
Certo, gli avversari sono numericamente superiori e Byron è particolarmente pericoloso, quindi l'esito può essere sia positivo che negativo, ma aspetterò gli sviluppi con grande curiosità. Sempre bella questa storia, un bacio.

26/04/15, ore 00:25

E' proprio quello che mi sono domandata anch'io. Visti gli enormi interessi in ballo tutto è possibile.
I nostri hanno trovato un rifugio momentaneo sufficientemente confortevole, ma rimarrà sicuro per poco. Se gli uomini di Byron perquisiscono tutto il villaggio finiranno per trovarli. La speranza è che anche Bryce sia vicino e possa intervenire. A questo punto non resta che aspettare. Un bacio.

18/04/15, ore 09:15

Sì, capitolo dopo capitolo si aggiungono sempre più tessere al puzzle e comincia a delinearsi la figura definitiva. Naturalmente è ancora un abbozzo del quadro completo perché, come dici tu stessa, la rete si allarga e i personaggi mostrano più facce. Ed è una delle cose che più apprezzo in questa storia.
I nostri sono di nuovo in fuga, questa volta con i 'cattivi' alle calcagna. Fortunatamente anche i 'buoni' li hanno localizzati, quindi speriamo giungano in tempo.
Minami è troppo forte, immagino lo sconcerto di Nick nel vederla e nel seguire la strana conversazione telefonica fra lei e il figlio! Dom si preoccupa di non riuscire a trovare il fratello per primo, ma pure il tempo gli mette il bastone fra le ruote. L'iniezione di fiducia del padre era proprio quello di cui aveva bisogno, anche lui ha bisogno di essere rassicurato: è un genio, ma è umano. Un bacio.

11/04/15, ore 21:54

Sì, ormai è chiaro quanto Dom sia invischiato con i servizi segreti e quante sono le cose di cui la sua famiglia è all'oscuro. Una mente geniale come la sua offre grandi soddisfazioni, ma può procurare altrettanti problemi e stress, quindi la domanda di Hannah è più che legittima. Come madre non può fare a meno di chiedersi se il figlio sia soddisfatto della sua vita o se si sia in qualche modo sentito costretto a compiere le sue scelte.
Il tempo stringe, ha ragione Dom, urge ritrovare Cam senza perdere tempo o lo faranno le persone sbagliate. Nobu è sulle tracce sue e di Yuki ed ha pessime intenzioni. Certo che per volere la morte della propria sorella bisogna essere davvero spietati e senza cuore. Addirittura vuole godersi la scena!
Bene, i pezzi sulla scacchiera si muovono, vedremo che succederà. Un bacio.

07/04/15, ore 11:39

La domanda che si fa Bryce è più che legittima, secondo me, perché sono convinta che Dom nasconda ancora molti segreti. E se c'è qualcuno che può dimostrare l'inefficacia degli scanner retinici è proprio lui, tanto più che lavora insieme ad altri cervelloni come lui.
Dev'essere stranissimo trovarsi di fronte una persona che ti imita e ti assomiglia in tutto, capisco lo sconcerto di Phie che, fra l'altro, è preoccupata per l'uomo che ama. L'ansia e la paura per la sorte di Cam le fanno fare domande cui sa benissimo che il suo gemello non potrà rispondere.
Siamo davvero ai nastri di partenza, i nostri si sono organizzati per bene e ora sono pronti ad agire. Inutile che ti dica che sono proprio curiosa di vedere come procederanno. Un bacio.

28/03/15, ore 23:30

Povero Cam, si è mezzo assiderato, con tutto quel freddo è una fortuna che non si sia preso una polmonite!
Certo che il fratello di Yuki è sempre stato un tipo senza scrupoli e giustamente Cam comincia a farsi delle domande sulla sincerità dell'amicizia fra le loro famiglie. Il sospetto che sia stato tutto programmato è più che legittimo.
Ho notato un certo interesse da parte di Yuki quando Cam parlava del fratello, che mi fa pensare che Dom non le sia affatto indifferente.
Intanto Nick e Hannah hanno avuto la conferma che il figlio è ancora vivo, anche se non sanno se sia in mani amiche o nemiche.
Le cose si muovono, aspetto gli sviluppi, un bacio.

22/03/15, ore 09:32

Anch'io credo al legame fra gemelli: Dom sente freddo perché Cam sta viaggiando in condizioni disagiate. Purtroppo, dovendo passare inosservati, Yuki non ha trovato di meglio per raggiungere il nuovo rifugio sicuro, ma metteremo in conto anche questo a quei vigliacchi traditori.
Mi piace il nuovo personaggio. Certo che doversi travestire e comportare da svampita ogni volta, alla lunga deve essere pesante.
Quante persone sono alla ricerca di Cam, anche se per ragioni diverse! Saranno ulteriori complicazioni per i nostri, ma spero che anche loro ottengano quello che meritano e se ne tornino con la coda fra le gambe.
Bene, vedremo cosa succederà quando i nostri riusciranno a mettersi in contatto. La storia mi sta piacendo molto, un bacio.

19/03/15, ore 08:47

Amazing Writer !

Incredibile quante novita' scritte da te ho trovato !
Deve leggerle assollutamente !

Ciao, ciao,
Milkyway

14/03/15, ore 10:27

Mi piace come fai procedere la storia, seguendo in parallelo le vicende dei fuggitivi e di chi si sta dando da fare per trovarli.
Domenic si sfoga e parla con Beau, ma è assolutamente convinto che il fratello sia vivo. Spesso fra i gemelli esiste una strana connessione che fa percepire loro più cose che fra normali fratelli.
E si scopre anche cosa volevano da Cameron gli assassini. Una scoperta come quella, anche se per ora solo a livello teorico, rivoluzionerebbe l'intero mondo della medicina e non so quanto le case farmaceutiche ne sarebbero contente. Quelle in possesso della scoperta ne trarrebbero benefici economici incalcolabili, le altre fallirebbero. Della salute della gente importa ben poco, quello che conta è sempre il denaro.
Per il momento Yuki e Cam hanno trovato rifugio da Megumi, ma presto dovranno andarsene o li rintracceranno. Poi i nostri arriveranno a Tokyo e vedremo che succederà. Me curiosa, un bacio.