Salvataggio
di Daddu

18/10/16, ore 02:30

Dai dai voglio sapere come Sasuke ha intenzione di dichiararsi, appena saranno arrivati al villaggio❤️😍 Non vedo l'ora leggere cosa avrà da dirgli , e cosa Naruto risponderà ❤️❤️❤️ Sono curiosissima aspetto il prossimo capitolo

02/03/15, ore 03:28

Buonanotte!^^ -sono le 2:43 di notte-
Oh, sei riuscito a sviluppare anche il capitolo sui lupi mannari, sono contenta..beh, ci stava visto che il luogo in cui si trovano si chiama "bosco degli ululati", in oltre li avevi nominati nel secondo capitolo se non erro.
Beh, devo essere sincera, ci sono state un paio di volte che ho pensato "che ansia!" e che il mio cuore ha perso un battito pensando a come dev'essere trovarsi uno di quei cosi davanti! Aiuto! -ora mi vengono in mente immagini di film o telefilm come "Van Helsing", "Teen wolf", "The Vampire diaries"... Insomma, niente di tranquillo visto che ogni volta compagliono di botto e io mi prendo un colpo!-
Come ad esempio il fatto che se ne fosse dimenticato e quando ho visto "per la gioia di chi aspettava tra gli alberi" m'é partito il primo colpo! XD haha
Poi, quando sono arrivati nella caverna ho pensato "no, una caverna no!"
Come ha potuto non pensare che ci fosse già qualcuno dentro...era ciò che temevo! E che era solo uno! Quando ho letto che faceva delle tecniche per innalzare delle bariere e non far passare nessuno ho pensato "e se quel qualcuno dosse già dentro?!" lì il secondo battito era andato! XD un po' mi ero sentita rincquorata e un po' continuavo ad essere in ansia perché non potevano entrare però non era certo fosse sicura...infatti bisognerebbe sempre controllarla un po' prima...Comunque poi se ne trova molti di più a circondarlo... A questo punto era meglio se affrontava quell'unico lupo mannaro sconfiggendolo e stancandosi di meno restando poi al sicuro... Comunque io me ne sarei stata sopra al un albero ad aspettare l'alba... Poi in realtà dipende da che tipo di lupo mannaro é..però dovrebbe funzionare, mah...
Aaaaah! Sasuke ha finalmente capito che ama Naruto e glielo renderà presente presto... Molto presto! *ghigna!*
Chissà quale reazione avrà Naruto? Sarà già dal primo momento "creta nelle sue mani" perché anche lui già lo ama oppure divrà pensarci un po' su perché non se lo aspettava??? Mmmm, dovrò aspettare a scoprirlo!^^
An, ci sono un paio di errorini, ma niente di che, tranquillo...
Tipo: "Sasuke preso in spalla l' amico si avviò per tornare a casa, tuttavia non si era accorto che aveva impiegato tutta la giornata per battere Aracnico e che ora in cielo c' era la luna, una bellissima luna piena."
Sarebbe meglio scritta così questa frase:
"Sasuke, preso in spalla l' amico, si avviò per tornare a casa.
Tuttavia non si accorse di aver impiegato tutta la giornata per battere Aracnico ed ora in cielo c' era la luna. Una bellissima luna piena."

Stavo pensando che dovresti provare a descrivere maggiormente. Soffermati su alcuni dettagli, migliorerebbe assai di più la storia, fidati, a chi legge piace perché si può immaginare nel dettaglio le scene descritte e questo fa calare nei personaggi descritti.. Non descrivere solo le scene e ciò che succede ma anche il luogo in cui si trovano, ciò che li ciconda, ciò che pensano e quindi cosa provano in quel momento.
Direi più che altro di stare attento alle ripetizioni... Non scrivere sempre "lupo mannaro", a volte si può lasciare sottointeso che si parla di quelle creature, oppure usa altre parole, dei sinonimi o parole che li intendano... Proprio come "creatura" o "animali", però il sinonimo più usato e comune é "licantropo"... Magari anche "creature/figli della notte/della luna" potrebbe andare o qualcosa di simile... Tanto per dare delle varianti...
Aaaaaw, grazie caro, sono felice che le mie fic ti piacciano!^^
Comunque, solitamente leggo sul fandom di Naruto, non leggo quasi niente altro se non qualche eccezione... Guardo serie TV e telefilm però quelli che mi hai nominato non li ho mai visti ma se capita che scriverai per caso qualche cosa su qualche programma che seguo, stai sicuro che la leggerò, soprattutto se yaoi!^^
Ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^

Oddio, che schifo! Quell'idiota di un ragno spelacchiato mi ha fatto venire i brividi dal ribrezzo! Bleah! Me lo sono immaginata per benino, forse anche troppo! XD hahahaha
Comunque, oh, non ho neanche salutato, pardon!
Rimediamo subito: Ciaoooooo!^^ *muove la manina in segno di saluto*

Beh, Sasuke é riuscito a sconfiggere quello schifo di ragno spelacchiato... Yeah baby! XD per Naruto e grazie anche ai suoi incoraggiamenti c'é riuscito e si é fatto forza, in più ha anche affrontato la sua fobia, meglio di così?!
Per caso hai avuto l'ispirazione per il colpo che ha usato Sasuke grazie al combattimento contro Itachi che hanno ripetuto l'altra settimana in TV?
Beh, hai fatto bene perché é uno dei combattimenti più belli di tutto il manga, é un peccato che quella mossa l'abbia usata solo in quel frangente....
Comunque é una tecnica molto bella e potente e a mio parere c'é stata bene, diciamo che non ésempre la solita, ecco.
Comunque é stato un capitolo anche divertente...
Il comportamento irriverente, sfrontato assieme al sarcasmo di Sasuke, beh, é stato divertente.
Anche Aracnico, é proprio stupido! -Aracnico, Arni per gli amici! XD hahahaha-
Adesso vediamo che succede tra quei due nel viaggio di ritorno... Si troveranno davanti ai lupi mannari?! Oddio!
Beh, ci sentiamo al prossimo capitolo, bye bye!^^

01/03/15, ore 01:48

Ciao tesoro!^^
Sono felice di vedere un capitolo un po' più lungo, rispetto a prima é già un miglioramento!^^
Ora, dio quanto posso capire Sasuke! Io sono aracnofobica e, beh, anche se fosse un ragno piccolo ed innoquo, fidati, mi darebbe i brivido ugualmente! Provo ribrezzo e paura verso quelle creature, nell'arco degli anni sono riuscita a migliorare e controllarmi un po' di più, però se divento pazza con una cosina grande quanto un tappo di bottiglia non oso immaginare contro quella bestia che si ritrova davanti Sasuke. Perché per intrappolare Naruto in un bozzolo e poi mangiarselo, beh, dev'essere una brutta bestia! *le viene in mente quella de "Il Signore degli anelli" o ancora quello di "Harry Potter"... Che ansia, aiuto!* ma per amore si può tutto!^^ Si affrontano anche le proprie fobie peggiori!
Certo che tra ragni giganti che ti intrappolano per poi succhiarti i fluidi corporei attraverso un bozzolo e i lupi mannari, che...beh, quelli ti sbranano e basta! Non so cosa sia peggio!
Foresta degli "ululi?!" Forse volevi scrivere "ululati", sai, parlando di licantropi che ululano alla luna penso ti volessi riferire a quelli... Comunque, oddio, il ragno parla pure... E che cazzo!?! *ora mi torna in mente il componente con 6 braccia, aggiungendo le gambe si hanno 8 arti, che usava tecniche come fosse un ragno, nel team del suono! Che ansia!*
Dio, Sakura, -troia!- stai zitta! Non vedi che dai solo fastidio al teme?!
Stupida ragazzina petulante ed incredibilmente irritante! -.-"
Comunque, sono curiosa di vedere come andrà avanti! XD al prossimo capitolo, bye bye!^^

28/02/15, ore 13:26

Buongiorno!^^
Oh, tesoro, certo che continuerò a seguirti, vedrai che anche qualcun altro recensirà poi, tranquillo... In fondo la trama della storia é carina, solo che molte persone magari cominceranno a recensire di più quando i capitoli si allungheranno... Per caso li hai già scritti gli altri (nel senso, ce li hai già pronti e ti basta aggiornare o li scrivi di volta in vola?) perché se no potresti provare ad unirne 2 per farne uno leggermente più lungo e consistente... Comunque questo é solo un consiglio, poi ti ci devi trovare tu come meglio credi, sta' tranquillo, solo perché é la tua prima ff non aver paura di osare o scrivere maggiormente, sicuramente verrai apprezzato... Sono felice che più avanti i capitoli si allungheranno^^
Ti segnalo un piccolo errore: "... prepararsi mentalmente della nuova avventura..."
Sarebbe corretto scrivere: "... prepararsi mentalmente per la nuova avventura..."

Comunque sono curiosa di come si svilupperà in futuro la storia, ci sentiamo nel prossimo capitolo. Bye bye!^^

28/02/15, ore 02:07

Ciaooo!^^
Allora, l'idea che ho letto nella presentazione generale mi piace, sembra davvero carina... Questa volta sarà Sasuke a cercare il dobe per portarlo in dietro!
Comunque, questo é il primo capitolo ma spero che sia solo per questo motivo che é così corto, spero che gli altri siano più lunghi... Attenta alle ripetizioni, an, credo che se tu andassi a capo nei dialoghi risulterebbe migliore, così non sarebbero tutti appiccicati, perché se farai dei capitoli più lunghi, andando a capo, saranno più leggibili...in più darebbe la parvenza che siano più lunghi.
Ci sentiamo al prossimo capitolo. Bye bye!^^