Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Daddu    28/02/2015    1 recensioni
Naruto è partito per una missione da ormai tanto tempo ed ancora non è tornato, sta a Sasuke andarlo a salvare e riportarlo a casa sano e salvo.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L' indomani Sasuke era pronto per per partire, era davanti alle porte della città, con tutti gli abitanti alle spalle e Sakura che gli gridava cose tipo: "STAI ATTENTO!!" o "FAI ATTENZIONE!" o ancora "SII PRUDENTE AMORUCCIO!" ed altre cose che irritavano solamente il ninja dai capelli corvini. Salutò tutti e parti alla ricerca del suo compagno disperso, compagno a cui voleva un gran bene, forse anche troppo. Dopo ore di camminata arrivò finalmente al luogo della missione di Naruto, il temutissimo bosco degli ululi, un bosco che si diceva fosse infestato da lupi mannari che ululavano la notte. "Forse non è una leggenda, forse i lupi mannari esistono e lo hanno preso, accidenti devo sbrigarmi a trovarlo". Iniziò così a setacciare il bosco millimetro per millimetro ma del biondo nemmeno l' ombra, dopo interminabili ore passate a setacciare arrivò nel cuore del bosco. Li venne circondato da una trentina di ninja pronti a metterlo K.O., tuttavia il ninja corvino non si fece problemi a metterli K.O con un mille falchi, che per quanto erano deboli i nemici, avrebbe potuto fermare anche un neonato. "Tsk... poveri illusi". "Non male per un solo ninja battere tutti i miei uomini con un colpo solo!", "CHI è!? FATTI VEDERE!!" gridò il ninja guardandosi attorno pronto ad un attacco a sorpresa, "Sono quassù!!", disse la voce. Sasuke alzò lo sguardo e vide una cosa che non aveva notato e che gli incuteva terrore, un enorme bozzolo formato da ragnatele, enormi ragnatele che erano legate tra di loro con una cosa che usciva da un lato del bozzolo. Il ninja non capiva di cosa si trattasse allora sgranò gli occhi e capì, era Naruto, era imprigionato in quell' enorme bozzolo. Sasuke doveva salvarlo, il problema era solo uno, lui aveva paura dei ragni, ebbene si, un ninja potente come lui terrorizzato da un minuscolo essere a 8 zampe, ma non poteva tirarsi indietro, doveva salvarlo, prese così in mano uno shuriken enorme per tagliare i fili della ragnatela, ma qualcosa, un ombra cadde dal cielo ed urlò: "OH NO NON CI PROVARE LUI è LA MIA CENA!!"
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Daddu