Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Daddu    01/03/2015    1 recensioni
Naruto è partito per una missione da ormai tanto tempo ed ancora non è tornato, sta a Sasuke andarlo a salvare e riportarlo a casa sano e salvo.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"OH NO NON CI PROVARE LUI è LA MIA CENA!!" disse l' ombra enorme appena caduta dal cielo avvolta da un nuvolone di polvere alzato dall' ombra appena caduta, "PROVA A TOCCARLA E MANGERò ANCHE TE!!" Il ninja dai capelli corvini non capiva cosa stesse succedendo, un' enorme ombra nera caduta dal cielo stava dicendo di voler mangiare Naruto, ma cosa stava succedendo?. Il polverone si dissolse, e finalmente la misteriosa ombra si rivelo, era un ninja non molto alto, pelato, un pò grasso senza qualche dente ed altamente stupido, probabilmente l' ombra enorme era dovuta ad una sua tecnica. "Chi sei"disse Sasuke con tono di sfida, "Io? io sono aracnico, arni per gli amici e predatore per te, cosa sei venuto a fare qui?" "Sono venuto a riprendere il mio amico", "No! lui è la mia cena e presto tu sarai l' antipasto!!" Aracnico si gettò così su Sasuke che moltiplicandosi circondò Aracnico che colto alla sprovvista colpì un clone che scomparve facendolo cadere col muso a terra. "Me la pagherai antipasto!!" "Ehi cosetto guarda che io ho un nome, e non è nemmeno tanto brutto sai? se proprio vuoi uccidermi fallo urlando il mio nome, Sasuke, è un bel nome sarebbe un peccato non usarlo non credi?", Aracnico si riteneva offeso, un ninja lo stava prendendo in giro, tuttavia, preso dalla rabbia non s' era accorto che il ninja dai capelli corvini era sopra di lui con un mille falchi già pronto e potente, "Caz..." disse il nanetto venendo colpito dal mille falchi in pieno viso. Sasuke pensava di aver vinto, così si avviò al bozzolo, ma, mentre camminava venne afferrato da una ragnatela e sbattuto dall' altra parte. Aracnico si alzò con uno sguardo cupo, "Se non ti offri spontaneamente.. ti farò diventare io la mia cena!!" Aracnico iniziò così a trasformarsi, diventando enorme, dal corpo gli spuntarono altri 4 arti affilati, il suo corpo divenne nero e peloso, gli occhi divennero rossi e gli spuntarono delle enormi tenaglie, si era trasformato in un vero e proprio ragno. Sasuke era impietrito, aveva il terrore dei ragni ed ora doveva affrontarne uno enorme per completare la sua missione e salvare l' amico. "FORZA VEDIAMO SE ORA FAI TANTO LO SBRUFFONE SIGNOR IO HO UN NOME". Sasuke era terrorizzato, nella sua testa c' erano i ricordi di quando da piccolo era rimasto chiuso in una stanza piena di ragni, al buio, una lacrima gli solcò il viso, faceva fatica a respirare voleva fuggire ma non poteva, doveva salvare Naruto, partì così all' attacco. Attacco dopo attacco non riusciva nemmeno ad avvicinarsi, non ragionava, era nel panico più totale, finché non venne schiacciato da una delle zampe di Aracnico. Li steso a terra, convinto di essere spacciato sentì una voce: "FORZA SASUKE TI FAI SCONFIGGERE DA UN INSETTO STUPIDO AFFAMATO!? PENSAVO FOSSI PIù FORTE", Sasuke riconobbe subito quella voce, era di Naruto, si era svegliato e lo stava incoraggiando, infondo aveva ragione era solo un ragno grande stupido ed affamato, doveva salvare Naruto proprio come lui aveva fatto in passato. Sasuke si alzò a fatica e, con uno sharingan di un rosso più intenso del normale venne avvolto dall' elettricità. Il cielo si ricoprì di nubi nere. "TACI TU!!" Gridò Aracnico lanciando un enorme filamento di ragnatela che si attorcigliò attorno alla faccia di Naruto soffocandolo, ora il ninja dai capelli corvini aveva il tempo limitato per salvarlo o sarebbe morto soffocato. Sasuke alzò la mano al cielo e tutta l' elettricità che lo avvolgeva andò verso il cielo entrando nelle nubi nere. "Ma cosa sta succedendo!? che tecnica è mai questa!?" si chiedeva Aracnico preoccupato per l' enorme chakra che avvolgeva Sasuke e per l' atmosfera che si era creata. "Fulmine celestiale... del drago... DEMONIACO!!!" Il fulmine prima entrato nelle nubi nere cadde con una potenza immane su Aracnico che si distrusse all' istante tanto era potente il colpo. Un esplosione immensa illuminò tutta la foresta degli ululati e probabilmente anche i paesi vicini. Quando la luce si dissolse Sasuke notò che di Aracnico non c' era traccia, aveva vinto, non solo la battaglia ma anche la sua fobia, aveva preso non due, non tre ma quattro piccioni con una fava, aveva completato la missione, sconfitto il nemico, vinto la sua aracnofobia e salvato l' amico tutto con una tecnica. Con un salto raggiunse il bozzolo e come prima cosa liberò la faccia a Naruto ormai svenuto in modo da farlo respire, poi liberò il corpo scoprendo che nel bozzolo c' erano anche altre persone liberando anche quelle. Preso il suo amico in spalla si avviò per tornare a casa.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Daddu