Beyond the border
di oSally

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/03/15, ore 00:15

Eccomi qui! Scusa per il ritardo della mia recensione.
Inanzitutto parto col dirti che come inizio non è male, mi ha intrigato molto anche se da solo un capito non ho ancora inquadrato molto bene la storia, spero di riuscire a farlo meglio con il passare dei capitoli. Scrivi bene e trovo piacevoli i dialoghi che dai ai personaggi, non sembranno fatte a copione, nel senso che ogni loro frase è credibile e questo è un punto a tuo favore perchè non tutti riescono a farlo. L'unica cosa che non apprezzo molto è il carattere in grassetto per tutto il testo, secondo me starebbe meglio se fosse senza il grassetto però questo è solo un mio gusto personale, non va ad incidere sul mio parere sul tuo modo di scrivere che mi piace. Niente, metterò la storia tra le seguite perchè mi hai incuriosita. Bandierina verde meritata :)

Baci
Shakana

02/03/15, ore 17:15

Eccomi, ce l'ho fatta a recensire subito! Ti dico subito che amo il modo in cui hai descritto le situazioni e i personaggi! Non ho inquadrato molto bene il tutto ma voglio assolutamente andare avanti con la lettura dei prossimi capitoli per capire cosa succede più avanti :) Ho sempre adorato le A.I! A parte qualche piccolo errore grammaticale qua e là, che possono capitare a chiunque, devo dire che hai talento per la scrittura: sei scorrevole e la lettura è piacevole ad ogni riga :3 aspetto con ansia aggiornamenti! Ps: ti seguo :)

02/03/15, ore 14:33

molto interessante, la scena era ben descritta e sono rimasta piacevolmente sorpresa, non ho notato errori tranne forse nelle prime righe blu ogno arte invece che ogni arte, sinceramente mi ha fatto ridere l'ometto che le da del demonio, rispecchiano proprio certe persone che quando non hanno ragione o non sanno spiegare un fatto si parano con la religione. Questo capitolo mi è molto piaciuto ed è anche originale, la seguirò anche in futuro

02/03/15, ore 10:21

Ciao, sono qui per lo scambio.
Molto, molto, molto interessante, sono curiosa di sapere come andrà avanti (e per questo la metto nelle seguite).
C'è un solo errore " quindi lascia che le dico che qui, adesso, in questo momento" forse intendevi dire LASCI? Magari è partita una A di troppo ;)
Per il resto si tratta di qualche virgola in più qua e la, ma sono cose che faccio anche io, quindi sto in religioso silenzio.
Per il resto la storia mi è piaciuta, anche se devo ovviamente aspettare il capitolo dopo per inquadrare meglio la situazione, il contesto in cui si muovono, eccetera.
Buona giornata ^^

- A.