50 Shades Of Newtmas
di Ladyoftherainbow

19/10/15, ore 18:44

ahahahahahahaahah Minho figlio di afrodite oddei ahahahah muoioooo!
Me lo immagino con la borsetta rosa dei trucchi ahahah proprio! :') Comunque bellissimo.:)
Fantastico. Scritto bene, e poi...la parte in cui dice "Ma non serve che tu ti metta qualcosa addosso. Meglio che te ti tolga qualcosa di dosso." ahah è stato magnifico.
Newtmas regna!
alma_Valdez

26/09/15, ore 19:07

AHAHAHAHAHAHAHAH *cerca di riprendere fiato* Okay,no,è stupenda. Mi ha fatto troppo ridere :')  E poi è scritta magnificamente :) Coomplimenti :)

26/09/15, ore 19:00

Tu mi vuoi morta. Sono troppo dolci,questi due. Capitolo stupendo,davvero :)  Non credo di aver altro da dire,haha,quindi sì,ho finito :')

26/09/15, ore 18:47

Una serie Newtmas? Okay,ti amo. Quanto caspio è bella questa Newtmas Hogwartsiana (Non sono sicura che esista come parola)!  Mi è piaciuta veramente un sacco,complimenti :)

26/09/15, ore 18:43

Grazie a Dio esiste Minho. Io li amo troppo quei due. E poi,insomma,è una Newtmas ambientata al Campo Mezzosangue. La mia vita adesso ha un senso. Okay,no,ma comunque amo questa storia,complimenti.

26/09/15, ore 18:34

Okay,è una cosa cattiva da fare. Sono un fiume,ti giuro. Il problema è che sei troppo brava a scrivere e quindi mi sono immaginata benissimo la scena,sopratutto la parte in cui descrivi la morte di Thomas. La storia è scritta molto bene,e poi,beh...è Newtmas. Tutta questa serie di Newtmas è stupenda,in realtà. E sì,beh,io non ho altro da dire,credo.
Pace :)
Chià
(Recensione modificata il 26/09/2015 - 06:50 pm)

10/08/15, ore 19:42

IO TI ODIO! Sei contenta? Sei contenta di farmi soffrire ancora di più? Non ti basta che chi ha letto queste storie abbia già sofferto? Vuoi prendere la stessa strada degli scrittori, quegli ignobili assassini professionisti? TI ODIO! Ma nonostante questo, bella storia...

14/06/15, ore 18:28

Oibò!
Premetto che le os le ho lette tutte eh, solo che ho deciso di recensirti questa perché è comunque quella che mi è piaciuta di più in assoluto *w*
Brava , brava davvero. Ho riso come una matta, pianto, e soprattutto... fangirlato! Mio dio, quanto ho fangirlato non ne hai idea!
Solo... grazie, a d o r a t o . e poi scrivi benissimo, ohw!

Alla prossima,
Ibincompresa. <3

P.S anche io ho scritto una newtmas in au se ti va di darci un'occhiata :)

30/05/15, ore 16:46

ASSOLUTAMENTE PERFETTA!
Continuo ad amare quella del cofee shop di più, ma anche questa è sublime! ben fatto!

30/05/15, ore 16:44

Troppo bella! Davvero, è perfetta!
è la mia preferita in assoluto, giuro!
Tommy...:D

30/05/15, ore 15:40

AHAHAHAHAHAH

Ok, devo riuscire a calmarmi.... sto ridendo come se non ci fosse un domani, davvero: faccio fatica a scrivere sulla tastiera xDD
Voglio avere la certezza di una cosa: Sherlock? Sherlock della BBC? Se sì, ti amo ;) se no, vediti quella serie.
Un altra cosa su cui fare un commento: W THE AVENGERS! <3

Ora posso commentare tutto il capitolo.
Mi ha fatto ridere un sacco, come sicuramente avrai notato: il fatto che Minho costringe Newt ad accompagnarlo all'acquario per vedere Teresa è... non so, un po' familiare xD Thomas sembra scemo quando fa le boccacce ai pesci, ma dopottutto... va be', vado avanti.
I due vanno alla caffetteria e si innamorano: perfetto! Cosa bellissima, unica e assolutamente nel mio cuore. Mi piace tantissimo la tua long: è espressiva, fa emozionare e divertire. Mi fa sentire partecipe, è unica *momento degli applausi per la mia poetica*
Comunque, questa è al secondo posto fra le mie preferite (la prima è quella l'ospedale: non me la scorderò mai, mi sono messa a piangere) <33
Eeeeeh... se sono così... espressiva (?) è perché sto vedendo una serie tv, quindi se mi trovi più pazza del solito è perché sono molto provata ù.ù

Baci baci e continua così!

02/05/15, ore 19:47

Salve!
Recensisco solo ora questa piccola raccolta, dopo aver finito di leggere tutte le tue storie :3
Cosa dire? Mi piace molto questa tua idea, e le flashfic sono tutte talmente dolci e... perfette *-* Io adoro quei due, e li adorerò per sempre!
Hai molta fantasia per esserti inventata tutte queste Newtmas, e la cosa ti va riconosciuta! Spero presto in un nuovo capitolo, baci!
Giada

P.S. Se ti va, mi farebbe molto piacere se passassi dalla mia fanfiction Newtmas (se hai già letto tutti e tre i libri). Grazie comunque! <3

22/04/15, ore 20:00

O EMME GÌ!!!
BELLISSIMA! MERAVIGLIOSA!
Tu non puoi capire quanto ho urlato quando ho letto della parte in cui Thomas:

Thomas lo fissò intensamente. "Quand'e che tua madre vuole incontrarmi, allora?" chiese.

Cioè, sto troppo sclerando! è qualcosa di pucciosissimo *^*^*^*^*^*^*^* OMG, non smetterò mai più di urlare per questa shot troppo dolce. Ma non puoi assolutamente scrivere cose così: sono da infarto! Sono da finire sul castello caramelloso sulle nuvole di zucchero filato (?)
E io non sono una ragazza che ama le cose romantiche eh! Ma:
1) la Newtmas è la Newtmas, ora e per sempre.
2) la tua è una raccolta scritta solo per essere amata.
3) adoro Maze Runner di mio e ogni cosa riguardo al fandom (o qualsiasi altro mio fandom, come Harry Potter e Percy Jackson)
4) penso assurdamente che tu sia una Raduraia (?) e che conosci nel profondo i personaggi.
5) è ingiusto che tutta questa pucciosità venga prodotta da un sola persona. Non è che me ne puoi dare un pochino? Giusto un po' ;D

E poi TeresaxMinho (al momento ho la memoria corta e non mi ricordo più il nome della loro coppia, sorry) sono carini! Il fatto che litigano e poi tra cinque secondi vi siete già dimenticati il motivo [cit.] ;P è una cosa dolce
BAT NIUTMAS FOREVAH END EVAH
E io ho 10 in inglese, eh ;)

Continua così! Bravissima! <3

P.S.: guarda la mia foto profilo!!!!! <3 <3 <3 <3 *^*^*^*^*
(Recensione modificata il 22/04/2015 - 08:02 pm)

21/04/15, ore 21:07

Qualcosa di dolcioso! Evviva, mi fai felice! Complimenti, non ho mai letto storie del genere Cofee shop, ma sembra un bel genere!
Bella storia!

01/04/15, ore 15:20

Complimenti, sei riuscita a farmi piangere.
Sei contenta adesso?
Ti odio.