Almost
di TheMadDollhouse

24/03/15, ore 16:32

Sì, in effetti il capitolo purtroppo è cortino, ma ammetto che il contenuto compensa bene.
Oh finalmente si sono baciati!!
Devo dire che un Nico così istigatore e provocatorio mi piace un sacco, molto ma molto di più della sua versione piagnucolosa e perennemente ritrosa. Motivo in più che mi fa apprezzare questa fiction, oltre appunto al fatto che qui è Percy che per primo si è invaghito di Nico, e che oltretutto lo considera già suo. A questo punto che si mettano insieme è una mera formalità.
"Sono etero quanto un unicorno rosa" sono morta dalle risate!! XD XD XD
Comunque sì, rende molto meglio della “curly fry”

23/03/15, ore 15:09

Super super dolci, un bacio fantastico poi loro sono troppo dolci e Nico troppo coccoloso ^^

23/03/15, ore 15:07

SI SONO BACIATI! *.* è stato il bacio più dolce che abbia mai letto, complimenti all'autrice e a te per la traduzione. Unicorno rosa lol ahahhaha

18/03/15, ore 18:03

Decisamente questa fiction mi piace parecchio!!
Oltre al fatto che Percy è quello che si è preso una sbandata bella grossa per Nico per primo, addirittura c’è anche Nico che prende l’iniziativa e si butta su Percy, anche se in realtà questa scena era solo una fantasia del subconscio di Percy. Ma via, non stiamo a sindacare.
Non pensavo proprio che Percy non avesse detto ai genitori di essere gay, anche perché già da prima mi sembravano persone abbastanza aperte e non lo avrebbero certo criticato per questo.
Fa sorridere che Percy sia arrivato a capire che anche Nico era gay in sogno, prima ancora che lui stesso glielo confessasse, un po’ come se se lo sentisse.
Onestamente non so bene cosa pensare dell’intervista che hanno fatto a Percy, nel senso che se poi la manderanno in onda come hanno fatto con quella di Nico, è come se avessero sbandierato al mondo che tra loro c’è più che semplice amicizia, con la faccenda dei soprannomi, il fatto che Percy lo proteggerà e il guardarsi sorridendo. Non che ci sia niente di male si intende, ma diciamo che i bulli non sono la specie più intelligente e mentalmente aperta che popola il pianeta, e nelle scuole americane il bullismo dilaga. Già Nico era preso di mira per il semplice fatto di essere introverso ed un po’ emo, ci manca solo che scoprano anche che è gay.
E se scoprissero che anche Percy è gay, ho davvero paura che tutti i bulli del circondario si coalizzeranno e tremo all’idea che Percy non sia abbastanza a difendere entrambi.
Ma una nota positiva in tutto questo c'è: Nico ha trovato il coraggio di confidarsi con qualcuno riguardo la sua sessualità.
Comunque mi lasciano sempre più a bocca aperta tutti i familiari di Nico in generale e Hazel più in particolare, che non si sono ancora fatti vedere per lui. Davvero, mostrano un'indifferenza che non mi sarei mai aspettata, soprattutto da Hazel appunto, che si era sciolta in lacrime quando ha saputo che Nico era stato picchiato, ma non mi pare si sia precipitata da lui.

17/03/15, ore 18:51

Amo tantissimo che Percy e Nico si stiano avvicinando, sono indiscutibilmente l'Amore insieme, però un dubbio mi rimane...
Ma i genitori di Nico che fino hanno fatto?
Sono morti?
Sono Desaparesidos?
Se ne fregano del figlio?
Mi rimane questo tarlo con la voglia di sapere >_<

17/03/15, ore 18:34

Yay, l'aggiornamento!
Amo il Pernico e amo questa fiction sempre di più, continua così!

17/03/15, ore 18:21

Un capitolo un po' di transizione, che però mi è piaciuto molto.
Sono felice che sia Percy che Nico abbiano apertamente ammesso di essere gay, quindi ora potranno proseguire passo per passo insieme.
Soprattutto a scuola, dove temo che le cose non saranno già facili per Nico con certi matti che continuano a girare.

17/03/15, ore 15:14

Aaaaahhhhhh questa storia è stupenda! Io scippo la Solange ma questa Pernico è fantastica! SCRIVI SUBITO IL SEQUEL! *-*

16/03/15, ore 19:24

Titolo per questo capitolo: Fangirling. Diomio quanto ho amato la parte del coming out di Nico perché è troppo dolce, ma davvero troppo awww quanti feels ç.ç

16/03/15, ore 19:21

Ogni settimana è una sofferenza aspettare il nuovo capitolo. Comunque ho amato il coming-out di Percy con i suoi genitori, l'intervista di Percy e soprattutto il coming-out di Nico con Percy e la reazione di quest'ultimo awwwww *-* mi fai fangirlare

12/03/15, ore 10:09

Nico con la cover di un teschio e Percy con la cover di Nemo. Inutile stare a dire quanto siano azzeccate, adoro quando le personalità dei personaggi traspaiono anche da questi piccoli dettagli. Come anche il nick che Hazel ha scelto a Nico, oppure la descrizione troppo carina che Annabeth ha scritto di proprio pugno sul profilo di Percy.
Ho già detto che amo il loro rapporto d'amicizia?
Invece Hazel, e in generale la famiglia Di Angelo, mi sta lasciando basita. Non riesco a capire come sia possibile che una sorella abbia scoperto a scuola, da terze persone, che il fratello è in ospedale. E loro padre? Una madre o matrigna che sia? Non si spiega per quale motivo non siano andati a trovarlo, questa cosa è davvero assurda.
Altrettanto folle, ma in modo simpatico, è che Percy abbia delle fungirl disposte a farsi investire dalla sua auto pur di ottenere un autografo XD
Il bigliettino che riceve riguardo a Nico poi non so in che modo descriverlo. Deos, la gente è veramente matta.
Però amo quando Percy protegge Nico, quindi tutto regolare.

12/03/15, ore 10:00

E vai così, i tre bulli sono stati sistemati!
In più Percy è sempre più gentile ed affettuoso con Nico e tutta la scuola sembra volerlo accogliere in modo carino.
Sarebbe tutto perfetto.
Peccato per la lettera minatoria che ha ricevuto Percy =_=

11/03/15, ore 22:51

Credo che a volte gli autori ci godano un mondo ad accanirsi contro il povero Nico.
Nemmeno il tempo di ingabbiare, a vita spero, quei tre psicopatici di Trent (mi pare si chiamasse) e la sua cricca, che subito spunta fuori un altro pazzoide che stavolta è intenzionato a farlo fuori sul serio Nico. Sarò io, ma così si esagera.
Per fortuna che c’era Percy. Ho apprezzato moltissimo che abbia detto ad Hazel che lo avrebbe salvato lo stesso anche se non fosse stato suo fratello: lo so che così sembra che ammazzi la Pernico, ma la generosità di Percy verso gli amici e il suo essere sempre pronto ad aiutarli è un lato del suo carattere che ho sempre amato. Comunque a salvare la Pernico c’è il rilevantissimo particolare che non credo che comunque per un semplice amico Percy si sarebbe fatto cambiare tutti i corsi in modo da poter stare sempre attorno a Nico ed accertarsi così che nessuno possa fargli ancora del male. Beh quello e il selfie che Percy piazza su Instagram e a cui aggiunge il commento di lui che adora Nico.
E Nico a tutto questo è tutt’altro che insensibile, anzi è sempre più affascinato da Percy e stupito dal fatto che una persona perfetta come lui voglia stare vicino ad uno imperfetto come Nico.
Percy e Jason che si sfidano a colpi di panini e carotine sono semplicemente carinissimi.
Mi ha invece stupita Hazel che non è nemmeno andata all’ospedale, nessun membro della famiglia di Nico a dirla tutta si è precipitato in ospedale da lui, ma almeno Hazel, dopo aver saputo da Percy ospedale e numero di camera mi aspettavo che una visita l’avrebbe fatta, soprattutto visto che lo hanno mandato lì in fin di vita, non con una caviglia slogata.
Sono davvero contenta che tu abbia deciso di tradurre questa storia!

11/03/15, ore 20:25

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

La dolcezza della scena della foto è qualcosa di unico!
Non c'è niente da fare, Percy e Nico sono e rimarranno sempre la Coppia più bella. Sono semplicemente una spanna avanti a qualsiasi altra, tutto qua.
Grazie mille di stra traducendo questa fiction :)

11/03/15, ore 20:21

Meno male, sono davvero sollevata che quei bastardi siano stati arrestati!
Anche se... deos, ne tolgono tre e ne spuntano altri? Ma i bulli violenti e psicotici crescono come funghi attorno a Nico?
Se non altro ora c'è Percy che lo protegge, e questa è cosa buona e giusta.
Adoro già il loro rapporto, è dolcissimo ♥